+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ho bisogno di voi !!! A qualcuno è capitato?????

  1. #1

    Con noi dal 04/06/2010
    Residenza: mazzano romano
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     lilla.82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito ho bisogno di voi !!! A qualcuno è capitato?????

    Ciao a tutti,

    5 giorni fa vi ho scritto perchè ero contenta che la macchina fosse arrivata prima del previsto, oggi invece mi rode veramente
    Ieri torno da lavoro di bene in meglio, vado a cena da mia madre e quando verso le 20.30 vado a riprendere la macchina sul display mi compare la scritta "BLOCCO CARBURANTE NON DISPONIBILE " e non parte. Mi è salita un'ansia ed un nervoso che non potete immaginare, la macchina ha solo 5 giorni di vita. Provo e riprovo più di una volta, ci prova anche mio padre ma niente. Così ho chiamato prima mio marito e poi l'assistenza abarth. Nessuno ha saputo darmi spiegazioni e la ragazza del call center mi dice che mi manderà un carrattrezzi per il ritiro dell'auto che oggi dovrebbe essere consegnata all'officina.
    Prima del loro arrivo ho provato ad accendere nuovamente il quadro e compariva sempre la stessa scritta così aspetto il carrattrezzi. Quando arriva lui prova ad accenderla e la macchina si è accesa e la scritta non c'era più.
    Ho chiesto se potevo annullare la chiamata di assistenza ma lui mi ha detto di no e l'auto me l'hanno portata via comunque.
    Ha qualcuno di voi è capitato? Che cavolo può essere???!!!
    La cosa più st...a che potevo sentirmi dire ieri sera è stata " Speriamo che domani riesca a portarla in officina. Non glielo posso garantire"; ma vi rendete conto !!!!!
    Se stamattina entro le 9.30 non mi chiamano che l'auto la stanno portando in offcina richiamo il call center e come si dice dalle mie parti "gli do una tirata d'orecchie".
    Secondo voi cosa devo fare????
    Sono disperanta e veramente i.......a!!!

  2. #2
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    quando l'auto non è loro se ne fregano altamente...quindi l'unica cosa che posso consigliarti è : CHIAMALI OGNI MEZZ'ORA.
    Farai la scassapalle ma è l'unica... per la disperazione questa macchina la porteranno in officina!
    Comunque che sfiga, poi in queste occasioni non si trova mai una persona gentile e umana!!!
    In bocca al lupo!

  3. #3

    Con noi dal 04/06/2010
    Residenza: mazzano romano
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     lilla.82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Voglio aggiornarvi:
    ho appena chiamato l'offcina e la macchina è arrivata da loro. Mi hanno riconfermato che anche stamattina si è accesa tranquillamente, ora è sotto diagnosi e nel pomeriggio devo richiamarli.
    Spero proprio non sia nulla anche perchè loro da domani sono in ferie e se fosse la riprenderei a settembre.

    CHE SFIGA

  4. #4
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Agosto è un periodaccio!

    Cmq se ti ricapita prova a staccare la batteria dal polo negativo per un 2 minuti , poi a Settembre la fai controllare per bene , può darsi sia solo una bizza elettronica , visto che adesso non lo fà piu' .

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Agosto è un periodaccio!

    Cmq se ti ricapita prova a staccare la batteria dal polo negativo per un 2 minuti , poi a Settembre la fai controllare per bene , può darsi sia solo una bizza elettronica , visto che adesso non lo fà piu' .
    Quoto, e considera che come periodo è il peggiore per questo tipo di interventi..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6

    Con noi dal 04/06/2010
    Residenza: mazzano romano
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     lilla.82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Ho chiamato ieri pomeriggio l'officina, la macchina aveva un problema di contatto fili con l'antifurto installato. Hanno preferito tenerla tutto ieri e stamattina dovremmo ritirarla.
    Il mio unico dubbio è: il meccanico mi ha detto che gli antifurti che montano le abarth non hanno il blocco motore allora come è possibile che alla mia si sia bloccato?
    Sapete come funzionano questi antifurto? Noi abbiamo fatto montare anche l'antisollevamento.
    Detto ciò devo dire che siamo stati vermanente fortunati che in questi giorni di agosto l'hanno controllata subito.

  7. #7
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Ti hanno detto una calla , sono quasi sicuro che l'unico intervento che gli hanno fatto è stato un reset della centralina e stop , meccanici e preparatori ne sparano di cavolate per giustificarsi o farsi belli .

  8. #8

    Con noi dal 04/06/2010
    Residenza: mazzano romano
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     lilla.82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Mirco

    dell'intervento che hanno fatto ovviamente non posso esser sicura,l'importante è che non si ripeta più e comunque a fine agosto quando riapre la concessionaria dove l'ho acquistata li chiamo e gli spiego cosa è successo, visto che erano solo 5 giorni che l'avevo ritirata.
    Per l'antifurto sai dirmi qualcosa? Ho letto anche su altri post ma non ho capito un gran che ....

  9. #9
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Non so che antifurto hai messo se hai antisollevamento e blocco motore etc. , cmq certo che è possibile avere il blocco motore anche sulle Abarth , ed è un codice che cambia in continuazione ad ogni avvio del motore .

    Se hai messo il Metasystem che danno in Fiat però mi sembra che non ce la .

    Cmq ripeto , non credo dipenda da quello , cmq adesso prendila se no ti fai tutto Agosto senza macchina , Poi a metà settembre ( i primi sono cmq strapieni di lavoro arretrato ) ci fai un altro salto e vedi bene di capire cosa sia successo .

    P.S. Dove lai portata ? .
    Ultima modifica di Mirco; 12/08/2010 a 09:23:21

  10. #10

    Con noi dal 04/06/2010
    Residenza: mazzano romano
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     lilla.82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come antifurto ho montato quello della casa, sull'ordine è indicato come pack antifurto e antisollevamento.
    L'officina più vicina alla quale il call center del centro assisitenza abarth l'ha mandata è Gobbi Fabrizio a Piazza Elio Callistio.
    Lo conosci?
    Comunque le altre officine non lo so se erano aperte, per certo Motor Village no, sono andati in ferie il giorno dopo che ho ritirato l'auto. Ma è lì che l'ho acquistata e a settembre come ti avevo già detto ci andrò sicuramente.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Temperatura acqua al max: mai capitato?
    Da Kine nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/10/2010, 21:33:51
  2. Arrivata...a voi è capitato?
    Da brando125 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/02/2008, 13:52:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi