+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: tentato furto rapina?????

  1. #61
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #62
    L'avatar di Angelizer

    Con noi dal 24/02/2011
    Residenza: Bovolone
    Provincia: Verona
    Età : 51
    Messaggi: 90

    Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Speriamo che prima o poi trovano quello giusto che scende dall'auto e gli da' una criccata in testa a tutti e due poi li butta a mo' di sacco di spazzatura al lato della piazzola e se ne va

  3. #63
    L'avatar di Giovanni73

    Con noi dal 14/04/2016
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 20

    Italy
     Giovanni73 non è in linea
    Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky82 Visualizza il messaggio
    ..per sdrammatizzare un po', una volta girava questa!

    Attenzione: truffa nei parcheggi IKEA
    !

    Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche’ possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all’IKEA, ma questo avvertimento puo’ tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

    Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
    Iniziano a: pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’IKEA dall’altra parte della citta’.
    Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l’altra.
    Quando poi arrivi al parcheggio dell’altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un poxxxxo micidiale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedi’, mercoledi’, due volte giovedi’, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

    Diffondete anche voi per mettere in guardia i vostri amici!
    Io all'Ikea sono andato tante volte ma non le ho mai viste, forse ho sbagliato orario.
    Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Ma per godere di questo vantaggio, tesoro, dovresti essere seduta esattamente dove sono io!
    Grindhouse - A prova di morte

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. furto cerchi
    Da francescat55 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 08:38:38
  2. Furto antenna
    Da Stoky90 nel forum Esterni
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 27/06/2011, 20:28:33
  3. Tentato furto
    Da cia500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 20:49:03
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2008, 10:14:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi