+ Rispondi
Pagina 2 di 210
primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2091

Discussione: Fare l'assetto

  1. #11
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 35
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    fidati prendi un ghiera tipo v-maxx o bilstein oppure fai ritarare gli ammo! non fidarti delle sole molle! la cosa falla pulita ed un sola volta
    Io quoto!.. fai un lavoro fatto bene e non te ne pentirai.. montare le sole molle, a mio avviso, è un lavoro fatto a metà
    Ex Abarthista

  2. #12
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Di tutte le convenzioni col forum mi potete aiutare a trovare i prodotti che mi servono? Guardate.. per farvi vedere l'Abarth di un mio amico, io la volevo abbassare più o meno così come la sua
    Non badate alla qualità della foto, ho aumentato molto la luminosità e tolto il contrasto per aiutarvi a farvi notare meglio l'assetto



    Uploaded with ImageShack.us

    http://yfrog.com/htdsc1177j

  3. #13
    L'avatar di SOO ABARTH

    Con noi dal 23/08/2010
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 365

    Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se ciò che ti interessa è solo l'estetica vanno bene solo le molle ma rimane "alta" lo stesso con le esseesse quindi ti consiglio H&R, ma se ci vuoi aggiungere qualche turno in pista...ti consiglio di ritarare gli ammo stock (a Milano c'è CAPPELLI che ha già lavorato su altre macchine del forum) o sostituirli con dei regolabili (in questo caso non devi cambiare le molle e in ordine crescente di qualità a parer mio V-MAXX, AP, blistein B14)

    P.S. sulla esseesse anche se non sono stati messi nel kit gli ammo rappresentano il punto debole infatti nel kit dedicato alla 500C sono stati messi i Koni

  4. #14
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io monto v maxx..mi trovo bene..questo assetto è però per chi come me usa la macchina in strada e raramente in pista..se invece sei un pistaiolo,vai su qualcosa di più tecnico..per le molle mi accodo a chi ti consiglia anche di ritarare gli ammo
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #15
    L'avatar di payway87

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: Trissino
    Provincia: Vicenza
    Età : 36
    Messaggi: 285

    Italy
     payway87 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    fidati prendi un ghiera tipo v-maxx o bilstein oppure fai ritarare gli ammo! non fidarti delle sole molle! la cosa falla pulita ed un sola volta
    Quoto.

    Un ammortizzatore non può lavorare bene in abbinamento a due molle con "altezze" diverse.

    O lavora correttamente con una tipologia di molle o lavora correttamente con l'altra. Oppure lavora in entrambi i casi in una condizione "non ottimale" di compromesso.

    Le molle e gli ammortizzatori (secondo me) vanno sempre "adeguati" di pari passo.

  6. #16
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Allora vuol dire che chi ha il kit essesse ha una difetto agli ammortizzatori.....se è come dite voi ke gli ammo nn possono lavorare con 2 molle diverse...propio una fregatura sto kit....
    cmq io ho un amico che ha messo le H&R ed è basso come un assetto a ghiera...sicuramente se non ritari gli ammo primo o POI avrai qlc prob all'ammo ma si parla di veramente tnt chilometri.....poi sui lavori fatti bene o male si può discutere tt la vita
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #17
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    beh ovviamente avrai problemi più avanti..ma onde evitare appunto questi problemi e salvaguardare gli ammo,tanto vale farlo subito..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #18

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    kit Bilstein B14 senza dubbio
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  9. #19
    L'avatar di Dany86

    Con noi dal 11/10/2009
    Residenza: Messina
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    kit Bilstein B14 senza dubbio

    sono d'accordo ma nn perche li monto io cmq le molle del kit sono una presa in giro assoluta!l'unica cosa buona del kit sono esclusivita e cerchi...(quest'ultimi non x caratteristiche ma x bellezza...vedi oz... ) cambia assetto e vai ul sicuro!

  10. #20

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho montato da poco il Bilstein b14 ed ora la macchina è molto più piacevole da guidare. Ben incollata a a terra, assorbe le asperità mentre prima era troppo rigida, insomma una goduria.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 210
primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'assetto della mia piccolina 500 abarth
    Da checco78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 13:14:52
  2. migliorare l'assetto
    Da clk nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 21:07:11
  3. ..domanda x chi ha montato l'assetto!
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 00:24:04
  4. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 18:00:02
  5. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/04/2009, 14:50:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi