+ Rispondi
Pagina 77 di 77
primaprima ... 27 67 75 76 77
Visualizzazione dei risultati da 761 a 766 su 766

Discussione: Molle E Distanziali

  1. #761

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Salve a tutti, sono Massimo e sono nuovo del forum, ho acquistato una 500 3 porte pop 1.3 multijet km 0, ho ordinato i cerchi MAK modello Milano 4 colore silver di 6.5/16 et 30, vorrei mettere dei distanziali, quali misure mi consigliate?
    Siccome l'et30 è basso (i cerchi originali in lega fiat lo hanno o di 37 o 35) mi chiedevo se per ordinare i distanziali era meglio prenderli nelle misure di 2 centrimetri per la parte posteriore e 1.6 per quella anteriore, oppure metterli di 1.6 nella posteriore e 1.2 in quella anteriore, vorrei un efffetto estetico che con gli pneumatici stia al limite del parafango (quasi fuori per intenderci) di più no perché altrimenti poi le fdo potrebbero fare la multa. (Diciamo che anche così il rischio c'è!!).
    Molti di voi hanno messo i distanziali da 2cm posteriore ma penso abbiano l'et da 35 e già così gli vengono molto a filo carrozzeria, considerato che il mio et è di 30 avrei un ulteriore fuoriuscita di 1 cm rispetto a chi ha et35 e quindi non vorrei che con il distanziale da 2 cm vada fuori parafango.
    Per le gomme metto le Kleber 4 stagioni almeno evito di fare 2 cambi gomma all'anno e spendere 30 euro tutte le volte, anche se si usurano prima con il risparmio del cambio gomme ce ne ripago la metà.
    Mi dareste un consiglio, ultima domanda, per i cerchi la MAK non fornisce i bulloni perché dice che ci vanno quelli di serie del cerchio in ferro di 14, mi confermate che è davvero così?
    Inoltre ho visto che con i distanziali forniscono bulloni conici, vanno bene quelli?
    Grazie a tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondere.
    Ultima modifica di Rocchefeller; 05/04/2019 a 08:04:37

  2. #762

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Salve amici, ma non risponde mai nessuno a questo forum?
    Ho fatto varie domande su più argomenti ma sembra che nessuno risponda, anche solo per gentilezza.....
    Grazie a chi vorrà farlo

  3. #763

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Altra domanda, se montassi anche molle ribassate di 2.5/3cm della Eibach dovrei per forza sostituire anche l'ammortizzatore oppure posso tranquillamente sostituire le molle soltanto? Premetto che nel caso lo farei soltanto per un puro fattore estetico.

  4. #764

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciascuno fa come vuole ma davvero vale la pena di spendere tanto per una minima differenza estetica? nel complesso con le strade che abbiamo significa assicurarsi scomodità scricchiolii rotture, rendere la macchina illegale e in termini di guida guadagnare poco o niente se nn peggiorarla (distanziali)... il mio consiglio è cercare cerchi belli e leggeri di misure omologate, montarci gomme top e lasciare il resto com’è

  5. #765

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Hai pienamente ragione ronin_55 io tra l'altro i cerchi ho preso quelli di misura canale 6.5 da 16 pollici con et30, dovrebbero venire abbastanza a filo carrozzeria e quindi non avrò bisogno di distanziali, per le molle voglio accettare il tuo consiglio e quindi non spendere soldi inutili per 2 cm quando ne va di mezzo oltretutto anche il confort, grazie mille.

  6. #766

    Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena
    Età : 53
    Messaggi: 104

    Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao amici, scusate ma le molle Eibach pro kit specifico per la Multijet hanno anche i tamponi o quelli si devono comprare apparte?
    Ho visto che tutte e 4 si trovano a circa 122€, sapete aiutarmi?

+ Rispondi
Pagina 77 di 77
primaprima ... 27 67 75 76 77

Discussioni simili

  1. Distanziali
    Da M&Ain500 nel forum Esterni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03/04/2019, 09:31:09
  2. Distanziali per 500
    Da mariovit.84 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 19:21:40
  3. Distanziali
    Da Step500 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 13:04:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi