+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: GUIDA montaggio cinture 4 punti

  1. #101
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    In pratica, per l'aggancio anteriore devi procurarti o farti fare 2 bulloni con testa asolata che vanno a sostituire quelli che fissano il sedile. Dietro se le cinture te lo consentono puoi fissarle direttamente al telaio sfruttando un foro di fissaggio della panca posteriore e quello della cintura del passeggero che sta dietro. In questo caso dovrai per forza rimuovere la panca. Oppure anche tenendo la panca metti due moschettoni sulle asole di quella barra nera che separa seduta da schienale della panca ed è fatta. Ti consiglio le 4 punti, perchè avranno l'aggangio postereiore simmetrico, mentre con le 3 inevitabilemente sarà spostato più a destra o sinistra della testa. E ti conisglio anche di metterle incrociate, non come in foto.
    Il punto di ancoraggio "interno", vero il freno a mano per intenderci, coincide con il bullone che fissa la guida del sedile al pianale? Sembrerebbe che al di la della lamiera ci sia un dado, come hai fatto a montare il golfare? Grazie

  2. #102
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si esatto è proprio quel bullone. Ho montato un golfare con testa piccola visto lo spazio risicato, per stringerla ho usato una bussola da 10 penso che si agganciava non alla base esagonale della filettatura ma al golfare stesso
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #103
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Si esatto è proprio quel bullone. Ho montato un golfare con testa piccola visto lo spazio risicato, per stringerla ho usato una bussola da 10 penso che si agganciava non alla base esagonale della filettatura ma al golfare stesso
    Quindi se io svito completamente il bullone, lo estraggo, e inserisco il golfare, poi non ho problemi ad andare a riprendere il "dado" che sta sotto? Non so se mi sono spiegato, ma di solito quando avviti un bullone su un dado, con una chiave devi tenere il dado, altrimenti non s'avvita

  4. #104
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il mio è tutt'un pezzo
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #105
    L'avatar di Merk

    Con noi dal 01/12/2016
    Residenza: Morbegno
    Provincia: Sondrio
    Età : 31
    Messaggi: 127

    Italy
     Merk non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Finalmente 4 punti, grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla guida!

    Per quanto mi riguarda ho utilizzato al posto dei golfari, dei tendicorda con occhielli. Di lato, verso la portiera, non c'è problema di lunghezza, quindi ho sostituito le viti originali da 30mm con tendicorda lunghi circa 50mm ad occhio. Invece nella parte interna, verso il freno a mano, il filetto deve essere lungo 30mm (infatti si vede dalla foto 3: la parte che eccede la devo ancora tagliare). Posteriormente ho fissato le cinture alle barre sotto i sedili con dei moschettoni che posso togliere facilmente quando non utilizzo.
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Guida montaggio subwoofer
    Da Faffo nel forum Car Audio
    Risposte: 220
    Ultimo messaggio: 22/12/2015, 17:54:12
  2. Guida Montaggio Cuffia
    Da SSTrap nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2013, 18:32:14
  3. Cinture 4 punti
    Da Caco nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/03/2011, 19:00:39
  4. Cinture di sicurezza a 3 punti
    Da Tattariello nel forum Interni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02/03/2010, 12:15:19
  5. guida montaggio drl luci diurne
    Da serieA nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 00:08:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi