+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Spia: Hill Holder /Esp/Asr non disponibile

  1. #21
    L'avatar di ipercarletto

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: Alessandria
    Messaggi: 179

    Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Grazie per le info!!!

    Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

  2. #22
    L'avatar di anrider

    Con noi dal 21/03/2009
    Provincia: Taranto
    Età : 47
    Messaggi: 19

    Italy
     anrider non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao a tutti...vi volevo raccontare cosa mi è successo oggi mentre ero alla guida della mia cinquina.
    viaggiavo a velocità moderata (50/60 km/h) e ho preso una buca enorme (di quelle che sono spuntate come funghi dopo i giorni scorsi di pioggia). Dopo un attimo, dò un'occhiata al quadro comandi e mi accorgo che si sono accese due spie: triangolo giallo e quella ABS, inoltre il display mi dice Hill Holder, Esp, Abs non disponibile.....
    Incredula oltre che abbastanza inca**ata (cavolo, ho la cinquina da poco più di un mese...uffa!), l'ho portatoa immediatamente in officina (per fortuna quella autorizzata FIAT è vicinissima rispetto al luogo in cui è successo il fatto). Ora sono in trepidante attesa..dicono che mi chiamano nel pomeriggio e mi fanno sapere.
    Domanda: visto che il problema è stato causato da un mio "errore"...(poi col comune che non ripara le strade me la vedrò in seguito...) secondo voi, se ci dovesse essere un problema, questo rientra nella garanzia o sarà interamente a mio carico?
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno rispondere...
    intanto, appena ho notizie, vi faccio sapere!
    Ciao, Anri



    ordinata il 31.1.09, arrivata in concessionaria il 10.03.09, immatricolata il 13.03.09, ritirata il 18.03.2009

  3. #23
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anrider Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vi volevo raccontare cosa mi è successo oggi mentre ero alla guida della mia cinquina.
    viaggiavo a velocità moderata (50/60 km/h) e ho preso una buca enorme (di quelle che sono spuntate come funghi dopo i giorni scorsi di pioggia). Dopo un attimo, dò un'occhiata al quadro comandi e mi accorgo che si sono accese due spie: triangolo giallo e quella ABS, inoltre il display mi dice Hill Holder, Esp, Abs non disponibile.....
    Incredula oltre che abbastanza inca**ata (cavolo, ho la cinquina da poco più di un mese...uffa!), l'ho portatoa immediatamente in officina (per fortuna quella autorizzata FIAT è vicinissima rispetto al luogo in cui è successo il fatto). Ora sono in trepidante attesa..dicono che mi chiamano nel pomeriggio e mi fanno sapere.
    Domanda: visto che il problema è stato causato da un mio "errore"...(poi col comune che non ripara le strade me la vedrò in seguito...) secondo voi, se ci dovesse essere un problema, questo rientra nella garanzia o sarà interamente a mio carico?
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno rispondere...
    intanto, appena ho notizie, vi faccio sapere!
    Ciao, Anri
    dipende dal tipo di problema presente........perchè la cosa è atipica. Se tu avessi rotto una sospensione sarebbe colpa tua quindi niente garanzia.....ma forse la buca ha solo accentuato un problema già presente e quindi coperto....
    facci sapere

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  4. #24
    L'avatar di anrider

    Con noi dal 21/03/2009
    Provincia: Taranto
    Età : 47
    Messaggi: 19

    Italy
     anrider non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    piccolo aggiornamento: mi hanno chiamata poco fa dall'officina per dirmi che la mia piccola è sul ponte e che, almeno fino ad ora, non sono riusciti a capire come far spegnere le spie... soffro
    Ultima modifica di Viper; 09/12/2009 a 20:35:13



    ordinata il 31.1.09, arrivata in concessionaria il 10.03.09, immatricolata il 13.03.09, ritirata il 18.03.2009

  5. #25
    L'avatar di anrider

    Con noi dal 21/03/2009
    Provincia: Taranto
    Età : 47
    Messaggi: 19

    Italy
     anrider non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ...innnzitutto volevo ringraziare Rox per avermi risposto. Come prevedevo la buca non c'entrava granchè con la spia (in effetti dopo essere ripassata ed averla osservata con più attenzione, non era poi così grande).
    La mia cinquina, dopo un mese e 12 giorni di vita e 2100 km percorsi, ha avuto un problema alla centralina dell'ABS che, dicono, sarà completamente sostituita. Attendo il pezzo che, presumibilmente, arriverà il 6 maggio. Ho letto in altri topic che non sono l'unica ad aver avuto questo tipo di problema sull'ABS...UFFA!



    ordinata il 31.1.09, arrivata in concessionaria il 10.03.09, immatricolata il 13.03.09, ritirata il 18.03.2009

  6. #26
    L'avatar di Drusone

    Con noi dal 07/05/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 23

    Italy
     Drusone non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Segnalo anche io questo problema. A velocità moderata si è accesa la spia. Il tasto di disinserimento rimaneva con la luce accesa anche premendolo. Sono arrivato ad un parcheggio e in effetti in salita l'HillHolder non si attivava. Ho spento e riacceso la macchina e la spia si è spenta e tutto è tornato alla normalità. Sarà da far controllare.
    A presto.


  7. #27
    L'avatar di erick988

    Con noi dal 17/12/2009
    Provincia: Frosinone
    Età : 35
    Messaggi: 4

    Italy
     erick988 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi a me ieri stesso problema, devo portarla in officina lunedì. ma non era risolvibile con l'aggiornamento del software? siamo a febbraio 2010 e ci sono gli stessi problemi del 2007??
    Erick

  8. #28

    Con noi dal 06/02/2009
    Provincia: Pistoia
    Età : 37
    Messaggi: 229

    Italy
     TANGO13 non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Tempo fa FIAT aveva rilasciato un aggiornamento software sull' ABS che risolveva il seguente problema: (SPORADICA ACCENSIONE SPIA HILL HOLDER)

  9. #29

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Ragazzi, una domanda. Ma quando entra in funzione l'hill holder si accende una spia? O si accende solo se c'è un'anomalia?

  10. #30
    Chomoloco

    Predefinito

    La spia si accende solo con l'intervento dell'ESP. Per l'Hill Holder non è prevista alcuna spia quando si attiva, in caso di avaria appare il messaggio sul display "Hill Holder/ESP/ASR non disponibile"...

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dubbio su esp/ hill holder
    Da andrea1987 nel forum Problemi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 09/01/2011, 13:52:06
  2. Hill Holder ABS e Asr disattivati
    Da blasto nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 18:25:15
  3. Hill Holder - parziale disinserimento?!
    Da hz500 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 15:06:54
  4. problemi all' HILL HOLDER
    Da ciappa nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 18:04:34
  5. hill holder
    Da glanz nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 06/09/2007, 00:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi