+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: luci interne gia bruciate dopo un mese... mi aiutate?

  1. #1

    Con noi dal 07/06/2010
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Messaggi: 11

    Italy
     mattiamattia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito luci interne gia bruciate dopo un mese... mi aiutate?

    auto ritirata il primo giugno e stasera mi si sono bruciate (ditemi s eè possibile dopo un mese) le luci interne sia quando apro la portiera sia se provo ad accenderla manualmente. sembra incredibile ma a me quest'auto fa proprio sempre più c..... e quindi per 3 anni me la devo tenere, per fortuna mi è stata data, non oso immaginare quanto mi sarei incazato se spendevo 15000 euro per sta roba! vabbè tornando al discorso cosa posso fare? quali luci devo comprarmi per sostituirle? oppure cè qualke problema piu sero siccome non vanno piu in nessuno dei 2 modi (quella del passeggiero dietro il parasole funziona)?
    vi ringrazio

  2. #2
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Per una lampadina tu reputi la macchina una schifezza? Prova ad andare in concessionaria e chiedi la sostituzione in garanzia visto che è passato solo 1 mese.


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  3. #3
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ahahahah, scusa se mi permetto ma questa mi sembra la più grossa esagerazione mai letta nel forum:

    mi si sono bruciate le luci interne sia quando apro la portiera sia se provo ad accenderla manualmente
    per forza! la luce è una sola, una sola lampadina azionata da interuttori diversi, magari è un pò fuori sede e manco bruciata comunque saresti il primo caso mondiale, questa è sfiga non è la macchina!
    Vai in officina, è in garanzia, (ma anche se non lo fosse) se non trovi delle mummie te la sistemano in 1 minuto.

    PS: se guardi nel manuale uso della macchina c'è scritto che tipo di lampada ti serve

    quella del passeggiero dietro il parasole funziona
    e ci credo, è un impianto a parte con una plafoniera a parte, interruttore a parte e soprattutto lampadina a parte.

    Scusate ragazzi ma non si può leggere che una macchina "fa sempre più cxxxxx" per una stupidata del genere, son ben altri i problemi, la mia prima macchina, non faccio nomi (una tedesca), dovevo un giorno si e uno no stringere i dadi delle guide delle portiere perchè altrimenti le perdevo per strada, alla fine ho risolto col frenafiletti, questi sono problemi mica una lampadina

  4. #4

    Con noi dal 07/06/2010
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Messaggi: 11

    Italy
     mattiamattia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    non è solo per questo è per il fatto ke quando tiro giu la tendina parasole del passeggero va bene, ma quando la rialzo mi esce sempre dalla guida, dal fatto ke i tergicristalli non puliscono afffatto bene, non mi piace per nulla la sua tenuta di strada, dopo una settimana i freni posteriori erano gia completamente arrugginiti, naturalmente io non l'avrei mai comprata questa auto, quindi non sono un'amante finora le unike cose positive le sto notando nell'ottima comodità di guida e nella bella estetica, per tanti piccoli dettagli mi sta deludendo tantissimo purtroppo.
    per non parlare di quanto sia scomodo lo star&stop ogni volta mi devo ricordare di disattivarlo

    per l'officina non so dove andare, non avevo voglia di telefonare alla società, il mio è un noleggio a lungo termine fatto da una società e a me è stata data per aver stipulato un contratto con prodotti per capelli, quindi un gro strano, mi è stato detto di portarla a fare il tagliando a 20000km e stop, non avevo voglia di rompere per una cavolo di lampadina interna, uindi se potevo fare da solo preferivo
    Ultima modifica di mattiamattia; 09/07/2010 a 09:16:39

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. luci manopole aria bruciate
    Da antonio-varese nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 20:31:15
  2. mi aiutate a costruire la mia cinquina???
    Da bada.al.cinquino nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 07/06/2009, 23:04:14
  3. Graffi Plastiche Interne
    Da Sugo nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 14:31:49
  4. luci interne
    Da Klaus nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/09/2008, 13:47:57
  5. mi aiutate a scegliere la 500?
    Da vexator nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/04/2008, 03:39:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi