+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch

  1. #1

    Con noi dal 17/09/2007
    Messaggi: 23
     briocosmic non è in linea

    Predefinito Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch

    Inanzitutto cioa a tutti i ragazzi di questo forum!Vi espongo i 3 miei dubbi amletici...Tra qualche giorno finalmente mi arriva la 500 ma provando quella del mio amico ho notato che collegando l'ipod 4 gb al sistema blue and me...dell'ipod si perde il controllo come quando si collega al pc...e visto che ho un ipod 80 gb e volevo vedermi i video sulla 500....non so proprio cosa fare per ovviare a questo problema.....Voi conoscete qualche metodo per collegare l'ipod direttamente alle casse...??Seconda domanda:Ma visto che il 30 settembre volevo comprare l'ipod touch dite che sono soldi sprecati...visto che parte solo da hard disk...Ultima domanda e poi non vi rompo piu..MA esiste un supporto degno della mitica 500 per l'ipod 80 gb?I siti e i riferimenti sono molto graditi...GRazie ancora di tutto
    Giorgio

  2. #2
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch

    il problema con ipod è della gestione delle cartelle(fantasma) che il media player microsoft non capisce e vede. L unica cosa da verificare è se il cavo che vendono alla fiat per 30€ fa funzionare l ipod normalmente... per ciò che riguarda i video mi sa che non c'è nulla da fare quando è sotto carica. questione di software Apple. non centra la 500. l unica cosa che puoi fare è trovare un supporto stabile e collegare l uscita cuffie al connettore AUX posto nel retro dello stereo con un cavetto apposito che si trova in giro.
    learning in silence

  3. #3
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    riesumo il topic... ma c'è un ingresso aux nel retro della radio della 500??
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  4. #4

    Con noi dal 16/05/2008
    Età : 79
    Messaggi: 13
     frabelli non è in linea

    Angry

    Quote Originariamente inviata da briocosmic Visualizza il messaggio
    Inanzitutto cioa a tutti i ragazzi di questo forum!Vi espongo i 3 miei dubbi amletici...Tra qualche giorno finalmente mi arriva la 500 ma provando quella del mio amico ho notato che collegando l'ipod 4 gb al sistema blue and me...dell'ipod si perde il controllo come quando si collega al pc...e visto che ho un ipod 80 gb e volevo vedermi i video sulla 500....non so proprio cosa fare per ovviare a questo problema.....Voi conoscete qualche metodo per collegare l'ipod direttamente alle casse...?
    Giorgio
    Bisogna ricorrere a quegki apparecchi che gestiscono l'uscita dello iPod bypassando B&M. Sono rimasto fregato anche io. un indirizzo potrebbe essere: <http://shop.paser-tec.com/> Qui si trova il prodotto adatto. Se non ti serve telefonare in auto, ma vuoi solo ascoltare il tuo iPod, lascia perdere Blue & Me.

  5. #5

    Con noi dal 16/05/2008
    Età : 79
    Messaggi: 13
     frabelli non è in linea

    Angry

    Quote Originariamente inviata da hammond Visualizza il messaggio
    il problema con ipod è della gestione delle cartelle(fantasma) che il media player microsoft non capisce e vede. L unica cosa da verificare è se il cavo che vendono alla fiat per 30€ fa funzionare l ipod normalmente... per ciò che riguarda i video mi sa che non c'è nulla da fare quando è sotto carica. questione di software Apple. non centra la 500. l unica cosa che puoi fare è trovare un supporto stabile e collegare l uscita cuffie al connettore AUX posto nel retro dello stereo con un cavetto apposito che si trova in giro.
    Certo, non c'entra la 500, ma B&M sì. B&M gestisce lo iPod come una semplice memoria Usb, come un disco fisso esterno, le playlist che sono sull'iPod vengono rivoluzionate. In Fiat dovrebbero essere molto più chiari e dire che lo iPod non è perfettamente compatibile e supportato. A meno di un aggiornamento software da parte di microsoft, ma ci credo poco.

  6. #6

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    il cavo fiat cmq funziona meglio dell'originale apple che invece spesso da problemi di sincronizzazione... credo sia xke quello fiat supporta usb 1.1 e non solo 2.0 o qualcosa del genere...

  7. #7

    Con noi dal 16/05/2008
    Età : 79
    Messaggi: 13
     frabelli non è in linea

    Angry

    Quote Originariamente inviata da hammond Visualizza il messaggio
    il problema con ipod è della gestione delle cartelle(fantasma) che il media player microsoft non capisce e vede. L unica cosa da verificare è se il cavo che vendono alla fiat per 30€ fa funzionare l ipod normalmente... per ciò che riguarda i video mi sa che non c'è nulla da fare quando è sotto carica. questione di software Apple. non centra la 500. l unica cosa che puoi fare è trovare un supporto stabile e collegare l uscita cuffie al connettore AUX posto nel retro dello stereo con un cavetto apposito che si trova in giro.
    Certamente non c'emntra la 500, visto che è un'auto e quella ti porta in giro, c'entra Blue & Me, che, al contrario di tutti gli altri prodotti, non gestisce correttamente lo iPod e ne vuol modificare le playlist, così m'è stato detto, e non supporta altri formati che non sia l'MP3 e neppure i brani acquuistati su iTunes Music Store. Scherziamo vero??!!

  8. #8

    Con noi dal 16/05/2008
    Età : 79
    Messaggi: 13
     frabelli non è in linea

    Angry

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    il cavo fiat cmq funziona meglio dell'originale apple che invece spesso da problemi di sincronizzazione... credo sia xke quello fiat supporta usb 1.1 e non solo 2.0 o qualcosa del genere...
    Scusa, ma il mio iPod è collegato su un vecchio Mac con porta Usb e cavo originale. Ma che c'entra il cavo???

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Blue&me vs Ipod touch
    Da wreckmaster nel forum International Section
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 04:38:22
  2. Convertitore Video iPod
    Da Kine nel forum Elettronica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/01/2009, 16:18:03
  3. ipod touch 1 vers. o ipod nano cromatico???
    Da piero265 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 15:13:40
  4. Ipod touch vecchia versione
    Da Emiliano nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 21:47:10
  5. Ipod TOUCH è compatibile?
    Da FraxWE nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/09/2008, 23:54:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi