+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chi se ne intende???di regolatori elettronici carburazione sono consigliati?

  1. #1
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Exclamation Chi se ne intende???di regolatori elettronici carburazione sono consigliati?

    PARLANDO CON UN NEGOZXIANTE DI ARTICOLIO PER TUNING DI LATINA PER L'AQUISTO DI UN CAT 200 CELLE MI HA COSIGLIATO DI METTERE PRIMA QUESTI OGGETTI CON ESCLUSIONE DEL REGOLATORE PRESSIONE BENZINA CHE è DI SERIE NEL SERBATOI NELLA ABARTH
    SICCOME IO HO GIA RIMAPPATO SE MONTO UN CAT METALLICO MI HA DETTO CHE C'è IL PERICOLO DI SMAGRIRE TROPPO LA CARBURAZIONE E MI HA CONSIGLIATO IL MONTAGGIO DI QUESTI DUE APPARECCHI ADESSO VI COPIO E INCOLLO PEZZI DELLA PAGINA DEL SITO E VI DO URL COSI POTETE LEGGERE ANCHE VOI A ME SEMBRA INTERESSANTE POTER MODIFICARE LA CARBURAZIONE DURANTE LA MARCIA MA ABBASTANZA IMPEGNATIVO VOI CHE NE DITE???

    Calibratore ARC1 e Indicatore Stechiometrico ARM1 installati su Ford Fiesta 1.2 16v 2009 - Ambedue strumenti vengono forniti cablati con protezione speciale ed altri accessori per un montaggio facilitato.
    Indicatore ARM 1 è fornito anche con uscita che abbassa il livello intensità luminosa dei LED quando vengono accesse le luci

    Calibratore del rapporto Aria/Carburante,regolabile direttamente dall'interno dell'auto (Novità) Made in USA. Da oggi potrete personalizzare ed aumentare le prestazioni del vostro motore (fino al 20% di incremento) secondo il vostro stile di guida.Installazione semplice con Istruzioni Incluse.

    http://www.torquemaster.it/regolapressione.html
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  2. #2
    L'avatar di sander82

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 536
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La regolazione della carburazione non è operazione semplice da fare soprattutto se non si è del mestiere anche perchè implica il corretto funzionamento del propulsore.
    La carburazione va calibrata da persone competenti e va gestita non solo a pieno carico ma anche nel carico parzializzato. Un errore può creare seri danni e problemi anche di rendimento.
    Il miglior metodo è quello di fare il tutto tramite reflash della ecu.

    Il montaggio del catalizzatore 200celle non va a smagrire la carburazione.
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

  3. #3
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie sander!!!
    Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
    La regolazione della carburazione non è operazione semplice da fare soprattutto se non si è del mestiere anche perchè implica il corretto funzionamento del propulsore.
    La carburazione va calibrata da persone competenti e va gestita non solo a pieno carico ma anche nel carico parzializzato. Un errore può creare seri danni e problemi anche di rendimento.
    Il miglior metodo è quello di fare il tutto tramite reflash della ecu.
    Il montaggio del catalizzatore 200celle non va a smagrire la carburazione.

    grazie sander!!!
    quindi io con rimappatura e filtro gia fatto posso benissimo montare cat metallico senza problemi?
    ma ci va l'emulatore o no!?!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Come si misura la carburazione sul T-Jet?
    Da Cinquinoabarth nel forum Motore
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 11:56:38
  2. abbaglianti... quali lampadine sono ?(quelle dove ci sono le dlr)
    Da picci nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 18:50:39
  3. ciao bei sono sono finalmente arrivato
    Da campaleke nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 13:07:40
  4. Che bello sono felice!!!!A Roma ci sono
    Da brando125 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/01/2008, 17:01:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi