+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Louge con interni Pop

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 26/09/2009
    Residenza: Roma
    Età : 59
    Messaggi: 30

    Italy
     Golfer non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Louge con interni Pop

    Ciao,

    che cosa ne pensate degli interni grigio/neri della Pop in una Louge Bianca?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io starei sugli interni lounge, i pop son piu economici..
    pelle frau il top

  3. #3
    L'avatar di Cinquetta

    Con noi dal 08/05/2010
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 184

    Italy
     Cinquetta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Io non li ho mai visti dal vivo, ma l'effetto non deve essere male, anche se secondo me i Pop rossi sono insuperabili!
    Però bianca con i pop rossi è stravista, forse avresti qualcosa di un po' più originale

  4. #4
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma in ambiente avorio o nero?

    no perché se è in ambiente avorio vai sul sicuro ma se mi metti l'ambiente nero è bruttissimo a parer mio...

    in ogni caso sono più resistenti e duraturi i cordura, anche se magari si sporcano più facilmente

  5. #5

    Con noi dal 26/09/2009
    Residenza: Roma
    Età : 59
    Messaggi: 30

    Italy
     Golfer non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Innanzitutto Vi ringrazio per avermi risposto così prontamente.

    Allora, pensavo bianca con interni neri. I sedili "standard" della Lounge non mi piacciono e la pelle l'ho avuta su altre auto: delicata, fredda d'inverno e calda d'estate...
    I sedili grigio / neri della Pop non mi sembravano malvagi. Secondo voi stanno male con gli interni tutti neri?

    Dato che ci siamo: che ne pensate del Twin air, forse è meglio andare sul multijet, vero?

    Grazie

    Ripensandoci... Bianca, ambiente avorio e sedili Pop neri ... mica male...

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Golfer Visualizza il messaggio
    Dato che ci siamo: che ne pensate del Twin air, forse è meglio andare sul multijet, vero?

    Ripensandoci... Bianca, ambiente avorio e sedili Pop neri ... mica male...
    Beh dipende quanti km fai e soprattutto dove. In ambito urbano è consigliabile usare un'auto a benzina, se non altro non incorri in problemi di intasamento del dpf anche se sul 95cv sono rari.

    I sedili Pop neri non esistono, ci sono solo in grigio, blu e rosso abbinabili a entrambi gli ambienti. Io consiglio il rosso o il blu anche se personalmente preferisco la tradizionale Cordura Lounge che anche al tatto da una sensazione di maggiore consistenza e cura nella rifinizione.

  7. #7
    L'avatar di dredd83

    Con noi dal 17/11/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 111

    Italy
     dredd83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Golfer Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Vi ringrazio per avermi risposto così prontamente.

    Allora, pensavo bianca con interni neri. I sedili "standard" della Lounge non mi piacciono e la pelle l'ho avuta su altre auto: delicata, fredda d'inverno e calda d'estate...
    I sedili grigio / neri della Pop non mi sembravano malvagi. Secondo voi stanno male con gli interni tutti neri?

    Dato che ci siamo: che ne pensate del Twin air, forse è meglio andare sul multijet, vero?

    Grazie

    Ripensandoci... Bianca, ambiente avorio e sedili Pop neri ... mica male...
    Guarda, io ho dovuto scegliere in questi giorni...e ho rotto le scatole a tutti per avere più pareri e consigli possibili! La mia opinione è che tu debba andare a vederli di persona...fidati, io ho deciso cosi!
    Sono andato al concessionario, ho avuto modo di vedere e provare entrambe gli interni e alla fine ho deciso per i lounge (nonostante fossi partito con la preferenza per i pop). A me i lounge hanno dato una sensazione, visiva e al tatto, di sedili "fatti meglio"...poi vedi tu!

    Quanto al motore...ho avuto il tuo stesso dubbio! Alla fine ho scelto il 1.3 mjet 95cv per due motivi:
    1) va di più (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
    2) consuma meno (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
    3) per forza di cose, essendo appena uscito, il twinair sarà più facilmente soggetto a campagne di richiamo o comunque ad anche solo piccoli problemi che l'mjet, vista l'esperienza col 75cv, non dovrebbe più avere.

    Dall'altra parte, per i miei gusti, il diesel è MOLTO MOLTO rumoroso...l'ho provato mercoledi e sinceramente sono rimasto decisamente deluso da questo fatto...riassumendo il mio consiglio è:
    gira per diversi concessionari per vedere gli interni e decidi a pelle quelli che ti piacciono di più!
    Per il motore chiedi se possono farti un test drive col twin air e se ti fanno provare un cinquino a gasolio nel piazzale del concessionario (con me hanno fatto cosi!).
    + ESP
    Firma contratto: 27/11/2010 Consegna prevista: 15/02/2011 Arrivata: 12/01/2011 In strada: 29/01/2011

  8. #8
    L'avatar di Cinquetta

    Con noi dal 08/05/2010
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 184

    Italy
     Cinquetta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    I pop Grigio/neri sono in ambiente nero.
    Secondo me con il Bianco l'ambiente nero non sta affatto male, ovviamente senza nulla togliere all'avorio (che ho anch'io).

  9. #9
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    guarda...una mia amica ha la 500 argento pop con i pop grigi ambiente nero...è come avere un interno completamente nero...non è il massimo...e poi personalmente non amo l'ambiente nero, per la lounge sta meglio l'avorio

    ps: vai con il 95cv multijet che avrà pure una spesa maggiore ma nel tempo ti ripaga
    Ultima modifica di Scary; 21/11/2010 a 14:17:53

  10. #10
    L'avatar di Cinquetta

    Con noi dal 08/05/2010
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 184

    Italy
     Cinquetta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    [QUOTE=scary92;664654]guarda...una mia amica ha la 500 argento pop con i pop grigi ambiente nero...è come avere un interno completamente nero...non è il massimo...e poi personalmente non amo l'ambiente nero, per la lounge sta meglio l'avorio


    Sì, ma con il grigio è una cosa..Con il Bianco l'ambiente nero sta molto bene. (Almeno a mio parere)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. da interni sport a interni in pelle..
    Da 5maden nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 19:50:33
  2. Cerco foto 500 Louge con vetri posteriori neri
    Da Alexandra2184 nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/03/2008, 18:51:20
  3. strani sedili louge
    Da fabiop986 nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/01/2008, 15:12:25
  4. interni lounge per interni pop
    Da ciappa nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/12/2007, 15:17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi