+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aggancio sedili posteriori

  1. #1

    Con noi dal 18/11/2007
    Messaggi: 3
     steb500 non è in linea

    Predefinito Aggancio sedili posteriori

    Ho da due giorni la 500 mj sport...sono soddisfatto della qualità (già testate su altri esemplari) ma ho i sedili posteriori che non si riagganciano una volta abbattuti in quanto la molla non scatta...sentirò domani la concessionaria, ma ho fatto fare il test anche a un mio amico e anche lui ha riscontrato l'anomalia...qualcuno ha lo stesso problema?

  2. #2
    L'avatar di Cippulu

    Con noi dal 30/10/2007
    Residenza: Milazzo-Catania
    Messaggi: 120
     Cippulu non è in linea

    Talking

    Quote Originariamente inviata da steb500 Visualizza il messaggio
    Ho da due giorni la 500 mj sport...sono soddisfatto della qualità (già testate su altri esemplari) ma ho i sedili posteriori che non si riagganciano una volta abbattuti in quanto la molla non scatta...sentirò domani la concessionaria, ma ho fatto fare il test anche a un mio amico e anche lui ha riscontrato l'anomalia...qualcuno ha lo stesso problema?
    No,io non ho questo problema.
    Fallo notare in officina.

  3. #3

    Con noi dal 19/10/2007
    Messaggi: 28
     macuser non è in linea

    Predefinito

    Ciao,
    anche io appena ritirata la macchina sentivo uno strano "acciottolio" ed ho scoperto che era un sedile posteriore sganciato che non intendeva agganciarsi in nessun modo.
    Sono andata dal concessionario ed il meccanico in 5 minuti lo ha regolato ed ora tutto OK.
    Insomma solo lo sbattimento di andare dal meccanico...

    Sulla mia ho anche riscontrato che quando porto in avanti gli schienali anteriori sono un po' rognosi a tornare in posizione. Ho chiesto anche questo al meccanico e mi ha detto che lo faceva anche quella che avevano in esposizione ma che con l'uso è migliorato.

  4. #4
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steb500 Visualizza il messaggio
    Ho da due giorni la 500 mj sport...sono soddisfatto della qualità (già testate su altri esemplari) ma ho i sedili posteriori che non si riagganciano una volta abbattuti in quanto la molla non scatta...sentirò domani la concessionaria, ma ho fatto fare il test anche a un mio amico e anche lui ha riscontrato l'anomalia...qualcuno ha lo stesso problema?
    anch'io sulla mia all'inizio ho riscontrato una certa "resistenza"ogni qualvolta alzavo il sedile lato guidatore e dovevo riabbassarlo...addirittura non entrava proprio e dovevo fare un po' di forza prima che si sistemasse...ora il problema sembra non ci sia più anche se non è agevolissimo,ma aspetto di vedere se magari con l'uso torna a posto da solo..
    ciao!

  5. #5
    WOLFORD

    Predefinito

    si parla di quelli posteriori!

  6. #6
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    si parla di quelli posteriori!
    capisco wol...io l'ho riscontrato anche su quello del guidatore,quindi il topic...

  7. #7
    WOLFORD

    Predefinito

    Eeheheh Attenta!!!!!!!!!!

  8. #8

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steb500 Visualizza il messaggio
    Ho da due giorni la 500 mj sport...sono soddisfatto della qualità (già testate su altri esemplari) ma ho i sedili posteriori che non si riagganciano una volta abbattuti in quanto la molla non scatta...sentirò domani la concessionaria, ma ho fatto fare il test anche a un mio amico e anche lui ha riscontrato l'anomalia...qualcuno ha lo stesso problema?
    questa mattina ho provato sulla mia(sedile unico). Sganciato e riagganciato al primo colpo senza problemi. A chiuderlo l'ho "sbattuto", nel senso che era aperto di 10 cm e l'ho chiuso deciso e non solo appoggiato, non so se cambia qualcosa.

  9. #9

    Con noi dal 16/02/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 42
    Messaggi: 8

    Italy
     CARLOTTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche io ho questo problema ad un sedile posteriore..non si aggancia, anzi non si è mai agganciato! ma non penso che sia un problema di forza perche l'altro si sgancia e si aggancia con facilità..dovrò portarla ad aggiustare ma non ho tanta voglia di rimanere senza macchina!!

    ma volevo chiedervi una cosa: quando porto avanti i sedili anteriori per far salire i passeggeri poi non ritornano in posizione (restano avanti)..devo usare la leva sotto il sedile..è normale?

  10. #10
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CARLOTTA Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema ad un sedile posteriore..non si aggancia, anzi non si è mai agganciato! ma non penso che sia un problema di forza perche l'altro si sgancia e si aggancia con facilità..dovrò portarla ad aggiustare ma non ho tanta voglia di rimanere senza macchina!!

    ma volevo chiedervi una cosa: quando porto avanti i sedili anteriori per far salire i passeggeri poi non ritornano in posizione (restano avanti)..devo usare la leva sotto il sedile..è normale?
    ciao ..puo' essere un problema il tuo ...se hai gia fatto quello descritto qui ti conviene portalrla in conc ..per il sedile leggi qui

    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...le+con+memoria

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 19:55:58
  2. fanali posteriori
    Da asnaghimax nel forum I Tamarri
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/08/2009, 13:40:07
  3. domanda sui sedili posteriori sdopiabili....
    Da [>>VK<<] nel forum Interni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/04/2008, 19:25:20
  4. Appoggiatesta Posteriori
    Da Mario nel forum Interni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/03/2008, 13:21:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi