+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101

Discussione: Ma la 500 è così facile da aprire?

  1. #21
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niko_Okkibelli Visualizza il messaggio
    Si ma io penso che la fiat risponderà che lei ha lasciato la macchina incustodita e che prima di mettere la 500 sul mercato hanno fatto tutti test e che secondo loro le serrature sono buone!!!
    cosa centra se hanno fatto i test la macchina deve essere sicura sia con dentro oggetti che senza
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

  2. #22
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    guarda nn c'è un ***** da ridere, mi hanno rubato il pc aziendale con dentro dati di natura lavorativa. è un danno grosso, proprio grosso.
    sary scusami non volevo fraintendessi...mi spiace un sacco e posso capire che un computer che usi per lavoro sia molto importante

    era una risata non per prenderti in giro, non mi permetterei mai, ma solo per la frase che avevi scritto (che tra l'altro avevo quotato)

    chiedo scusa

    comunque provare a sentire fiat non ti costa nulla...porta le denuncie e magari le ricevute delle serrature che ti hanno cambiato...voglio vedere cosa ti dicono

  3. #23
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sti ladruncoli da quattro soldi per un cavolo di pc rischiano che trovi uno più pazzo di loro che se ti becca all'istante ti trucida vivo....gli spaccherei il c*** a questi qui...mi dispiace tantissimo sary!!!!!!

  4. #24
    L'avatar di maxsmart

    Con noi dal 11/09/2010
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Età : 43
    Messaggi: 67

    Italy
     maxsmart non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    verissimo......!!io una volta ne ho beccato uno dentro credevo nn fosse la mia....avevo una smart non e' che poteva nascondersi piu' di tanto...fatto sta l'ho appiccicato al finestrino con la testa e dopo il tutto la polizia ha confermato quanto dice il nostro amico niko_okkibelli!!

  5. #25
    L'avatar di Sgurruebea

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: Vimodrone Beach
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2,482

    Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    Mi hanno aperto la macchina per la II volta.
    Prima volta nel parcheggio di un outlet, mi hanno rubato un cellulare, il bollino dell'autostrada svizzera, un ipod e altra roba (oltre a spaccarmi la serratura).
    seconda volta mi hanno rubato il pc aziendale (e qui sn cazzi) oltre che spaccarmi di nuovo la serratura.
    Per quanto ami questa macchina, sono sinceramente delusa dalla facilità con cui la possono aprire e sto pensando sinceramente di venderla.
    E' troppo facile aprirla: non lasciano segni sulla maniglia, te ne accorgi semplicemente dal fatto che la chiave non gira più (e ovviamente dal fatto che manca della roba).
    Non ho proprio parole!
    Mamma mia che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bastardi!!!!!!! mi dispice tanto provo solo a immaginare come ti sei sentita...........................

  6. #26
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Nuuu Saryyyy Mi dispiace davvero tantissimo! sei troppo sfrotunata! uffi!! ..mi dispiace soprattutto per il pc aziendale! quello si che è un bel problemone! -_-"

    Comunque anche ad un'amica di mio fratello, con la 500, gliel hanno aperta ben 3 volte in due anni! (2 volte a Milano di sera e 1 volta in pieno giorno in centro Bergamo! .. purtroppo dev'essere proprio facile aprirla per riuscire ad agire indisturbati anche di giorno con la gente che passa accanto!!)

    Nel caso provvedi ad istallare un antifurto! forse con quello faranno più fatica ad aprirla, anzi spero che non riusciranno proprio!
    Mirai

  7. #27
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io pure sono a quota 2 scassi... Ma a me a salvare la 5oo dal furto è stato l'allarme che suonando ha creato disagio e quindi hanno lasciato perdere... Non hanno toccato proprio nulla, l'intento era portarsela direttamente
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #28
    L'avatar di Marco Clown

    Con noi dal 05/02/2010
    Residenza: Torino
    Messaggi: 529

    Jamaica
     Marco Clown non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mi dispiace tanto!poi se uno lascia anche la roba in vista(è non è il tuo caso)nessuno ha il diritto di aprire una macchina per prendersela!!
    -----------------------------------------

  9. #29
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 48
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    Mi hanno aperto la macchina per la II volta.
    Prima volta nel parcheggio di un outlet, mi hanno rubato un cellulare, il bollino dell'autostrada svizzera, un ipod e altra roba (oltre a spaccarmi la serratura).
    seconda volta mi hanno rubato il pc aziendale (e qui sn cazzi) oltre che spaccarmi di nuovo la serratura.
    Per quanto ami questa macchina, sono sinceramente delusa dalla facilità con cui la possono aprire e sto pensando sinceramente di venderla.
    E' troppo facile aprirla: non lasciano segni sulla maniglia, te ne accorgi semplicemente dal fatto che la chiave non gira più (e ovviamente dal fatto che manca della roba).
    Non ho proprio parole!
    Perdonami ma pensi che cambiando macchina risolvi il problema? beh a mio parere se lasci sempre roba in bella vista non ci sarà macchina che tenga, consiglio solo per rendergli la vita difficile di dotare l'auto di qualche antifurto!

  10. #30
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    ***** sary mi dispiace mamma mia.
    Più che altro per il pc....
    con tutti i dati. MAmma mia che disastro.

    Venderla no dai, però bisogna escogitare qualche stratagemma. Effettivamente aperta due volte è un po' troppo.

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/01/2014, 10:50:24
  2. COME APRIRE la Plafoniera Interna?
    Da capitano88 nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/01/2010, 14:13:57
  3. Shopping Abarth Più Facile!!?Novità in casa!!!!!
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 10:40:03
  4. Com'è Facile l Parcheggio....:)
    Da Jonny2slow4u nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 09:23:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi