+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Milltek...che musica!

  1. #11
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Spostare il kat200 celle sul centrale è un ottima cosa perchè vai a ridurre le temperature nel vano motore pur restando nei limiti della legalità...
    Anche se sec me è un dolore andare a tagliare il milltek per metterci il kat. Poi il kat milltek è vero che costa tanto, però è sempre una garanzia sicuramente non rimarrai mai deluso.
    Una garanzia al 100% , il kat HJS è il migliore, avevo pensato anche a un Downpipe skat ma ho paura di perdere troppo hai bassi.
    Mi frena soltato un pò quello, ciò tagliare e saldare, si andrebbe a rovinare uno scarico ma già c'è chi l'ha fatto e il suond è sbalorditivo oltre all'abbassamento delle temperature.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #12
    L'avatar di Marna90

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 186

    Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La mia è skat con uan buona mappa ai bassi perdi poco, io ne ho provata una con il kat mi sembrano uguali(entrambe mappate da sander mia e sua) con la differenza che la mia allunga un pelo di piu nel senso che verso i 6000 giri muore meno, senti meno il calo di potenza...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  3. #13
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    La mia è skat con uan buona mappa ai bassi perdi poco, io ne ho provata una con il kat mi sembrano uguali(entrambe mappate da sander mia e sua) con la differenza che la mia allunga un pelo di piu nel senso che verso i 6000 giri muore meno, senti meno il calo di potenza...
    Avevo puntato allo skat tempo fa, ora vediamo un pò se metto lo skat mi risparmio qualche soldo per il prossimo step che ho in mente...
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #14
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto tra noi braaaaaaaaaaa
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  5. #15
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Benvenuto tra noi braaaaaaaaaaa
    Ahahah la prossima a Valle voglio un turno solo Abarth sbraaa
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Milltek in arrivo!
    Da NickS2k nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:34:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi