..da qualche tempo, forse qualcuno avrà notato la mia assenza sul forum. Beh, c'è una spiegazione valida a tutto questo.

Torino, 24/05/2010 - Ore 18.30

Mi reco verso la carrozzeria..
Baby ha bisogno di qualche ritocchino, i miei vicini di casa hanno deciso di "abbellirla" con un paio di sfregi su una fiancata.. come se non bastasse, un anziano signore, uscendo da un parcheggio decide di "abbellire" anche il paraurti posteriore, che si abbozza leggermente.
Con grande dispiacere, lascio la cincilla nel cortile della carrozzeria e salgo su una lussuosissima Fiat 600 di 10 anni fa, senza servosterzo, finestrini giustamente "a manovella", senza radio.. insomma, un Ferrarino.. in curva si accendeva persino la spia del freno a mano!
Dunque, un paio di giorni dopo, mi chiamano per cambiare la vettura sostitutiva, e passare ad una fantastica Lancia Y modello Elefantino (che credo abbiano preso a martellate, non si regge in piedi, ma almeno dal punto di vista meccanico sembra ok!).

Trascorre il tempo.. Giorno dopo giorno.. telefonata dopo telefonata.. rabbia dopo rabbia..



Torino, 25/06/2010 - Ore 16.00

"Alessia, la macchina è pronta.. è un gioiellino!"
Bene, che mi crediate o meno.. è scesa la lacrimuccia di commozione.. dopo ben 32 GIORNI DI ATTESA ho ricevuto finalmente un segno di vita!
Sono emozionata.. non credo di aver mai aspettato qualcosa con più ansia, nemmeno due anni fa quando l'ho ordinata! Perchè non sapevo, non credevo e non immaginavo, che una semplice macchina potesse darmi tante emozioni!

..IL MIO CUORICINO è tornato.. ed io, insieme a lei!