+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cambiare centralina blue&me

  1. #1
    L'avatar di Swos

    Con noi dal 24/04/2008
    Residenza: Gioia Tauro
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 48

    Italy
     Swos non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Unhappy cambiare centralina blue&me

    Buongiorno a tutti, purtroppo la centralina del blue&me della mia bella 500 1.3mjet sport ha smesso di funzionare (infatti non arriva nemmeno corrente alla porta usb)

    già portata al centro fiat e mi hanno diagnosticato questo.

    la centralina nuova costerebbe sulle 400€, ora visto che avrei trovato una centralina di una

    500 13mjet LOUNGE vorrei sapere se qualcuno sa se sia compatibile con la mia versione SPORT (sono andato alla fiat ma nessuno sapeva niente )


    la macchina logicamente è fuori garanzia (2008).
    Qualcuno saprebbe dirmi dov'è posizionata questa centralina? ho letto che per le versioni come la mia (07/08) si trovi nel bagagliaio a sinistra, ma prima di smontare il tutto vorrei essere sicuro

    grazie a chi mi potrà dare un aiuto



    edit: metto i codici della centralina della LOUNGE:

    51818963 - 6k7ncy6a7 magneti marelli


  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si, la centralina si trova nel fianchetto posteriore sinistro... le centraline sono tutte uguali (tra 5oo parlando) quindi non dovresti aver problemi... figurati che le nuove lauberhorn sono compatibili, lo swap si può fare tranquillamente!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    L'avatar di Swos

    Con noi dal 24/04/2008
    Residenza: Gioia Tauro
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 48

    Italy
     Swos non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie Oryz, ora prima di spendere questi soldi vorrei provare ad aprire la centralina in qualche modo e fargli dare un'occhiata al mio collega, non vorrei fonte qualche piccolo integrato bruciato.....

    ma non riesco a trovare la centralina

    è forse messa dentro il pannello posteriore dx? (dove c'è anche la cassa?)


  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    posteriore sinistra... nella posteriore destra c'è l'ampli dell'impianto interscope (per chi ce l'ha)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto: vorrei un'informazione lampo.
    Domani devo andare in Fiat a farmi sostituire la centralina.
    Che modello devo chiedere (e possibilmente con che codice) per avere l'ultimo tipo di centralina, che non dia più problemi?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Swos

    Con noi dal 24/04/2008
    Residenza: Gioia Tauro
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 42
    Messaggi: 48

    Italy
     Swos non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    oggi ho cambiato la centralina trovata qui in zona di seconda mano a 180€!!!

    tutto ok tranne l'odometro che continua a lampeggiare (devo passare dalla FIAT e farmi "allineare" il tutto)

    grazie ancora


  7. #7
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    si, la centralina si trova nel fianchetto posteriore sinistro... le centraline sono tutte uguali (tra 5oo parlando) quindi non dovresti aver problemi... figurati che le nuove lauberhorn sono compatibili, lo swap si può fare tranquillamente!
    Riesumo questa discussione!
    OryZ, ma seriamente se io volessi potrei cambiare semplicemente la centralina del mio Blue&Me (di Marzo 2009) con una Lauberhorn?
    Tutto plug&play, senza complicazioni?

  8. #8
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    si, la centralina si trova nel fianchetto posteriore sinistro... le centraline sono tutte uguali (tra 5oo parlando) quindi non dovresti aver problemi... figurati che le nuove lauberhorn sono compatibili, lo swap si può fare tranquillamente!
    Ciao Oryx, sto facendo la stessa cosa: togliendo la mia marelli è mettendo la lauberohn per poter collegare il tom tom ma non mi fa allineare. Dove sbaglio?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  9. #9
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ai tempi la rete assistenziali Fiat ricevette una service news dove comunicavano che le centraline sono intercambiabili; infatti le vecchie ci sarebbero state fino ad esaurimento scorte.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #10

    Con noi dal 06/04/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     Simvir89 non è in linea
    1.4 100cv Sport

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un problema di dispersione di corrente. Dopo massimo 3 giorni che lascio ferma la macchina mi va giù la batteria. L elettrauto mi ha detto che si tratta di body computer ma leggendo le discussioni credo che sia la centralina del b&m perché non funziona e lampeggia l odometro. Ho provato a vedere sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero ma nessuna traccia, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? La mia auto è del 2010. Grazie mille

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dove si trova la Centralina Blue&Me?
    Da Demis nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 16:02:26
  2. problemi centralina blue tooth
    Da lollito nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 23:58:29
  3. sistema blue&me e centralina ko
    Da alezizzo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:06:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi