+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Problema Su Tutte Le Autoradio Di Serie

  1. #11
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito

    a me funziona benissimo e non avverto nessun fruscio.ma non potrebbe essere l'antenna a causare codesto problema?

  2. #12

    Con noi dal 12/11/2007
    Messaggi: 47
     ZIGZIG non è in linea

    Predefinito

    luca1983, di certo non pecchi in modestia! Io non ti racconto cosa faccio di mestiere così evitiamo ogni tipo di polemica in ambito "competenze" elettroniche-audio....

    solo un paio di cose dovresti spiegarme ai visitatori del forum:
    1 ) cosa c'entra l'autoriadio della tua ALFA ROMEO 159?
    2 ) Mi sai dire per quanto hai provato la 500 ? Te lo chiedo perchè non ho capito se la possiedi o meno....

    Comunque ho letto un'altra opinione positiva sull'autoradio: beato chi è contento di possederla, io onestamente non posso dire lo stesso.

    Ad ognuno le sue considerazioni, io stavo solo cercando di portare alla luce un difetto che ho riscontrato su N. 3 autoradio di FIAT 500 ( e non alfa 159 per la cronaca, ne tantomeno lancia y ... ) e che è stato anche riscontrato da:

    1 ) capo officina concessionaria
    2 ) ingegnere FIAT dell'Assistenza di Milano

    Ripeto: ad ognuno le sue considerazioni. Basta siano fatte con cognizione di causa, altrimenti credo si possa falsare l'opinione di uno che legge il forum e che la macchina l'ha solo vista in concessionario o la sta aspettando perchè in consegna.

  3. #13

    Con noi dal 12/11/2007
    Messaggi: 47
     ZIGZIG non è in linea

    Predefinito

    l'antenna è la prima cosa che mi hanno sostituito.
    Come ripeto, si vede che utilizzate l'auto in zone migliori della mia e/o con frequenze che non danno problemi.
    Buon per voi, anche se con la mia precedente auto non avevo di questi problemi.

  4. #14
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    boh ZIGZIG o sei sfortunato tu oppure nella tua zona arrivano 500 difettose ke ti devo dì, alla mia và perfettamente, come và perfettamente ad altre persone quì da me che hanno la 500 e và perfettamente come hai potuto vedere ad altri utenti sul forum... portala a benedire
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  5. #15
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    luca1983, di certo non pecchi in modestia! Io non ti racconto cosa faccio di mestiere così evitiamo ogni tipo di polemica in ambito "competenze" elettroniche-audio....

    solo un paio di cose dovresti spiegarme ai visitatori del forum:
    1 ) cosa c'entra l'autoriadio della tua ALFA ROMEO 159?
    2 ) Mi sai dire per quanto hai provato la 500 ? Te lo chiedo perchè non ho capito se la possiedi o meno....
    Io sono partito dalla tua affermazione:

    "Se non si ha la sensibilità o l'accortezza per sentirlo è un conto.
    Il fatto che sia presente un'altro."

    semplicemente per spiegare che se avessi avvertito un problema sarei il primo a segnalarlo.
    1) Hai parlato di un produttore di autoradio... che è lo stesso per tutte le auto del gruppo e ti ho raccontato la mia esperienza.
    2) La 500 l'ho provata per un bel pò (più di un esemplare)... e domani mattina ritiro la mia, quindi farò tutto il giorno ad ascoltare la radio, così domani sera ti racconterò come va la mia.
    3) Ho sottolineato: non sto dicendo che ti stia inventando un problema, ma semplicemente sto raccontando la mia esperieza... e da quello che ho capito fin'ora sei l'unico sul forum ad avere questo tipo di problema... a meno che gli altri utenti non siano tutti sordi.
    Se da domani saremo in 2 stai tranquillo che sarò il primo a sottolinearlo.

  6. #16

    Con noi dal 12/11/2007
    Messaggi: 47
     ZIGZIG non è in linea

    Predefinito

    Bella l'idea di portare la macchina a benedire... la prenderò in considerazione

  7. #17
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    Bella l'idea di portare la macchina a benedire... la prenderò in considerazione
    ZIGZIG io dicevo sul serio ihihihi io la mia l'ho portata a benedire quì da me è un'usanza portare l'auto nuova a farla benedire
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  8. #18
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito la mia...

    :confused:funziona bene,anche alzando il volume ho controllato e la qualità del suono mi sembra...molto buona...

  9. #19
    giorgio500

    Predefinito no problem

    nemmeno io ho riscontrato anomalie nel segnale radio....neanche dopo aver montato l'antennino corto...forse è un problema riguardante le interferenze sul cablaggio dell'antenna.....è solo un'ipotesi..non sono un professionist....

  10. #20
    Starboy

    Predefinito

    Anche a me funziona bene!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/12/2013, 15:52:08
  2. nn ho ancora capito..uscite pre nel autoradio di serie
    Da AndrEquipe nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/01/2009, 09:42:49
  3. Problema Autoradio
    Da brando125 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/05/2008, 22:32:32
  4. problema autoradio usb
    Da andreaR nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/02/2008, 17:16:24
  5. Problema autoradio e volume!!
    Da RuXt nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06/02/2008, 08:20:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi