Ebbene si la mia 500 non mi soddisfaceva all'inizio poi a 30000km mi feci rimappare da Mau87 , all'inizio ero un po scettico nel senso che pensavo, vuoi vede' che cesso com'e' ora la mia macchhina cambiera'? io pensavo sara' sempre uguale ma con un pelo di brio in piu' dopo averla mappata, esattamente 20 secondi per mappare visto che Mau87 le mappe se le fa con calma , le testa e poi dopo un bel po' di prove e aggiustamenti, ma soprattutto sicurezza, le inserisce al cliente , una volta provata la macchina sulla stessa salita la macchina toccava a stento 80 in 1, dopo la mappa in 2 mi toccava 110 e saliva ancora........ insomma rimasi sbalordito dal miglioramento e pensate che Mau e Eddy mi dissero che questa era la mappa tranquilla ,bene con quella mappa sono arrivato a 83000km e mai un problema, mai un difetto, addirittura la macchina da originale singhiozzava e con la mappa non piu' comunque da poco l'ho portata in assistenza per gli ammo rumorosi (che non mi cambiano in garanzia perche' dicono che e' usura ) e indovinate un po' mi hanno fatto un aggiornamento e mi hanno rimesso una mappa originale (a loro insaputa ) ora sono passato di nuovo a 75 cv e la macchina mi e' passata da un consumo medio di 19,7 ad appena 14,5 ed inoltre e' un vero cesso!!! ora devo spedire la centralina a Mau87 per farmela rimappare ma stavolta con la mappa cazzuta e con l'eliminazione del dpf (senza accesa di alcuna spia e senza cambiare nessun tachimetro ) vi posto un video di come andava mappata a 88cv poi vi postero il video a 100cv e senza dpf