+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 187

Discussione: Rottura guide tetto Skydome

  1. #161
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianca62 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come intentare azione contro Fiat visto che hanno modificato il disegno del pezzo ?
    Trattasi di migliorie tecniche. E' normale che ci siano e per questo non è mai stato denunciato nessuno.

  2. #162
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Aggiungo che dalla prima serie in poi hanno fatto tante di quelle modifiche che solo l'idea di far causa per pezzi danneggiati e non riconosciuti in garanzia è pazzesca...tanto loro possono sempre dire che il pezzo è soggetto ad usura e se la cavano.
    Facci una croce sopra.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #163
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli... Ciakkarella ha un problemino.
    Ieri sera all'improvviso con tetto in posizione Spoiler comincio a sentire TAC TAC TAC.... Un fastidio assurdo alla minima imperfezione stradale. [...]
    Quote Originariamente inviata da luke 87 Visualizza il messaggio
    io quando l'ho poratata a far la revisone ho precisato che quando prendo le buche (non le voragini) si sente chiaramente il rumore di un ticchettio delle guide [...] ieri al raduno l'ho tenuto sempre aperto e non ha fatto il minimo rumore... sarà l'effetto 43°C che ha dilatato magari il ferro delle guide rendendolo più "stabile"??
    Confermo che è tutto normale... a me sono state sostituite due volte le guide e tutte e tre le paia hanno sempre e dico sempre fatto rumori, sempre diversi ma comunque rumori... deduco che è normale e penso pure che entri in gioco l'effetto dilatatore dei materiali...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #164
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Confermo che è tutto normale... a me sono state sostituite due volte le guide e tutte e tre le paia hanno sempre e dico sempre fatto rumori, sempre diversi ma comunque rumori... deduco che è normale e penso pure che entri in gioco l'effetto dilatatore dei materiali...
    Posso dire che grossomodo qualche rumorino l'ho sentito anch'io sullo SkyDome della Musa di mio padre (praticamente è lo stesso) ma nulla di avvertibile se non con un orecchio attento.

  5. #165

    Con noi dal 10/02/2014
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 55

    Italy
     corederoma82 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ottimo....sono entrato pure io nel club del tettino rotto....ho portato la macchina alla fiat, vogliono 2000 euro per risistemarlo, ma chi se li in***a. Ora l'ho portata dal mio carrozziere, sono in attesa di risposta

  6. #166

    Con noi dal 29/05/2013
    Residenza: Torino
    Età : 72
    Messaggi: 289

    Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    dopo un buon numero di post che riferivano problemi al tettuccio.. è calato un silenzio durato 3aa
    Quindi, per quanto sia strana questa scomparsa di lamentele da un punto di vista anche solo statistico, si può presumere che sia stato migliorato qualcosa nella produzione o montaggio del tettuccio apribile.
    bene
    ora corediroma riapre il 3D
    purtroppo non è molto chiaro su come il tetto si sia rotto? non si apra più? non si chiuda piu? altro?
    sarebbe interessante ci dicesse qualcosa in più sul guasto, con eventuale foto, sull'età della macchina: ante 2011? e naturalmemte su cosa dice la fiat o ancor meglio un carrozziere esperto sui t.apribili di vetro (Webasto?)

  7. #167

    Con noi dal 29/05/2013
    Residenza: Torino
    Età : 72
    Messaggi: 289

    Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    mi sono letto tutto il 3D e qundi mi correggo: un mucchio di post per 2 o3 tetti con problemi, quindi un numero assolutamente irrilevante, rispetto al numero di iscritti
    invariato comunque il desiderio di saperne di più sull'ultimo problema riportato
    PR

  8. #168

  9. #169
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Chi diceva che il tetto apribile non da problemi? Stò topic me lo segno a futura memoria di chi si vuol comprare la 500 con lo sydome... Però anche il Papero Rott...ehm... Rosso dice bene, all'inizio pare che le guide fossero più fragili; le lamentele sono diminuite o scomparse perchè di skydome se ne vendono meno o quasi niente.
    Ultima modifica di Spoiler; 16/05/2014 a 15:49:32
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #170
    Nik079

    Predefinito

    2 Skydome, zero problemi, 50000km con la prima vettura + 35000km con la seconda. Fate voi...

    PS: lo uso tantissimo, praticamente ogni volta che metto in moto l'auto...

+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumore tetto skydome
    Da caciopdp nel forum Problemi
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 29/09/2017, 19:20:33
  2. Adesivo su tetto skydome
    Da paganoracingkart nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/09/2009, 14:01:17
  3. Mettere skydome su tetto fisso
    Da riki88 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/07/2009, 13:14:54
  4. Modalita' apertura TETTO SKYDOME
    Da Viper nel forum Esterni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/06/2009, 01:08:21
  5. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 10:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi