+ Rispondi
Pagina 1 di 39
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

  1. #1
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Montaggio garrett 1446

    A breve dovrei finalmente montare la Garrett 1446...credo di aver completato l'acquisto di tutti i componenti necessari:
    - GARRETT 1446
    - INIETTORI GPA SS
    - SENSORI APS (3)
    - COLLETTORE DI SCARICO GPA SS
    - RIPARO CALORE SU TURBINA/ATTUATORE
    - RIPARO CALORE SU COLL. DI SCARICO
    - GUARNIZIONE/RIPARO SU COLL. DI SCARICO
    - GUARNIZIONE COLL. DI SCARICO/TURBINA
    - TUBAZIONE INGRESSO OLIO TURBINA
    - TUBAZIONE USCITA OLIO TURBINA
    Voi cosa ne pensate?Mi occorre altro?Accetto consigli..

  2. #2
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il downpipe, poi dovresti essere a posto...ottimo acquisto.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  3. #3
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Il downpipe, poi dovresti essere a posto...ottimo acquisto.
    No, ho già montato un 200 celle scara..

  4. #4
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Centrale e terminale sono originali?
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  5. #5
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Centrale e terminale sono originali?
    Si..sono originali e vorrei lasciarli così per adesso...comunque ho già potenziato l'impianto frenante con pinze GPA ant., pastiglie Ds 2500 dietro e tubi in treccia.La prossima settimana faccio ritarare gli ammortizzatori così sto tranquillo...come componenti meccanici dovrei aver preso tutto, vero?

  6. #6
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si...ma io non li lascerei...non sfrutti al meglio le potenzialità della turbina.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  7. #7
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Si...ma io non li lascerei...non sfrutti al meglio le potenzialità della turbina.
    Il problema è che adoro lo scarico originale e mi piace il sound che ha...poi mi piace tanto l'idea che esteticamente sembra una "normale" ss...se dovessi proprio cambiare più in là opterei per un Dual Mode...non penso che dopo il montaggio del kit che ho elencato non otterrò buoni risultati

  8. #8
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Il problema è che adoro lo scarico originale e mi piace il sound che ha...poi mi piace tanto l'idea che esteticamente sembra una "normale" ss...se dovessi proprio cambiare più in là opterei per un Dual Mode...non penso che dopo il montaggio del kit che ho elencato non otterrò buoni risultati
    Nessuno ti ha detto che non otterrai buoni risultati...quello che ti volevo dire è che il cinquino è un auto che soffre molto sullo scarico, se apporti modifiche del tipo turbina, iniettori, ecc lo scarico è d'obbligo ed è la prima cosa da cambiare sennò per me nemmeno spenderei i soldi per una turbina maggiorata...poi ogniuno la pensa come vuole
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  9. #9
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Nessuno ti ha detto che non otterrai buoni risultati...quello che ti volevo dire è che il cinquino è un auto che soffre molto sullo scarico, se apporti modifiche del tipo turbina, iniettori, ecc lo scarico è d'obbligo ed è la prima cosa da cambiare sennò per me nemmeno spenderei i soldi per una turbina maggiorata...poi ogniuno la pensa come vuole
    Non ho detto che lo scarico non sia una buona idea, anzi, concordo appieno...per adesso preferisco tenere il terminale originale...mi piace sia il sound che l'estetica...se proprio sarò costretto monterò il dual mode MM che mi piace molto meno....

  10. #10
    L'avatar di Marna90

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 186

    Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Hai tutto però il downpipe che hai di scara non va bene perchè è per la ihi...la 1446 ha un attacco completamente diverso comprane uno della grande punto ss e migliore anche tutto lo scarico, la 1446 lavora a pressioni piu alte e ha le chiocciole piu grosse quindi è importanete diminuire la contropressione allora scarico!!!per montare il donwpipe devi comprare anche un v band clamp che trovi sul sito protoxide a 50€ in accessori turbina...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

+ Rispondi
Pagina 1 di 39
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sostituzione turbina Garrett T25
    Da Dino-S2k/SS nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/08/2010, 18:53:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi