Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Scandaloso!!!

  1. #1
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Scandaloso!!!

    è soltanto scandaloso chiudere un post di vendita per l'inosservanza di una regola non presente e non pubblicata nel regolamento del mercatino!!!
    questi sono i moderatori che abbiamo!
    ragazzini di 20 anni in cerca di popolarità a discapito di persone che si attengono ad un regolamento...
    se non siete in grado di moderare le discussioni, forse è perchè non sapete discutere! allora lasciate perdere!

    per quanto riguarda il mio post sul record monza: lo scarico è stato venduto
    grazie a tutti .

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Credo sia ancora più scandaloso non leggere il regolamento...che è stato modificato ed è stato pubblicato nuovamente:

    Regole per chi vende:
    1. L'annuncio deve essere inserito nella sezione del mercatino "Vendo", o in una delle sue sottosezioni
    2. Il titolo deve contenere una breve e chiara descrizione dell'oggetto venduto. Ad esempio:
      autoradio mp3 originale Fiat 500
      n.4 cerchi in lega sport 16"
    3. Nella descrizione deve essere indicato chiaramente il prezzo dell'oggetto venduto
    4. La descrizione dell'oggetto venduto deve essere chiara e dettagliata
    5. Ogni annuncio, salvo accordi con lo staff, dovrà contenere almeno una foto reale dell'oggetto in vendita. Qualora non fosse presente sin dalla pubblicazione dell'annuncio, il venditore ha 7 giorni di tempo per aggiungerla. Se entro questo termine non sarà stata allegata almeno una foto regolare, l'annuncio verrà cestinato senza ulteriore preavviso
    6. Il venditore è tenuto a segnalare la conclusione della vendita allo staff, in modo che l'annuncio possa essere chiuso. La segnalazione va fatta attraverso la funzione "Report" , presente in ogni post
    7. Il venditore è autorizzato ad effettuare un solo "up" al giorno per ogni annuncio
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quando io ho inserito l'annuncio ho letto bene e la dicitura non esisteva... comunque prima di chiudere si avvisa ....
    come fanno le persone per bene...

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Infatti è stato modificato...è l'avviso è comparso in modalità speciale su tutto il forum (per modalità speciale intendo quella che fino a quando non clicchi sulla discussione, in questo caso il cambio del regolamente del mercatino, l'avviso rimane a inizio pagina)

    E poi comunque nella tua inserzione ti è stato chiesto più volte di mettere le foto...se le persone sono veramente interessate a vendere un oggetto credo che il tempo per fare una foto lo trovano..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh... forse nel vostro caso
    anche io a 20 anni avevo molto tempo libero..
    adesso ne ho molto meno e sicuramente non lo vado a leggere ogni minuto del giorno il regolamento
    basta una volta prima di inserire un annuncio.. ne tantomeno ho la disponibilità immediata del mio tempo per fare delle foto e postarle qui.
    le avrei fatte nn appena sarei stato un po piu libero... ma non devo sicuramente renderti conto!
    se alla gente è bastato questo per acquistare lo scarico vuol dire che va bene così... e non sarai ne tu ne altri a cambiare le cose...
    crescete a abbiate rispetto per le persone piu grandi di voi...!
    Ultima modifica di miticabarth; 26/02/2011 a 13:18:55

  6. #6
    L'avatar di TurboGigi

    Con noi dal 25/02/2010
    Residenza: Civitavecchia
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 117

    Italy
     TurboGigi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Credo sia ancora più scandaloso non leggere il regolamento...che è stato modificato ed è stato pubblicato nuovamente:

    Regole per chi vende:
    1. L'annuncio deve essere inserito nella sezione del mercatino "Vendo", o in una delle sue sottosezioni
    2. Il titolo deve contenere una breve e chiara descrizione dell'oggetto venduto. Ad esempio:
      autoradio mp3 originale Fiat 500
      n.4 cerchi in lega sport 16"
    3. Nella descrizione deve essere indicato chiaramente il prezzo dell'oggetto venduto
    4. La descrizione dell'oggetto venduto deve essere chiara e dettagliata
    5. Ogni annuncio, salvo accordi con lo staff, dovrà contenere almeno una foto reale dell'oggetto in vendita. Qualora non fosse presente sin dalla pubblicazione dell'annuncio, il venditore ha 7 giorni di tempo per aggiungerla. Se entro questo termine non sarà stata allegata almeno una foto regolare, l'annuncio verrà cestinato senza ulteriore preavviso
    6. Il venditore è tenuto a segnalare la conclusione della vendita allo staff, in modo che l'annuncio possa essere chiuso. La segnalazione va fatta attraverso la funzione "Report" , presente in ogni post
    7. Il venditore è autorizzato ad effettuare un solo "up" al giorno per ogni annuncio
    Miticabarth, hanno ragione, anzi avrebbero avuto ragione solo se non ci fossero 2 pesi e 2 misure!

    Condividerei l'operato dei moderatori solo se il rispetto del regolamento fosse richiesto/imposto a TUTTI e non solo ad alcuni!

    Secondo quanto recita il regolamento sopracitato, lo stesso regolamento contestato a miticabarth, si dovrebbero chiudere il 90% dei post tecnici che sono stati aperti per info tecniche e/o simili e nei quali scappa sempre qualcuno che vuole venderti qualcosa, contravvenendo contemporaneamente a ben due degli articoli del suddetto regolamento: 1) perchè postano messaggi di vendita fuori dal mercatino 2) perché non mettono le foto!

    Quindi se si permetto certe cose bisogna poi essere più elastici con tutti

    Naturalmente non ho nulla di personale con nessuno, ma se i regolamenti ci sono vanno fatti rispettare......A TUTTI!

  7. #7
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi, per prima cosa non posto l'mp dell'utente in quanto poco rispettoso.
    Seconda cosa, ci stiamo lavorando.. Sapete quanti post ci sono in mercatino?
    Troppi

    Sapete quanto tempo ci vuole? Tanto

    Sapete quanto impegno ci mettiamo? Tanto
    (si, appunto perche abbiamo tanto tempo libero e ne offriamo gratuitamente qui sul forum, penso sia apprezzabile)

    La regola e' nuova e ogni giorno ci lavoriamo, avvisiamo e poi chiudiamo tanti post.

    ogni utente viene avvisato ALL'INTERNO del suo post vendita (ho chiusto giorni fa dei topic in cui ho avvisato..ad agosto 2010!)
    Ultima modifica di biondo17; 26/02/2011 a 16:44:40

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    SIcuramente è vero..è verrà fatto con tutte quelle inserzioni che presenteranno tali anomalie...ma c'è anche da dire che anche noi non possiamo essere sempre presenti quindi sta a voi darci una mano ad individuare tutte quelle inserzioni o determinati comportamenti che violano il nostro regolamento e segnalarcele in modo tale che si possa rimediare..

    Io ho un profondo rispetto per le persona più grandi di me..non capisco perchè sia una mancanza di rispetto chiudere un'inserzione perchè viola il regolamento..le mancanze di rispetto sono ben altre e mi guardo bene dal comportarmi in determinato modo sia qui ma soprattutto fuori dal forum...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    da una persna come gigi mi aspettavo una reazione del genere... daltronde la sua età è diversa dalla vostra...
    per quanto riguarda l'mp inviato al "moderatore" che ha chiuso il mio post dico perchè non lo pubblichi?
    perchè non ti occupi di chiudere anche gli altri di post di vendita? io non ne vedo chiusi molti.. appena 4 nell'ultimo mese con annunci che non hanno foto non da 8 giorni ma da mesi...
    il problema è che non ragionate su quello che fate! per questo vi fate rimproverare dai piu grandi...
    ha ha ha

  10. #10
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    SIcuramente è vero..è verrà fatto con tutte quelle inserzioni che presenteranno tali anomalie...ma c'è anche da dire che anche noi non possiamo essere sempre presenti quindi sta a voi darci una mano ad individuare tutte quelle inserzioni o determinati comportamenti che violano il nostro regolamento e segnalarcele in modo tale che si possa rimediare..

    Io ho un profondo rispetto per le persona più grandi di me..non capisco perchè sia una mancanza di rispetto chiudere un'inserzione perchè viola il regolamento..le mancanze di rispetto sono ben altre e mi guardo bene dal comportarmi in determinato modo sia qui ma soprattutto fuori dal forum...
    questo detto da te che hai cercato di far bannare assiabarth! chi lo conosce sa chi è... un vero signore rispetto a te...

Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi