+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 244

Discussione: Riscaldamento ko...

  1. #21

    Con noi dal 23/12/2010
    Residenza: Aprilia
    Provincia: Latina
    Messaggi: 1

    Italy
     Malilli non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito stata

    Quote Originariamente inviata da Tremendo Visualizza il messaggio
    Oggi ho riportato a casa la macchina...
    In sintesi per riparare la "pateletta" che regola il flusso dell'aria calda bisogna smontare completamente il cruscotto e completamnet el'impianto di climatizzazione...spesa circa 1000€...la maggior parte manodopera.
    La macchina è uscita di garanzia da 4 mesi e mezzo ma contattata la fiat ha detto che la riparazione è tutta a spese mie.

    Ora veramente sono scioccato è il terzo guasto che ho e sinceramente vista tutta la qualità che doveva esserci sui nostri cinquini mia pare che almeno fiat dovesse venirmi in contro...
    Senza contare il trattamento che ho ricevuto al fiat center di Milano...ho fatto 3000 telefonate hanno inizato a cagarmi quanto ho sclerato xchè nessuno sapeva nulla dello stato della macchina e andavano avanti a "le faremo sapere", si son tenuti la macchina 3 giorni x fare un controllino del kaiser...

    Bho ora vedro il da farsi...proverò di nuovo a sentire il concessionario dove l'ho comprata anche se x un appuntamento bisogna pregare tutti i santi del calendario.

    Comunque, Profondamente Deluso.
    Ciao a tutti... stesso identico problema.. convogliatore.. si è rotta una palettina di plastica... spezzata. La sentenza è stata che senza garanzia ( scaduta a gennaio) il pezzo mi costa 385 euro e con la manodopera andrò a finire sulle 700 euro.... per non parlare che dovranno tirare giu tutto il cruscotto... La mia unica speranza è fare un reclamo al callcenter della Fiat... ahahha mi viene da ridere.. Inoltre due mesi fa ho cambiato il cuscinetto e il disco della frizione... 300 euro.. Per non parlare della carrozzeria: tendina del tettino panoramico che nn si riavvolge... cuffia del cambio rotta... Sono proprio delusa... quasi 3 anni di vita e già oltre 1000 euro di riparazioni meccaniche ... nn è possibile!!!
    Non ho intenzione nemmeno io di farla riparare, mi rifiuto!!!
    Come è andata a finire poi per te????
    .... triste

  2. #22
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,576

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho chiamato il call centerfiat e si sono mostrati molto disponibili..ho prenotato un controllo per il 13 gennaio vediamo come va a finire...premetto che a me la garanzia è scaduta 11 dicembre e si rotto il 18!!!!!nell'abarth non cè possibilità di estendere la garanzia sarà per questo che forse me la riparano.... speriamo bene

  3. #23
    L'avatar di Tremendo

    Con noi dal 30/06/2008
    Residenza: Ceriano L. (MB)
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 50
    Messaggi: 57

    Italy
     Tremendo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Purtroppo vedo che non sono il solo...
    Allora, visto che la concessionaria non ne ha voluto sapere di farmi il lavoro in extragaranzia , ho contattato il call center fiat che ha aperto una pratica...mi hanno chiamato oggi per dirmi che non si sono scordati di me e che ora la pratica passa ad un ispettore x vedere se il lavoro si può fare in garanzia straordinaria...sperem.

    Io vi consiglio di fare come me e contattare il 80034280000 e spiegare il problema...magari con + segnalazioni vedono di fare un richiamo o qualcos
    Ultima modifica di Tremendo; 28/12/2010 a 17:28:59


    ...volevo il 1,4...ero a piedi...il 1,2 era in pronta consegna...;-)

  4. #24
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    credo che comprerò l'estensione della garanzia....anche xkè io pure ho avuto diversi problemi, come la rottura della valvola del tubo del radiatore con conseguente perdita liquido refrigerante....comunque io fossi in te se non te la passano in garanzia non la riparare...meglio un po di freddo ogni tanto che il portafogli svuotato ( peraltro x una cavolata)

  5. #25
    GiuRo12

    Predefinito

    fammi sapere come va a finire poi....così mi regolo cosa fare pure io grazie in anticipo e speriamo bene......

  6. #26
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,576

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Domani vado a fare questo controllo(il 13 gennaio e stato disdetto)...speriamo bene vi terrò informati

  7. #27
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,576

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono appena tornato....praticamente e rotta l'aletta che regola l aria calda,questo pezzo non ce come ricambio..bisogna cambiare tutto... Preventivo di 700 euro.. ho chiamato in fiat mi hanno risposto che manderanno avanti la pratica e mi faranno sapere...

  8. #28
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,576

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tengo a precisare che la fiat è stata molto cortese,mi ha chiamato quasi tutti i giorni per dirmi che stavano lavorando per me.Oggi finalmente la risposta,la fiat ritiene di effettuare l'intervento in extragaranzia ma io devo pagare una percentuale...da un preventivo di 709 euro,la fiat ne pagherà 500 e i restanti 200 io...insieme questo intervento devo effettuare il tagliando(che avevo in previsione di farlo entro febbraio).Quindi penso proprio che la farò riparare...

  9. #29
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Probabile blocco di una delle elettrovalvole che aprono i flussi.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #30
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    bhè 200 contro i 700 preventivati non mi sembra male come risparmio..

+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raffreddamento riscaldamento motore?
    Da RICKYY nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05/05/2010, 17:08:22
  2. Problema impianto di riscaldamento
    Da lindario nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/01/2010, 17:39:32
  3. Rumore ventola riscaldamento
    Da Lormanzi nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 23:21:20
  4. Rumore ventola riscaldamento
    Da Lormanzi nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 23:21:20
  5. Riscaldamento...
    Da Cosetto nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/01/2008, 02:14:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi