+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Dilemma impianto frenante maggiorato!

  1. #21
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    quindi con i magneti marelli black che sono anceh quelli et35 dovrei essere a posto senza distanziali..giusto?

  2. #22
    500AC

    Predefinito

    metti l'impianto D2 non costa tantissimo e dicono che va molto bene !

  3. #23

    Con noi dal 19/01/2014
    Residenza: macerata
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 12

    Italy
     ale458 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    basta un dot4+ , il 5 più che altro logora gli o-ring della pompa mandandola fuori uso, già testato... i freni di serie fanno pietà, ci hanno montato quelli del doblo verniciati di rosso, cose da pazzi...se non vuoi spendere cifre folli per un impianto della gpa fai come me... pinze della 159(demolizione) e staffe mito (in alternativa staffe realizzate su fresa cnc, presenti nel mio catalogo) , i dischi non costano più di tanto ormai, e si trovano a buon prezzo( circa 240 €)
    Tiro fuori questo vecchissimo post..vorrei maggiorare l'impianto frenante stock.
    Allora avrei modo di prendere delle pinze della 159 ottime condizioni e riverniciate da una persona di fiducia ad un prezzo interessante montaggio compreso di tutto,i dischi prendo quelli del coupè t 20v da 305 x 28 e poi tubi in treccia e pastiglie ok ...solo ora sorge un problema,le staffe!non ho capito quelle delle mito vanno bene con l'attacco della 500 e la pinza della 159?Poi monto i cerchi 17 originali 5 petali penso si chiamano cosi e monto distanziali da 5 mm,vanno bene o dovrei cambiarli?(se dovrei cambiare distanziali e prendere staffe nuove con quello che costano prendo direttamente un kit già bello che pronto)
    Ricapitolando a conti fatti risparmierei abbastanza rispetto i vari kit in giro,secondo voi vale la pena fare una cosa del genere?verrebbe fuori un buon impianto?

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I distanziali da 5 vanno bene, ma senza cifre non saprei dirti se ti conviene o meno..per le staffe francamente non so se quelle della MiTo sono ok, calcola che è un ricambio parecchio costoso quindi fatti bene i conti..
    Ultima modifica di Stancer; 17/02/2015 a 14:55:16
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25

    Con noi dal 19/01/2014
    Residenza: macerata
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 12

    Italy
     ale458 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    I distanziali da 5 vanno bene, ma senza cifre non saprei dirti se ti conviene o meno..per le staffe francamente non so se quelle della MiTo sono ok, calcola che è un ricambio parecchio costoso quindi fatti bene i conti..
    Guarda più o meno sto sulle 600/650€ tra pinze dischi pastiglie e tubi,il problema sono quelle maledette staffe che non so quali ci vogliono e prezzo...per i distanziali meglio cosi che non bisogna cambiarli

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma le staffe stanno sui 350 su per giù..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27

    Con noi dal 19/01/2014
    Residenza: macerata
    Provincia: Macerata
    Messaggi: 12

    Italy
     ale458 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora penso proprio che andrò su un kit apposta per la 500 e vado sul sicuro..

  8. #28
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    http://www.brsmotorsport.com/content...05mm-fiat-alfa
    Qui le trovi a 190 euro, ma devi vedere se vanno bene..

  9. #29
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,182

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    I distanziali da 5 vanno bene, ma senza cifre non saprei dirti se ti conviene o meno..per le staffe francamente non so se quelle della MiTo sono ok, calcola che è un ricambio parecchio costoso quindi fatti bene i conti..
    Ancora una volta confuso il Marcj.

    Il conce ieri dice: Kit Brembo con SS ET 35, un altro amico utente dice SS ET 30!!

    Che mi dite?? Sempre il conce afferma: non è solo ET 35 ma importante il canale!!

    Che me dite?? I miei cerchi sono ET 30.
    Troppo Bella!!!

  10. #30
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale458 Visualizza il messaggio
    Tiro fuori questo vecchissimo post..vorrei maggiorare l'impianto frenante stock.
    Allora avrei modo di prendere delle pinze della 159 ottime condizioni e riverniciate da una persona di fiducia ad un prezzo interessante montaggio compreso di tutto,i dischi prendo quelli del coupè t 20v da 305 x 28 e poi tubi in treccia e pastiglie ok ...solo ora sorge un problema,le staffe!non ho capito quelle delle mito vanno bene con l'attacco della 500 e la pinza della 159?Poi monto i cerchi 17 originali 5 petali penso si chiamano cosi e monto distanziali da 5 mm,vanno bene o dovrei cambiarli?(se dovrei cambiare distanziali e prendere staffe nuove con quello che costano prendo direttamente un kit già bello che pronto)
    Ricapitolando a conti fatti risparmierei abbastanza rispetto i vari kit in giro,secondo voi vale la pena fare una cosa del genere?verrebbe fuori un buon impianto?
    Le staffe della mito con pinze brembo sono identiche a quelle che monta la gpa e tutti i modelli di 500 abarth: tributo, assetto corse, biposto ecc ecc. Il dilemma sorge riguardo al fatto che tu monti la pinza della 159, questa pinza è differente da quella della gpa/mito, ma se l'interasse dei fori di fissaggio è uguale tra i 2 modelli di pinza allora le staffe di cui sopra vanno bene per il lavoro che stai facendo. Potresti mettere una foto delle tue pinze?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Impianto frenante
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/11/2010, 14:23:06
  2. ingombro impianto frenante
    Da ivan nel forum Guide
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 14:33:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi