+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: Autoradio originale 500C non disponibile ??????

  1. #71

    Con noi dal 29/04/2011
    Residenza: Prato
    Età : 40
    Messaggi: 14

    Italy
     pippo280284 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Voglio dare la mia testimonianza:
    auto acquistata il 29 aprile, arrivata il 29 giugno e con autoradio di serie.
    Io sono toscano di Prato) ma conce mi hanno detto che per ora non hanno avuto auto con radio sostitutive.
    Quando stipulai il contratto presi visione della comunicazione diretta da parte di Fiat.
    Spero di esser stato utile.

  2. #72
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippo280284 Visualizza il messaggio
    Voglio dare la mia testimonianza:
    auto acquistata il 29 aprile, arrivata il 29 giugno e con autoradio di serie.
    Io sono toscano di Prato) ma conce mi hanno detto che per ora non hanno avuto auto con radio sostitutive.
    Quando stipulai il contratto presi visione della comunicazione diretta da parte di Fiat.
    Spero di esser stato utile.
    utilissimo

    secondo la mia teoria sicuramente subito dopo la strage in giappone ci saranno state scorte di magazzino...quindi una parte della produzione è continuata con le radio classiche...

    ora non so se il problema persiste, ma se cosi dovesse essere e non c'è più fornitura penso che la fiat sia costretta a montare radio non originali...

    ora, essendo la tua stata prodotta probabilmente verso metà giugno, proprio non so!

    i misteri della produzione industriale...

  3. #73
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Secondo me la Fiat si è solo parata il c*** inserendo la possibilità di avere un autoradio sostitutiva,SE e solo SE fossero finite le scorte.E penso che fino ad ora NESSUNO abbia ritirato una 500 nuova con autoradio sostitutiva,non esistono foto o testimonianze che lo dimostrino.
    Neanche nei 2 concessionari che bazzico sono mai arrivate auto con autoradio improvvisate,quindi fino a prova contraria questa autoradio sostitutiva è solo una leggenda

  4. #74
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Secondo me la Fiat si è solo parata il c*** inserendo la possibilità di avere un autoradio sostitutiva,SE e solo SE fossero finite le scorte.E penso che fino ad ora NESSUNO abbia ritirato una 500 nuova con autoradio sostitutiva,non esistono foto o testimonianze che lo dimostrino.
    Neanche nei 2 concessionari che bazzico sono mai arrivate auto con autoradio improvvisate,quindi fino a prova contraria questa autoradio sostitutiva è solo una leggenda
    so che la mia parola conta poco in questo forum, ma io giuro su quello che volete che ho visto una 500 nuova nuova targata EH con la radio sostitutiva!

  5. #75
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Devi ritrovarla a tutti i costi e fotografarla! ihihihih

  6. #76
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Devi ritrovarla a tutti i costi e fotografarla! ihihihih
    eh se la vedo lo farò di sicuro

  7. #77
    L'avatar di rocco85senise

    Con noi dal 11/04/2011
    Provincia: Potenza
    Età : 38
    Messaggi: 69

    Italy
     rocco85senise non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi non è mica difficile che alcuni patiti di autoradio sostituiscono lo stereo in un auto appena comprata.....può succedere anche in una 500 e penso sia la migliore spiegazione per quelle auto che dite di aver visto con radio non di serie.....

    Avete presente i modelli della ALPINE???? Sno le migliori sul commercio tant è vero che le montano sulle ferrari e sulle lotus di serie......ebbene esteticamente non le apprezzate 4 soldi...hanno un desing vecchio di 20 anni con tasti quadrati......roba che un sony di ultima genrazione o un kenwood non si permetterebbe di vendere per quanto sono brutte...eppure......


    Non è che le 500 viste avevano un impianto ALPINE da 2000 euro?????

  8. #78
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rocco85senise Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è mica difficile che alcuni patiti di autoradio sostituiscono lo stereo in un auto appena comprata.....può succedere anche in una 500 e penso sia la migliore spiegazione per quelle auto che dite di aver visto con radio non di serie.....

    Avete presente i modelli della ALPINE???? Sno le migliori sul commercio tant è vero che le montano sulle ferrari e sulle lotus di serie......ebbene esteticamente non le apprezzate 4 soldi...hanno un desing vecchio di 20 anni con tasti quadrati......roba che un sony di ultima genrazione o un kenwood non si permetterebbe di vendere per quanto sono brutte...eppure......


    Non è che le 500 viste avevano un impianto ALPINE da 2000 euro?????
    ma chi è quel pirla, scusa il termine, che va a prendersi una radio da 2000€ su una 500?!
    e comunque sono sicuro che non fosse un'alpine, anche perché era troppo intergrata bene con la plancia
    e sono sicuro non fosse quella di serie...

  9. #79
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    credimi ci sono più "Pirla" di quello che credi...basta che dai uno sguardo alle foto di qualche membro del forum che impianto che ha messo su...e 2000€ quando cerchi la qualità di ascolto non sono neanche tanti...te lo dice uno che su una semplicissima punto ha speso molto di più di 2000€ per l'impianto
    Auto venduta

  10. #80
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    credimi ci sono più "Pirla" di quello che credi...basta che dai uno sguardo alle foto di qualche membro del forum che impianto che ha messo su...e 2000€ quando cerchi la qualità di ascolto non sono neanche tanti...te lo dice uno che su una semplicissima punto ha speso molto di più di 2000€ per l'impianto
    ok, lo posso capire...ma non penso che la percentuale di questi utenti superi il 10-15% dei totali

    poi percarità, uno è liberissimo di fare quello che vuole, non critico nessuno

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. Problema autoradio originale fiat 500 A
    Da Impennato nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 18:19:10
  2. Domanda sul autoradio originale fiat 500.......
    Da trilly91 nel forum Car Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/04/2011, 07:26:44
  3. Impianto con autoradio originale.
    Da ciccioangemi nel forum Car Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/05/2010, 00:42:31
  4. 500c presto disponibile anche in versione Pop!
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/03/2010, 16:20:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi