+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Crash test impressionante!

  1. #21
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no nessuno è un killer, le persone che vengono investite non lo sono intenzionalmente....però capita;
    essere presi sotto da una 500 è un conto, da un Q7 che solo la ruota ti arriva al ginocchio e il cofano sulla spalla...auguri

    ognuno è libero di prendersi la macchina che vuole...chi non vorrebbe un panzer tiger per stare sicuro contro i Q7

    ma è sempre così...quando non ti muore davanti qualcuno a causa di quel paraurti alto, quando questo non succede...beh... l'opinione è sempre "ognuno è libero di fare ciò che vuole"


    ps: i BUS viaggiano a velocità ridotte e hanno visuali che garantiscono la massima sicurezza per il pedone.
    i TIR sono pericolosi infatti non girano liberamente, in molte strade hanno divieto sopra un certo peso.
    Ultima modifica di omarc85; 15/12/2010 a 15:53:16

  2. #22
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ps: i BUS viaggiano a velocità ridotte e hanno visuali che garantiscono la massima sicurezza per il pedone.
    i TIR sono pericolosi infatti non girano liberamente, in molte strade hanno divieto sopra un certo peso.[/QUOTE]

    i bus saranno pure sicuri,ma lo sono un pò meno gli autisti però,,,,,,
    i tir sono i tir non paragonabili alle macchine
    e i pedoni come i ciclisti sono molto indisciplinati e con le nuove leggi non hanno più sempre ragione, mi sembra solo assurdo polemizzare chi compra e chi ha una macchina grande e grossa
    PR EMILIA

  3. #23
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si polemizzo ...mi sembra assurdo a me invece morire per colpa di macchine come queste. con ruote da strada 4x4 rinforzati stile ariete e 300 cavalli, per girarci in pianura a fare shopping.

  4. #24
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarc85 Visualizza il messaggio
    si polemizzo ...mi sembra assurdo a me invece morire per colpa di macchine come queste.
    A me sembra assurdo dire certe cose invece...
    Si può morire investiti da un SUV , da una Ferrari , da una moto o da un motocarro . Chi è più grosso non è per forza di cose in torto .
    Ricordo che tutto è partito da un video che riprende un crash-test fra una 500 ed un Q7 . Ci sono maree di interpretazioni , ma da qui ad accusare il SUV di essere portatore di morte mi pare proprio un'esagerazione da MedioEvo .
    Un mio parente è morto in sella ad uno scooter investito da un'altra moto super-sport : bisogna mettere alla gogna le moto ? No . E' stato un incidente : posto sbagliato nel momento sbagliato . Purtroppo .
    Non è la macchina ma chi le guida che le rende pericolose !

  5. #25
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarc85 Visualizza il messaggio
    si polemizzo ...mi sembra assurdo a me invece morire per colpa di macchine come queste. con ruote da strada 4x4 rinforzati stile ariete e 300 cavalli, per girarci in pianura a fare shopping.
    secondo me senza che ti offenda, stai giocando a fare l'ipocrita.....punto e stop.
    Perchè se domani potessi andare a comprarti un suv credo che lo faresti. E se ti offrisse 20mila controlli elettronici, buone motorizzazioni, e ottima sicurezza, perchè ok sarà pericoloso se schiaccia una Smart, però se su quel Q7 ci fosse una donna col figlio ne uscirebbero illesi. Non facciamo gli ipocriti per cortesia perchè facciamo ridere..sempre buoni a criticare per delle sciocchezze. Che poi puoi morire per colpa di un suv, di una smart, di una bicilcetta o di un mattone intesta...per cortesia basta!

  6. #26
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    secondo me senza che ti offenda, stai giocando a fare l'ipocrita.....punto e stop.
    Perchè se domani potessi andare a comprarti un suv credo che lo faresti. E se ti offrisse 20mila controlli elettronici, buone motorizzazioni, e ottima sicurezza, perchè ok sarà pericoloso se schiaccia una Smart, però se su quel Q7 ci fosse una donna col figlio ne uscirebbero illesi. Non facciamo gli ipocriti per cortesia perchè facciamo ridere..sempre buoni a criticare per delle sciocchezze. Che poi puoi morire per colpa di un suv, di una smart, di una bicilcetta o di un mattone intesta...per cortesia basta!
    /facepalm

  7. #27
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito


  8. #28
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Tornando al video un attimo, secondo voi è azzurro volare o cuor leggero?
    secondo me è volare! perciò è recente questo video!
    Perchè prima ho quotato robertina che diceva che era vecchio, ma allora come si spiega la colorazione?ammenochè non sia dovuto alla qualità video.
    Cmq sia muori per qualsiasi macchina o mezzo, si potrebbe morire anche per una di quelle macchinine da non patentat. Non bisogna andare contro ai suv,a me non piacciono in città, per la visuale che lasciano a quello dietro. ma come macchine sono ok.

  9. #29
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Tornando al video un attimo, secondo voi è azzurro volare o cuor leggero?
    secondo me è volare! perciò è recente questo video!
    Perchè prima ho quotato robertina che diceva che era vecchio, ma allora come si spiega la colorazione?
    Non è recente . Non è nessuno dei due colori .
    Tieni conto che le macchine destinate ai crash-test vengono colorate utilizzando colori "sgargianti" (vedi il Q7 arancio) per distinguere bene le deformazioni della carrozzeria . Combinazione questa 500 è azzurra ma ti garantisco che è un caso : questo video è come minimo un anno e mezzo che gira sul tubo .
    Ciao

  10. #30
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Non è recente . Non è nessuno dei due colori .
    Tieni conto che le macchine destinate ai crash-test vengono colorate utilizzando colori "sgargianti" (vedi il Q7 arancio) per distinguere bene le deformazioni della carrozzeria . Combinazione questa 500 è azzurra ma ti garantisco che è un caso : questo video è come minimo un anno e mezzo che gira sul tubo .
    Ciao
    ah ok!mi sembrava strano!ora che ci penso la panda ha un colore simile!non la sapevo sta cosa dei colori sgargianti!ogni giorno se ne impara una!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. inesistenti i crash test della ypsilon..
    Da tex nel forum Mondo motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/04/2009, 09:22:00
  2. Crash test adac... Fiat 500 Vs Audi Q7
    Da Pincopallino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 12:47:10
  3. CRASH TEST
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 20:01:22
  4. crash test 500
    Da fra nel forum Lombardia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/03/2008, 23:12:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi