+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sostituzione lampade DRL ed anabbaglianti

  1. #1

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Sostituzione lampade DRL ed anabbaglianti

    Ciao ragazzi volevo porvi qualche domanda!
    E' possibile sostituire le DRL con delle altre lampadine uguali o al limite dei LED, bianchi? Il colore delle DRL di fabbrica non mi piacciono affatto!!
    In quanto agli anabbaglianti che lampadine sono? Vorrei acquistarne di quelle effetto Xenon o simili.
    P.S Sostituendo le DRL, si avrà un effetto diverso, ovviamente, anche quando si azionano gli anabbaglianti giusto? Se non erro le DRL fungono anche da posizione per gli anabbaglianti.
    Grazie mille!!

  2. #2
    L'avatar di LuCaZeRo

    Con noi dal 07/04/2010
    Residenza: Milano (Q.O.original)
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 404

    Italy
     LuCaZeRo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao! le drl sono 5/21 watt a led ne esistono ma danno l'errore di lampadina fulminata perchè cambia la tensione!
    Le piu' comuni sono le Piaa o le simoni racing(12 euro cad.) o se hai un norauto nella vicinanze li trovi a 12 euro la coppia!
    Per gli anabbaglianti è strana,c'è chi diceva fossero h1 ma io sulla mia erano h7!!! al riguardo consiglio il kit xenon della xenonlamp.. trovi la convenzione sul forum :-)
    ci sono vari tread al riguardo.. usa il "cerca" per risolvere ogni tuo quesito! ;-)

    "THINGS'LL NEVER BE THE SAME"

  3. #3
    L'avatar di Tuono

    Con noi dal 10/05/2009
    Residenza: varazze
    Provincia: Savona
    Messaggi: 605

    Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io ho messo le DRL della simoni racing,nn sono male. guarda le foto nel mio garage
    Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo porvi qualche domanda!
    E' possibile sostituire le DRL con delle altre lampadine uguali o al limite dei LED, bianchi? Il colore delle DRL di fabbrica non mi piacciono affatto!!
    In quanto agli anabbaglianti che lampadine sono? Vorrei acquistarne di quelle effetto Xenon o simili.
    P.S Sostituendo le DRL, si avrà un effetto diverso, ovviamente, anche quando si azionano gli anabbaglianti giusto? Se non erro le DRL fungono anche da posizione per gli anabbaglianti.
    Grazie mille!!

  4. #4

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ok premettendo che mettessi le DRL di codesto Simone Racing, queste svolgono la loro normale funzione come le DRL standard, non avrei problemi di nessun tipo giusto? Oltretutto chi le vende? Magari un sito internet che non sia E-Bay?
    Per quanto riguardano le anabbaglianti, dove lo vedo che H sono? Oltretutto, che cos'è lo xenon kit (xenolamp)? Premetto che io non voglio spenderci patrimoni per 4 lampadine, semplicemente un pò diverse da quelle standard, insomma, l'arancione non lo preferisco, e il bianco lo vorrei un pochettino più bianco. Anche delle anabbaglianti che danno effetto Xenon, di quelli che trovi nei supermercati a 12 euro mi vanno più che bene.
    Grazie mille a tutti.
    Ciauz!

  5. #5
    L'avatar di Tuono

    Con noi dal 10/05/2009
    Residenza: varazze
    Provincia: Savona
    Messaggi: 605

    Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    le ho trovate in un normalissimo negozio di tuning,gli anabbaglianti sono h7,tutte e 4 le ho pagate 40 euro circa.
    Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    Ok premettendo che mettessi le DRL di codesto Simone Racing, queste svolgono la loro normale funzione come le DRL standard, non avrei problemi di nessun tipo giusto? Oltretutto chi le vende? Magari un sito internet che non sia E-Bay?
    Per quanto riguardano le anabbaglianti, dove lo vedo che H sono? Oltretutto, che cos'è lo xenon kit (xenolamp)? Premetto che io non voglio spenderci patrimoni per 4 lampadine, semplicemente un pò diverse da quelle standard, insomma, l'arancione non lo preferisco, e il bianco lo vorrei un pochettino più bianco. Anche delle anabbaglianti che danno effetto Xenon, di quelli che trovi nei supermercati a 12 euro mi vanno più che bene.
    Grazie mille a tutti.
    Ciauz!

  6. #6
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 508

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao.. se ti può interessare io rivendo le drl Optima 21/5w 5000k ad un prezzo più basso di quasiasi altro rivenditore su internet.. se hai bisogno mandami un pm
    sono meglio delle simoni racing sia come qualità che prezzo..
    per gli abbaglianti invece ti posso consigliare le h1 che vende xenonlamp a 8 euro in convenzione.. rapporto qualità prezzo favoloso.. sono alogene simil xeno io le ho abbinate agli xeno e alle drl optima

  7. #7

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao luka, ringrazio moltissimo la tua offerta, ma non posso confermarti nulla in quanto questa è un'idea che ho, ma che penso in lungo, non è una cosa a cui vorrei pensarci ora.
    Ad ogni modo ho visto che i tipi di lampadine da me in possesso sono riportare sul manuale!
    Ma se cambio quindi le DRL, con qualsiasi altra lampadina di posizione, dello stesso modello, funzionano ugualmente bene senza problemi? Perché ho notato che queste hanno la capacità di offuscarsi quando ci sono gli anabbaglianti ed accentuarsi in caso di DRL accese. Grazie!

  8. #8
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 508

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    è normale perchè sono doppio vattaggio.. cioè con anabbaglianti spenti funzionano a 21w quindi è normale che facciano piu luce poi quando li accendi diventano 5w diminuendo d'intensità

  9. #9

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ah ok quindi non devo per forza trovare le "lampadine fiat uguali idsentiche spiccicate a quelle che ho". Ok grazie!!

  10. #10
    L'avatar di luka_corte

    Con noi dal 30/03/2009
    Residenza: Seriate
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 508

    Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no se no non farebbero luci diverse.. deve essere attacco t20 doppio wattaggio e basta..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lampade Alogene per Abbaglianti e Anabbaglianti
    Da Freshvinc nel forum Illuminazione
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 01/04/2024, 19:53:28
  2. posizione anabbaglianti
    Da praha_82 nel forum Illuminazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/02/2010, 13:40:33
  3. Sostituzione lampade luci di posizione
    Da bellixj nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/07/2009, 11:28:38
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/04/2009, 01:04:20
  5. lampade anabbaglianti 500 abarth
    Da biscione85.ing nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 07:55:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi