Ragazzi sono preoccupatissima , ho appena letto che per la 500C Lounge non ci sn gli autoradio originali ma è vero ??? Io l'ho ordinata il 12 aprile .... Vi prego ditemi che non è vero !!!
Ragazzi sono preoccupatissima , ho appena letto che per la 500C Lounge non ci sn gli autoradio originali ma è vero ??? Io l'ho ordinata il 12 aprile .... Vi prego ditemi che non è vero !!!
si è vero .penso sia una cosa provvisoria. e poi come già detto i giapponesi non sono in giro a bighellonare ma stanno risolvendo problemi ben piu gravi delle autoradio dei cinquecentisti...
cvomunque ci sono altre discussioni dove si parla di questo.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ma penso proprio di si, se il problema sta a monte ovvero in giappone, perchè le autoradio dovrebbero arrivare in sicilia e non in piemonte?
chiedi di la, penso che i moderatori a breve chiuderanno qua in quanto discussione doppia.
ciao
anchio ho ordinato intorno al 25 di aprile una 500c però il concessionario non mi ha detto niente di tutto ciò neanche sabato mattina mah speriamo bene![]()
(per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"
Ma io la radio l'ho presa per la porta USB , spero vivamente che ci sia se no divento una belva cavolo !!! Poi chissà che radio metteranno , piuttosto potrebbero chiedere se vuoi quella posticcia o no e la radio tela metti tu fino a quando non ti daranno quella originale !!!!
Il problema è che le autoradio originali arrivano dal Giappone e siccome lì sappiamo cosa è successo,ci sono dei problemi con il fornitore.
Ora a Voi Vi metteranno quelle provvisorie che non sono compatibili con il Blue&Me. Poi quando saranno nuovamente disponibili le originali,Ve le sostituiranno gratuitamente![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore