+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: 500 con Scarico Abarth...è possibile?? O.o

  1. #11
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 34
    Messaggi: 872

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    lo scarico abarth sul 1.2 non da nessun problema e ha un sound fantastico....l'unica cosa è che dovrai mettere una staffa in più mi pare dalla parte della guida (lato sx) perchè la marmitta è più pesante di quella stock ......se volete vedere foto sono nel mio garage e video sul mio profilo di facebook


  2. #12
    L'avatar di _Stellina_

    Con noi dal 07/07/2010
    Residenza: Asti
    Età : 32
    Messaggi: 22

    Italy
     _Stellina_ non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Quoto tutto Ci va E se te ne serve uno io ne ho giusto uno poco usato
    Ah bene!!! a quanto lo vendi????
    500 1.2 Sport - Insieme dal 12.07.2010
    ...the only way to get rid of a temptation is to yield to it...

  3. #13

    Con noi dal 03/07/2009
    Residenza: rho
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 69

    Italy
     sirofra non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi io ho fatto la modifica integrale al mio 1.4 100hp...
    adesso è diventata un abarth (paraurti, minigonne spoiler e scarico)
    lo scarico ci sta perfettamente...ho dovuto ingegnarmi un pochino x le staffe di destra.....ho comprato i gommini e le staffe le ho fatte io....ricordatevi di comprare anche la lamiera di riparo che va sotto la ruota di scorta!!! costa 37 euro e va messa con i rivetti....lavoro da mezza giornata per chi ha abbastanza dimestichezza!!!!

  4. #14

    Con noi dal 05/10/2010
    Residenza: Villar Focchiardo
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 19

    Italy
     moky non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    ho montato il paraurti abarth e lo scarico abarth dopo aver fatto delle piccolissime modifiche :-) e devo dire che ora è stupenda!!!!!!!

  5. #15

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Miami
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 58

    Italy
     Markino500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    vorrei fare la stessa cosa sulla mia e vorrei sapere anke se il colore blu carismatico esiste per quanto riguarda i paraurti minigonne ecc... cmq prezzo totale del lavoretto??

  6. #16

    Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 168

    Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per il colore basta che fornisci il codice al carrozziere,anche se lui saprà sicuramente dove reperirlo dall'autovettura,direi siamo sopra i 100 euro per il lavoretto più il costo del paraurti posteriore grezzo 200 euro (circa) più lo scarico abarth di cui non conosco orientativamente il prezzo,insomma una bella spesa

  7. #17
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quebec Visualizza il messaggio
    per il colore basta che fornisci il codice al carrozziere,anche se lui saprà sicuramente dove reperirlo dall'autovettura,direi siamo sopra i 100 euro per il lavoretto più il costo del paraurti posteriore grezzo 200 euro (circa) più lo scarico abarth di cui non conosco orientativamente il prezzo,insomma una bella spesa
    €100 la manodopera e i materiali di consumo per verniciare un paraurti? Come minimo ce ne vogliono 250...
    E non sono tanto sicuro che il TwinAir abbia lo stesso scarico del 1.2 o dell'Abarth e che quindi si possa adattare.

  8. #18
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markino500 Visualizza il messaggio
    vorrei fare la stessa cosa sulla mia e vorrei sapere anke se il colore blu carismatico esiste per quanto riguarda i paraurti minigonne ecc... cmq prezzo totale del lavoretto??
    Giusto per informazione: non esistono paraurti e minigonne acquistabili nuovi già verniciati. I particolari di carrozzeria vengono venduti grezzi da verniciare, sarà poi il carrozziere che in base al codice del colore stampato su un'etichetta a bordo auto provvederà a rifornirsi della tinta giusta per verniciare l'auto in seguito ad una riparazione/modifica.
    Se poi cerchi un ricambio usato il discorso cambia, ma non penso che sia fattibile trovare già qualcosa col Blu Carismatico, è troppo nuovo ed esclusivo dell'allestimento TwinAir.

  9. #19

    Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 168

    Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    €100 la manodopera e i materiali di consumo per verniciare un paraurti? Come minimo ce ne vogliono 250...
    E non sono tanto sicuro che il TwinAir abbia lo stesso scarico del 1.2 o dell'Abarth e che quindi si possa adattare.
    grz per la precisazione chomo,neanche io credevo tanto !

  10. #20
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    :O vorrei sentire il girare di un 1.2 cn scarico abarth postat poi un video..e cmq ognuno e libero di fare quello che vuole..tipo alla mia tipa sn passato da sound normale a monza a valvola aperta da tirare giu i muri ma non gli frega niente ....quindi vedere un 1.2 con il nostro scarico originale mi mette allegria ^^ ^^ ^.^
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Temperature killer per la 500 Abarth (possibile rimedio)
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/11/2013, 15:27:45
  2. Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/04/2013, 13:20:06
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/12/2008, 20:58:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi