+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: cosa devono dare alla consegna di una 500 abarth?

  1. #1
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito cosa devono dare alla consegna di una 500 abarth?

    ciao!
    oggi dovrei ritirare la mia nuova 500 abarth, per cortesia sapreste indicarmi cosa devono dare alla consegna?

    i tappetini ci sono?come sono fatti quelli originali?
    portachiavi?
    che tipo di cover chiavi?

    grazie mille

    saluti,

  2. #2
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ciao!
    oggi dovrei ritirare la mia nuova 500 abarth, per cortesia sapreste indicarmi cosa devono dare alla consegna?

    i tappetini ci sono?come sono fatti quelli originali?
    portachiavi?
    che tipo di cover chiavi?

    grazie mille

    saluti,
    ciao
    Io posso dirti che al ritiro della mia , non mi hanno dato ne tappetini abarth ne portachiavi abarth ne tantomeno il gile catarinfrangente e in + mancava anche il kit di gonfiaggio che mi hanno fatto arrivare il giorno successivo.
    Poi sta da concessionaria a concessionaria, c'è chi non ti da nulla e c'è chi ti regala qualcosa come cover chiavi tappeti o altro...devi essere fortunato a incappare da qualcuno serio
    spero di esser stato di aiuto
    ciao
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  3. #3
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ti ringrazio per la celere risposta!

    ma intendo, c'è qualcosa di "ufficiale" che spetta come allestimento dell'auto?
    oppure tutto sta alla bontà del concessionario omaggiare qualcosa?

    per esempio ci sono delle versioni di 500 che hanno cover particolari di serie,tappetini serigrafati con il nome dell'allestimento, ecc... soprattutto edizioni limitate!

  4. #4
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao
    Io posso dirti che al ritiro della mia , non mi hanno dato ne tappetini abarth ne portachiavi abarth ne tantomeno il gile catarinfrangente e in + mancava anche il kit di gonfiaggio che mi hanno fatto arrivare il giorno successivo.
    Poi sta da concessionaria a concessionaria, c'è chi non ti da nulla e c'è chi ti regala qualcosa come cover chiavi tappeti o altro...devi essere fortunato a incappare da qualcuno serio
    spero di esser stato di aiuto
    ciao
    Quoto alla grande... a me non hanno dato niente quando l'ho ritirata, anzi il portachiavi siccome non volevo quello con scritto fiat, ma quello con scritto 500, me lo hanno fatto pagare 5 euro
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la celere risposta!

    ma intendo, c'è qualcosa di "ufficiale" che spetta come allestimento dell'auto?
    oppure tutto sta alla bontà del concessionario omaggiare qualcosa?

    per esempio ci sono delle versioni di 500 che hanno cover particolari di serie,tappetini serigrafati con il nome dell'allestimento, ecc... soprattutto edizioni limitate!
    non ti danno nulla di ufficiale ....un porta documenti abarth e forse un portavhiavi di metallo ....per il resto ( tappetini o altri regali ) sono a discrezione della Bonta' del concessionario ....ma non credo che ti regalino qualcosa......

    la cover chiavi e' nera come tutte le chiavi starndard 500 ...poi le puoi comprare ......

  6. #6
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ok grazie!

    quindi mi sembra di capire che non devo incaxxarmi se l'auto sarà senza tappetini originali abarth, senza cover particolari, con il portachiave del cavolo della concessionaria... che tristezza!!!

  7. #7
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la celere risposta!

    ma intendo, c'è qualcosa di "ufficiale" che spetta come allestimento dell'auto?
    oppure tutto sta alla bontà del concessionario omaggiare qualcosa?

    per esempio ci sono delle versioni di 500 che hanno cover particolari di serie,tappetini serigrafati con il nome dell'allestimento, ecc... soprattutto edizioni limitate!
    si se prendi la limited edicion o la 695 puo essere ma con la nostra 6 gia fortunato se trovi il portachiavi della concessionaria , nemmeno quello fiat!!!
    Tutto sta alla bonta del concessionario, prendi dove l'ho presa io i tappetini erano universali con la scritta Masera Bacellieri che è la concessionaria da dove arrivava la macchina, nemmeno tappetini fiat!!
    Mentre c'è chi l'ha ritirata e gli hanno regalato o i tappeti abarth o il portachiavi abarth ( ANCHE SE dovrebbero dartelo di serie) e chi anche si è trovato in regalo la cover chiavi...
    Oggi poi ci fai sapere che cosa ti danno
    p.s seno prima di andare chiama il servizio clienti abarth e chiedi se tappeti e altro ci devono essere, se ti dicono di si e vai a ritirarla e non te li danno puoi rifiutarti di ritirare l'auto
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    i tappetini ci sono?come sono fatti quelli originali?
    portachiavi?
    che tipo di cover chiavi?
    Nulla di tutto ciò. Al massimo danno i tappetini ma quelli scadenti, di certo non quelli della Lineaccessori Abarth. Sì insomma è pur sempre una normale e comunissima 500, mica una "limited edition of this chepp" come la So Pink!

    All'Abarth di Corso Marche poi, tutt'al più ti regalano un paio di pedate nel sedere se non ti sbrighi a pagare e andare via!

  9. #9
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    wow siete velocissimi!

    scusate ma non ho ben capito, sto famoso portachiavi, è di serie o è solo un omaggio?

  10. #10
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    wow siete velocissimi!

    scusate ma non ho ben capito, sto famoso portachiavi, è di serie o è solo un omaggio?
    se non ricordo male a me un'annetto fa il servizio clienti mi diceva che era di serie poi vai tu a sapere...l'unica è chiamarli e chiedergli cosa di 2 secondi di tempo
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pagare alla consegna o prima ?????
    Da Alessandra985 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2010, 11:22:35
  2. Dall'ordine.. alla consegna
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/03/2010, 13:54:19
  3. Cosa ci devono dare?
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/01/2008, 15:01:51
  4. Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 19:52:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi