+ Rispondi
Pagina 76 di 109
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1081

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

  1. #751

    Con noi dal 23/12/2020
    Residenza: Lusciano
    Provincia: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 23

    Italy
     Yondaime non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    luigi e daniele vi ho inviato ora i file via wetransfer
    ti ringrazio molto, apprezzo molto questo gesto, vorrei poterti ringraziare in qualche modo, posso offrirti un caffé virtualmente? inviami la tua mail di paypal in pvt

  2. #752

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    figurati, x così poco, cmq ti ringrazio, il prossimo bevilo alla mia e così farò anch’io… buona estate

  3. #753

    Con noi dal 24/08/2021
    Residenza: Alcamo
    Provincia: Trapani
    Età : 68
    Messaggi: 1

    Italy
     Gaspanus non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ciao lo mandereste anche a me il file per aggiornare il blue&me della Fiat 500?
    Gaspanus@gmail.com

    Grazie
    G.

  4. #754

    Con noi dal 25/08/2021
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 1

    Italy
     onikrin non è in linea

    Predefinito

    Buongiorno, sono anche io nella stessa situazione, dovrei aggiornare il software blue&me ma non posso scaricare i file necessari dal sito. Ho la versione senza navigatore ma purtroppo non so a quale aggiornamento è ferma.
    Potresti inviarmi tutti i file? la mia mail è: conte-95@live.it
    Grazie

  5. #755

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sì, se ricordo bene qualsiasi versione tu abbia, anche le più vecchie, aggiorni con la 5.5, poi c’è la 5.6 che nn aggiunge funzioni ma è solo una patch da fare se la 5.5 avesse problemi… te li mando forse domani, agli altri che avevano chiesto credo di averli mandati a tutti

  6. #756

    Con noi dal 30/08/2021
    Residenza: Marcianise
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 1

    Italy
     Draguilar non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao, scusami per il disturbo. Sono nuovo nel forum ed ho lo stesso problema. Non riesco a recuperare più i file di aggiornamento a causa di adobe. Gentilmente potresti inviarmi entrambi i file, te ne sarei grato.
    silver93games@gmail.com

  7. #757

    Con noi dal 08/09/2021
    Residenza: Omegna
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 57
    Messaggi: 2

    Italy
     pimpe non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito file blue&me

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    luigi e daniele vi ho inviato ora i file via wetransfer
    ciao Ronin , ho una fiat 500 del 2008 , i file in tuo possesso sono validi anche per questa ?
    non e' mai stato aggiornato il blue&me.

    il telefono me lo riconosce ecc ma non riesco a farlo leggere come dispositivo multimediale , per musica ecc

    grazie

    pimpe.cuba@libero.it

  8. #758

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sì, sono i file giusti se nn hai il navigatore, anche la mia è 2008… per sentire la musica dal cell però nn basta l’aggiornamento con queste centraline prima serie, serve l’adattatore fiat, quello bianco che però va solo con iphone (e va benissimo, perfetto l’audio i comandi al volante ecc)… altrimenti diventa complesso, dovresti far staccare il blue & me e far mettere una aux, ma serve qualcuno che sappia trovare i componenti giusti… cmq ti mando i file, credo domani

  9. #759

    Con noi dal 09/09/2021
    Residenza: san martino di venezze
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 2

    Italy
     Giuseppe&Irina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ciao Ronin, ho una fiat 500 lounge del 2007, fatico a collegare l'ihpone via bluetooth, e non riesco a scaricare gli aggiornamenti per via della richiesta di flash player dal sito. Puoi mandarmi via mail i file zip con gli aggionramenti necessari? sono da fare in modo consecutivo, es: 5.5 poi, 5.6. poi 6.0?
    PS. l'adattatore di cui parli per trasmettere anche musica funziona bene e con le chiamate non da problemi? è compatibile con iphone 11? grazie anticipatamente, la mia mai è: giuseppe.beggiao@gmail.com
    ti offo un caffè virtuale via paypal se hai piacere. grazie nuovamente

  10. #760

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ti mando i file degli aggiornamenti 5.5 e 5.6 (che però non aggiunge funzioni ma è solo una patch da fare esclusivamente se la 5.5 avesse problemi)… queste sono le ultime versioni rilasciate per la 500 dei primi anni senza navigatore, la 6 credo sia solo per le versioni con navi… a causa del sistema di scaricamento degli aggiornamenti non mi è possibile scaricare file che non siano per la radio che ho in macchina… gli aggiornamenti 5.5 (ed eventuale 5.6), secondo quanto dichiarato nel sito e scritto nelle istruzioni comprese nei file .zip, migliorano la connessione cell e altre prestazioni del sistema (qualche utente mi ha scritto in passato di aver risolto errori di connessione ecc), cambiano qualche voce di menu e aggiungono il supporto di questo poco pubblicizzato adattatore iphone blue&me… credo andando indietro nella discussione sia spiegato bene cosa fa, cmq è una specie di chiavetta usb venduta nella linea accessori da fiat lancia e alfa x le radio b&m del periodo (che erano bosch usate anche da audi e sono piuttosto valide)… questa chiavetta si inserisce nella presa usb del b&m e alla chiavetta si collega un cavetto iphone standard, e al cavetto ovviamente l’iphone (no android)… a quadro acceso (altrimenti il b&m nn va) si vede nella radio media player (come se ci fosse una normale usb con mp3) e si sente, con qualità ottima, tutto quello che passa nel player di sistema dell’iphone (quello che si vede e si può gestire dal centro di controllo), quindi la musica, spotify, amazon music, youtube, il sonoro dei video del web, podcast ecc… nel frattempo ovviamente l’iphone si ricarica… i comandi al volante funzionano, come se ci fosse una chiavetta usb normale… è compatibile con ogni iphone credo, io la uso con un 11 e con un 7, in definitiva prende solo l’audio come una cuffietta… si compra in concessionaria o si trova usata in rete, nuova costa circa 100euro… non ha ovviamente nessun problema di compatibilità con la macchina o scarica batteria ecc, è un accessorio ufficiale… d’ora in poi considero questa la spiegazione base e scriverò di tornare indietro nella discussione fino a qui… se avete domande o chiarimenti diversi sono qui e l’adattatore in macchina da un paio d’anni
    Ultima modifica di ronin_55; 09/09/2021 a 09:52:35

+ Rispondi
Pagina 76 di 109
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi con riproduzione musicale tramite Blue&Me
    Da GHarrisonZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2015, 18:31:39
  2. Volume musica da USB tramite blue&me
    Da peperoncinoS nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/02/2015, 12:39:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2014, 18:40:14
  4. Ricevere email di aggiornamento delle discussioni
    Da zed nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 10:22:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi