+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Toyo T1 R vs Yokohama Parada Spec 2

  1. #11
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    prezzo da un orefice
    Si da dentista
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #12
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho le toyo proxes t1 r zr17, ottime gomme sia su asciutto che su bagnato unica pecca se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo hanno la spalla un pochino morbida e sulle curve più esasperate si flettono un pochino troppo per i miei gusti. Non sono molto rumorose e hanno una discreta durata. Le ho avute su tutte le auto che ho avuto. Ora sull'abarth punto evo ho le pzero nero e la differenza è enorme!! Con le pirelli proprio non mi trovo! mi è partita già due volte sulle curve strette col bagnato....le parada non le ho provate ma sono curioso...


  3. #13
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    io ho le toyo proxes t1 r zr17, ottime gomme sia su asciutto che su bagnato unica pecca se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo hanno la spalla un pochino morbida e sulle curve più esasperate si flettono un pochino troppo per i miei gusti. Non sono molto rumorose e hanno una discreta durata. Le ho avute su tutte le auto che ho avuto. Ora sull'abarth punto evo ho le pzero nero e la differenza è enorme!! Con le pirelli proprio non mi trovo! mi è partita già due volte sulle curve strette col bagnato....le parada non le ho provate ma sono curioso...
    Da come ne parlano sembrerebbero molto buone, quindi il rapporto qualità è ottimo.
    Le Pirelli sono ottime gomme..nel senso che come prendi la macchina puoi subito tirare, si scaldano subito, ma dopo un pò di curvette a velocità sostenuta diventano BIG BABOL!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #14
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ho 2 mici che montano sulle loro abarthine le parada e sono davvero soddisfatti sull'asciutto perfette e sul bagnato meglio di quello che si aspettavano (contanto che sono semi-slick) quindi credo propio che qnd cambierò gomme prenderò sicuramente parada
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #15
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io ho 2 mici che montano sulle loro abarthine le parada e sono davvero soddisfatti sull'asciutto perfette e sul bagnato meglio di quello che si aspettavano (contanto che sono semi-slick) quindi credo propio che qnd cambierò gomme prenderò sicuramente parada
    Non sono semi-slick, sono stradali sportive, io le monterò tra poco tempo anche se sono gomme estive.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  6. #16
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io monto le parada..spettacolari!!!..tengono molto bene e anche sul bagnato si difendono bene!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #17
    L'avatar di Tattariello

    Con noi dal 04/10/2007
    Residenza: Marano di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 35
    Messaggi: 595

    Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    In primavera anche io credo monterò le parada, ne sento sempre parlare bene.
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

  8. #18
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Montato Parada Spec2 circa 2 mesi fa e fatti due turni a vallelunga lo scorso week end. Risultati: più si scaldavano e più andavano meglio, sempre precise e mai rumorose, in temperatura così morbide e aderenti che potevi entrare in curva come volevi che l'auto non si scomponeva mai. Poi il giorno dopo a Roma è piovuto e sono andato in giro come se nulla fosse successo. Unica accortezza invertire le gomme max ogni 4/5000 km.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  9. #19
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Montato Parada Spec2 circa 2 mesi fa e fatti due turni a vallelunga lo scorso week end. Risultati: più si scaldavano e più andavano meglio, sempre precise e mai rumorose, in temperatura così morbide e aderenti che potevi entrare in curva come volevi che l'auto non si scomponeva mai. Poi il giorno dopo a Roma è piovuto e sono andato in giro come se nulla fosse successo. Unica accortezza invertire le gomme max ogni 4/5000 km.
    Andrea all'incirca i tempi di durata quali sarebbero? intendo con turni in pista senza risparmiare niente è (scusate se riesumo il topic)
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  10. #20
    L'avatar di uomomacchina

    Con noi dal 23/09/2008
    Residenza: Thiene
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 388

    Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sarei interessato pure io a sapere quanto durano le yoko
    Grigio campovolo-Abarth

    in strada dal 12 dic. 2008

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Toyo T1 R vs Yokohama Parada Spec 2
    Da leo_ssl nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 09:08:42
  2. Assetto AP+Parada SpeC
    Da Garrett nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/05/2010, 09:57:55
  3. Yokohama Parada o Toyo T1r?
    Da 500HF nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/12/2009, 01:01:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi