+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Sottopassaggio che passione! The Milltek Power!

  1. #21
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Non era necessario scrivermelo in privato Il significato del mio commento te lo spiego in poche parole. Volevi stupire con il sound del tuo scarico e hai scelto di farlo con un budello "sottoquota"". Perdonami, se alzando il volume non ho sentito niente di così strabiliante da giustificare la tua spesa. Non ho bisogno di cercare fimati di altre macchine. Se qualcuno posta sul forum che io leggo, lui libero di postare e io di commnetare. Io ho in il record monza e non ho il cat 200 celle, ma non ho preteso un confronto con il mio scarico e non mi interessa nemmeno farlo.... ma in un tunnel con una prima e seconda così delicate ( scusa ma il discorso della pompa frizione , mi sfugge quell'attimo) posso anche sfruttare tutti i watt del mio Onkyo, ma sento solo un banalissmo borbottio e nulla più....E io ho sentito scarichi molto più "rombanti" anche a cielo aperto. Poi per carità ....non credevo di offenderti nell'intimo. E dai "I like it" vedo che il mio commento così incomprensibile è stato anche condiviso...quindi non sono un caso così strano Senza rancore eh !!
    Nono ti ho scritto in privato solamente per ricevere una risposta.
    A dir la verità non volevo impressionare nessuno ''il budello'' sarà il tuo RM fidati
    Non ho speso i ''1600'' euro di scarico per il sound ma per un fatto prestazionale e di qualità...anche perchè il centrale è stato modificato.
    Il discorso della frizione te lo dico io qual'è...conosco gente che forzando la prima e la seconda hanno già cambiato 3 pompe frizione, lo faccio solamente per un fatto di sicurezza per la pompa...non devo dimostrare niente a nessuno.
    Poi se il mio è un ''banalissimo borbottio'' bhè meno male...il Record Monza allora a confronto è una ''banalissima scureggetta''
    Poi cmq mi sembra che il sound si senta anche con la prima e seconda cosi delicate...a detta anche di altri che hanno commentato piace, solo tu lo trovi un banalissimo borbottio...ma vabbè accetto le critiche sennò non lo postavo
    Poi cmq modera il tono da sbruffone che nessuno ti ha detto niente
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #22
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ehm....il budello sottoquota era il sottopassaggio stretto non il tuo scarico, che ripeto sempre in italiano io non disprezzo...solo non mi ha stupito: il tuo invito ad "alzare il volume" pensavo fosse per sorprendere. E ho precisato di non voler confrontare il record Monza. Il confronto lo hai fatto tu e non io. Se ti rispondo con una mia esperienza e ne fai una questione personale "sull'avercelo più grosso", ti lascio fare da solo.

    Tutto il resto del discorso comunque lo lascio cadere....ma non ho il tono da sbruffone. Io sbruffone lo sono completamente
    Ultima modifica di paperottolo; 30/03/2011 a 01:39:22
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  3. #23
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    ehm....il budello sottoquota era il sottopassaggio stretto non il tuo scarico, che ripeto sempre in italiano io non disprezzo...solo non mi ha stupito: il tuo invito ad "alzare il volume" pensavo fosse per sorprendere.

    Tutto il resto del discorso comunque lo lascio cadere....ma non ho il tuono da sbruffone. Io sbruffone lo sono completamente
    Ridi ridi...cmq il video vedilo fino alla fine...il ''banalissimo borbottio'' mi sembra non essere cosi banalissimo, è vero che non ho tirato le prime 2 marce ma non mi sembra che sia un banalissimo sound...poi vabbè ogniuno la pensa come vuole...ma butta l'Onkyo che mi sa che non ti funziona bene
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #24
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sai cosa mi fa ridere??? Ed è una prerogativa a prova di smentita di tanti forum: ci si riempie di nomi famosi e "titolati" delle grandi marche. E poi tutto si riduce al vantare la spesa e ci si giustifica argomentando la prestazione; e se si trova qualcuno che non si strabilia, ci si incazza !!! Si... continuo a ridere, non avertene a male, e visto che ognuno la pensa come vuole

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    C'è di peggio!
    su questo siamo perfettamente d'accordo fin dall'inizio.

    P.s. per inciso.... la pedaliera abarth, era difettosa di suo al fine corsa della pompa del pedale, c'entra una fava il tirare le prime due marce , Ma, se credi a questa favola.....allora mi hai regalato un ulteriore motivo per ridere. Io il mio ampli lo butto via, e cosi facciamo la pace
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  5. #25
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi fa ridere??? Ed è una prerogativa a prova di smentita di tanti forum: ci si riempie di nomi famosi e "titolati" delle grandi marche. E poi tutto si riduce al vantare la spesa e ci si giustifica argomentando la prestazione; e se si trova qualcuno che non si strabilia, ci si incazza !!! Si... continuo a ridere, non avertene a male, e visto che ognuno la pensa come vuole


    P.s. per inciso.... la pedaliera abarth, era difettosa di suo al fine corsa della pompa del pedale, c'entra una fava il tirare le prime due marce , Ma, se credi a questa favola.....allora mi hai regalato un ulteriore motivo per ridere. Io il mio ampli lo butto via, e cosi facciamo la pace
    Non mi sembra che io mi sia vantato del prezzo...assolutamente e ti puoi tranquillamente rileggere i post dall'inizio, non mi incazzo sul fatto che non ti piace il mio sound, so gusti a me non piace il Monza e nemmelo la 500 cabrio, ma ripeto sono pareri personali....mi da fastidio il fatto che si risponde con arroganza quando non serve...puoi dire che non ti piace tranquillamente ma non mi dire che non si sente e che si sente un banalissimo borbottio perchè se ti vedi tutto il video non mi pare si sente un banalissimo borbottio...evidentemente ti se visto il video per i primi 10 secondi e poi hai sparato a zero tanto per scrivere.
    Non mi vanto di niente tranquillo.
    C'entra una fava la cosa della frizione? sei sicuro? io mi sono informato evidentemente tu no....e stiamo a 2!
    Informati prima di parlare.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  6. #26
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E stiamo a due.... prima sbruffone e adesso arrogante: ma sei mia moglie, visto che mi conosci così bene???? Ciao buona notte, appurato che con te si discute facendosi insultare ....ti mollo prima di fanculizzarti smettendo di ridere . Mi sono informato si...perche' problemi alla frizione li ho vissuti anche io e, quando ho problemi sono abituato a documentarmi e non solo con il passaparola degli amici "sotuttoio"". E CHIUDO l'inutile flame riscrivendo IN ITALIANO " non ho detto che non mi piace il sound del tuo scarico!!! Non lo trovo ecclatante, tutto là " Questo è quello che ho scritto fin dall'inizio, dicendoti che con meno spesa alcuni appassionati come NOI ( io, te....altri) sono riusciti ad ottenere grandi risultati ( sempre che far rumore sia da considerare un grande risultato). Io non ho sparato a zero su nulla, ma evidentemente parliamo una lingua diversa. Ora...se mi vuoi capire bene..... se no ....istess. Ma al prossimo complimento "gentile" che mi scrivi, non ti rispondo nemmeno, perchè potrei pensare ad una inutile provocazione e ti segnalo ad un moderatore, perchè io grandi confidenze con te non me le sono prese, quindi fai altrettanto e mantieniti al tema del discorso, non a come sono io. Io da come scrivi i toni non li percepisco, le parole poco gentili però sì ....scurreggetta !!! GUD NAIT
    Ultima modifica di paperottolo; 30/03/2011 a 02:37:35
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  7. #27
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Alè...tanto per cambiare non si può mai esprimere opinioni..

    Io ragazzi propio non capisco perchè c'è una malsana abitudine che se uno dice che (faccio un esempio figurativo) è giallo è un'altro diche che invece è arancio il primo, anziche discutere tranquillamente e sostenere le sue affermazioni, deve subito dire: eh ma allora non capisci un ***** e non te ne intendi!!

    Ma per dio possibile che non si possa accettare le opinioni di tutti senza ostentare conoscenze (e vi assicuro che le persone che le hanno in questo forum si contano sulle dita di una mano e io sono il primo a non reputarmi fra esse) che magari non si hanno e senza andare subito nel personale?

    Ragazzi stiamo parlando di banalissime macchine non stiamo parlando delle nostre famigle o della nostra vita privata....inutile incazzarsi per un affare con 4 ruote e un volante (con tutto il rispetto per il nostro 5 sia chiaro) e fare sempre le solite gassate del "io cel'ho più lungo" o "io so e tu no", anche perchè vi ricordo che in questo forum ci sono persone iscritte con magari nick banalissimi che scrivono magari poco ma che in realtà sono preparatori da una vita intera quindi io mi guarderei bene dal distribuire "tu non sai..." perchè non si sa mai a chi è riferito.

    Come dicevo con un ragazzo del forum che qui tutti conoscono e di cui vedo che la maggior parte di voi apprezza i lavori lui è da quando aveva 14 anni che prepare e mette le mani sui motori turbo quindi diciamo che un po' di esperineza cel'ha, ma in ogni caso più di tanto qui sul forum non scrive perchè dovesse star li a correggere tutte le inesattezze o le continue VACCATE che si scrivono diventerebbe matto.

    Quindi ragazzi, e questo discorso vale per tutti nessuno escluso, pensiamoci 2 anzi meglio 3 volte prima di improvvisarci saccenti!

    Con questo diamo un taglio alla polimica che è cominciata anche se so che grazie a come la gente ragiona per discussione come queste ce ne saranno altre!

    Come al solito questo è il primo avviso...poi scattano le sanzioni...però potreste pensare prima di cominciare certe discussioni inutili e fermarvi li senza che tutte le volte si debba intervenire per farvelo notare...

    Come sempre per qualsiasi chiarimento sono a disposizione
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 30/03/2011 a 18:43:57
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #28
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    io ce l'ho corto ma spesso!
    ahahahah

    gigi ben detto
    torniamo in topic...

    giorno raga
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  9. #29
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    E stiamo a due.... prima sbruffone e adesso arrogante: ma sei mia moglie, visto che mi conosci così bene???? Ciao buona notte, appurato che con te si discute facendosi insultare ....ti mollo prima di fanculizzarti smettendo di ridere . Mi sono informato si...perche' problemi alla frizione li ho vissuti anche io e, quando ho problemi sono abituato a documentarmi e non solo con il passaparola degli amici "sotuttoio"". E CHIUDO l'inutile flame riscrivendo IN ITALIANO " non ho detto che non mi piace il sound del tuo scarico!!! Non lo trovo ecclatante, tutto là " Questo è quello che ho scritto fin dall'inizio, dicendoti che con meno spesa alcuni appassionati come NOI ( io, te....altri) sono riusciti ad ottenere grandi risultati ( sempre che far rumore sia da considerare un grande risultato). Io non ho sparato a zero su nulla, ma evidentemente parliamo una lingua diversa. Ora...se mi vuoi capire bene..... se no ....istess. Ma al prossimo complimento "gentile" che mi scrivi, non ti rispondo nemmeno, perchè potrei pensare ad una inutile provocazione e ti segnalo ad un moderatore, perchè io grandi confidenze con te non me le sono prese, quindi fai altrettanto e mantieniti al tema del discorso, non a come sono io. Io da come scrivi i toni non li percepisco, le parole poco gentili però sì ....scurreggetta !!! GUD NAIT
    Non ti ho insultato di certo...però se ti sei sentito offeso te ne chiedo scusa.
    Prima dici che è un banalissimo borbottio ora invece solo che non lo trovi eclatante...mah vabbè poco mi interessa, l'importante è che piace a me!
    ''Scureggetta'' non mi pare sia una parola offensiva!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  10. #30
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Alè...tanto per cambiare non si può mai esprimere opinioni..

    Io ragazzi propio non capisco perchè c'è una malsana abitudine che se uno dice che (faccio un esempio figurativo) è giallo è un'altro diche che invece è arancio il primo, anziche discutere tranquillamente e sostenere le sue affermazioni, deve subito dire: eh ma allora non capisci un ***** e non te ne intendi!!

    Ma per dio possibile che non si possa accettare le opinioni di tutti senza ostentare conoscenze (e vi assicuro che le persone che le hanno in questo forum si contano sulle dita di una mano e io sono il primo a non reputarmi fra esse) che magari non si hanno e senza andare subito nel personale?

    Ragazzi stiamo parlando di banalissime macchine non stiamo parlando delle nostre famigle o della nostra vita privata....inutile incazzarsi per un affare con 4 ruote e un volante (con tutto il rispetto per il nostro 5 sia chiaro) e fare sempre le solite gassate del "io cel'ho più lungo" o "io so e tu no", anche perchè vi ricordo che in questo forum ci sono persone iscritte con magari nick banalissimi che scrivono magari poco ma che in realtà sono preparatori da una vita intera quindi io mi guarderei bene dal distribuire "tu non sai..." perchè non si sa mai a chi è riferito.

    Come dicevo con un ragazzo del forum che qui tutti conoscono e di cui vedo che la maggior parte di voi apprezza i lavori lui è da quando aveva 14 anni che prepare e mette le mani sui motori turbo quindi diciamo che un po' di esperineza cel'ha, ma in ogni caso più di tanto qui sul forum non scrive perchè dovesse star li a correggere tutte le inesattezze o le continue VACCATE che si scrivono diventerebbe matto.

    Quindi ragazzi, e questo discorso vale per tutti nessuno escluso, pensiamoci 2 anzi meglio 3 volte prima di improvvisarci saccenti!

    Con questo diamo un taglio alla polimica che è cominciata anche se so che grazie ha come la gente ragione per discussione come queste ce ne saranno altre!

    Come al solito questo è il primo avviso...poi scattano le sanzioni...però potreste pensare prima di cominciare certe discussioni inutili e fermarvi li senza che tutte le volte si debba intervenire per farvelo notare...

    Come sempre per qualsiasi chiarimento sono a disposizione
    è certo, come ben immagginavo si capisce benissimo a chi ti riferisci, purtroppo è qui che ti sbagli perchè lo scritto anche su un commento prima: ACCETTO benissimo le critiche (sennò non avrei postato il video) ma non accetto le risposte arroganti.
    Non so a chi hai dato del saccente....ma ti dovresti guardare dal distribuire queste parole (come hai detto tu) perchè ci sono persone che sanno e hanno sperimentato e possono parlare.
    Del resto io NON ho mai detto ce l'ho più lungo...trovami dove sta scritto perchè non mi pare.
    Tanto qui (secondo alcuni) come si parla si dice ca**ate (ma non sanno che sono i primi a non sapere le cose e NON mi riferisco a nessuno in particolare) ma mi interessa poco, tanto chi mi conosce sa.
    Adesso potete pure sanzionarmi per la parola ''scureggetta''
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Milltek sound!
    Da leo_ssl nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/03/2011, 11:32:34
  2. Milltek...che musica!
    Da leo_ssl nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 18:09:26
  3. Milltek in arrivo!
    Da NickS2k nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:34:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi