Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema generale Audio e Blue&me

  1. #1

    Con noi dal 23/02/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 1

    Italy
     Elena82 non è in linea
    Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Problema generale Audio e Blue&me

    Buongiorno, spero non sia un argomento già trattato, nel caso mi scuso e chiedo di esser rimandata alla discussione giusta.

    Provo ad esporre il mio problema partendo dal presupposto che io di queste questioni tecnologiche, son proprio digiuna.

    Ho una Fiat 500 sport ancora in garanzia, scade al aprile. Da ieri mi presenta dei problemi un po' fastidiosi: all'accensione ieri mattina sembrava funzionare tutto bene, solo che, dopo pochissimo, il lettore mp3 si è inchiodato su una canzone. Ho provato ad estrarre la chiavetta e rimetterla, ma niente, non funzionava proprio piu'. Per passare il tempo in macchina ho così effettuato una telefonata ma dopo pochi secondi dall'inizio della conversazione il Blue&me si è disconnesso ed i tasti al volante non funzionavano piu'. Accendendo l'auto pareva che tutto fosse bloccato alla funzione Media Player, anche se la chiavetta non era inserita nella porta usb. Riuscivo comunque ad ascoltare la radio e i cd. Telefono e Lettore mp3 dalla porta usb erano completamente bloccati.

    Questo lo ha fatto per tutta la giornata di ieri. Stamani, accendo l'auto e di nuovo tutto pare funzionare: Il lettore mp3 va, il Blue&Me si collega al mio telefonino. Provo a fare una chiamata e va. Solo che, al termine della chiamata il tasto al volante, non va piu'. Chiudo la conversazione dal telefono stesso ma... di nuovo tutto si è inchiodato, questa volta pero' sulla funzione Phone. Il che, mi blocca l'autoradio e non mi permette nemmeno piu' l'ascolto dei cd perchè anche accendendo e spegnendo macchina o autoradio, all'accensione compare sul display dell'Autoradio la scritta Phone ed è impossibile far qualsiasi cosa...

    Questa la situazione al momento, certo non è da sbatter la testa al muro, pero' è quanto meno fastidiosa... c'è qulacuno che puo' aiutarmi? Io ho già prenotato per martedì dal mio concessionario... pero' se nel frattempo qualcuno ha delle dritte, beh, sarebbe già qualcosa... almeno capisco la gravità del problema

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao..prima di chiedere aiuto o info è gradita una presentazione nell'apposita sezione:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

    Poi visto che se nuova ti consiglio anche di dare un'occhiata al regolamento del forum per una tua più serena permanenza:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...comunicazioni/

    Per qualsiasi dubbio contatta pure i membri dello staff o i moderatori

    Grazie

    P.s. l'argomento è gia stato trattato ampiamente...prova ad utilizzare il tasto cerca in alto a destra...
    La soluzione è molto semplice..devi staccare la batteria per qualche minuto e si risolverà tutto...almeno nel 90% dei casi è bastato quello
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Chiudo

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. qualità audio vivavoce blue & me
    Da saretta79 nel forum Problemi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 02/12/2016, 11:23:38
  2. riproduzione audio da blue&me a riavvio auto
    Da frankie0609 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/05/2010, 10:55:54
  3. problema tasti volante blue& me e audio
    Da dechirico nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 07:57:00
  4. Impianto audio VS radio MP3 con Blue&Me
    Da .:Alexander:. nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/06/2009, 11:39:16
  5. Blue&Me Fruscìo Audio
    Da Bionico nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 03:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi