+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Garanzia Estesa per Abarth - Fiat - Alfa - Lancia

  1. #11
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 48
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe leggere i dettagli di queste (all'apparenza) convenientissime estensioni...con 180€ l'anno se spacco la turbina me la cambiano?se io porto sempre la mia macchina da loro (come da contratto) per i tagliandi e mi si inchioda il motore lo sostituiscono? ho dei seri dubbi

    ..........infatti! Tra poco piu' di un mese mi scade la garanzia,sto' aspettando la sostituzione quadro strumenti, piu' maniglia.........portata per il primo taglando mi hanno danneggiato il paraurti anteriore facendomi cadere olio dei freni......rimontando la batteria hanno schiacciato il cavo apertura cofano sotto la stessa........(una volta aperto non si chiudeva piu')......alzandola sul ponte hanno fatto appoggiare il braccio dello stesso direttamente sulla minigonna.......immaginate cosa è successo..........sono incompetenti.........il secondo tagliando possono scordarselo.....se penso che l'estensione garanzia comprende ulteriori tagliandi per "ingrassare" i proventi,visto i danni che provocano,se lo sognano.............

  2. #12
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    ..........infatti! Tra poco piu' di un mese mi scade la garanzia,sto' aspettando la sostituzione quadro strumenti, piu' maniglia.........portata per il primo taglando mi hanno danneggiato il paraurti anteriore facendomi cadere olio dei freni......rimontando la batteria hanno schiacciato il cavo apertura cofano sotto la stessa........(una volta aperto non si chiudeva piu')......alzandola sul ponte hanno fatto appoggiare il braccio dello stesso direttamente sulla minigonna.......immaginate cosa è successo..........sono incompetenti.........il secondo tagliando possono scordarselo.....se penso che l'estensione garanzia comprende ulteriori tagliandi per "ingrassare" i proventi,visto i danni che provocano,se lo sognano.............
    Il post vendita FIAT/ABARTH si distingue sempre e cmq...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #13
    L'avatar di bap87

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 53

    Italy
     bap87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ..alzandola sul ponte hanno fatto appoggiare il braccio dello stesso direttamente sulla minigonna.......immaginate cosa è successo...
    ..questa qui è quasi comica...CHE IMBECILLI!!

  4. #14
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bap87 Visualizza il messaggio
    ..questa qui è quasi comica...CHE IMBECILLI!!
    Non te lo auguro per niente al mondo ma se dovessi portare la tua macchina a rezza aspettati questo e mooooolto altro ancora...se mi metto a raccontarti quello che hanno fatto ad amici ti passa la voglia di aver fatto l'estensione
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #15
    L'avatar di bap87

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 53

    Italy
     bap87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma se più avanti dovessi fare i tagliandi dal mio meccanico di fiducia avrei proplemi con la garanzia??

  6. #16
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bap87 Visualizza il messaggio
    ma se più avanti dovessi fare i tagliandi dal mio meccanico di fiducia avrei proplemi con la garanzia??
    In teoria no per la nuova legge...l'impo è che il meccanico utilizzi i ricambi ufficiali e l'olio che richiede abarth....in pratica se lo fai fai il segno della croce perchè in queste cose è sempre meglio non infilarsi...perchè poi diventa uno scarica barile e quello che ci rimette sei sempre tu perchè se anche alla fine hai ragione per un problema stupido magari ti tengono ferma la macchina delle settimane
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #17
    L'avatar di bap87

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 36
    Messaggi: 53

    Italy
     bap87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    intanto la porterò a rezzato....ma se fanno qualche cagata, la mia 500 nn la vedono più

  8. #18
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 51
    Messaggi: 785

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe leggere i dettagli di queste (all'apparenza) convenientissime estensioni...con 180€ l'anno se spacco la turbina me la cambiano?se io porto sempre la mia macchina da loro (come da contratto) per i tagliandi e mi si inchioda il motore lo sostituiscono? ho dei seri dubbi
    Appena posso posterò le condizioni.

  9. #19
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me han perso pure i documenti e il porta documenti che avevo in macchina. Non erano importantissimi, in quanto erano fotocopie dell'assicurazione e qualche altra cosa, però dentro c'era il certificato di garanzia oltre al fatto che mi sono girate non poco. Ero incazzato nero. Oltretutto il problema per cui l'avevo portata in assistenza non me l'hanno nemmeno risolto. Bastava alzare l'auto di qualche mm sull'anteriore. Avevo l'assetto regolabile.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  10. #20
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bap87 Visualizza il messaggio
    intanto la porterò a rezzato....ma se fanno qualche cagata, la mia 500 nn la vedono più
    Ahahah vai tranquillo allora che la porti la 1 massimo 2 volte
    Guarda ti dico solo questa:

    Un mio amico gli si è bloccata la pompa della benzina quindi la macchina non andava più (era palese che fosse quello il problema perchè quando giri la chiave senti il ronzio della pompa e nel suo caso non sentivi niente).
    Lui l'ha portata la dicendogli cosa aveva e questo qui come prima cosa apre il cofano (***** ma se t ho detto che è la pompa di benzina ***** apri il cofano???) lo guarda 2 minuti e gli dice "eh qui come mai non ci sono le fascette originali??" (il mio amico ha fatto la modifica alla valvola per farla sfiatare e ha sostituito le fascette) lui l'ha guardato incazzato come una iena e gli ha detto "ma ho qui la macchina che non mi parte e tu mi stai li a guardare le fascette???"
    Niente alla fine hanno sostituito la pompa è andato a prendere la macchina sembrava tutto ok e che avessero fatto un lavoro che solo alla nasa erano in grado di fare meglio il mio amico fa per tornare a casa si ferma al primo benzinaio fa benzina e sorpresa: LA MACCHINA PISCIAVA FUORI TUTTA LA BENZINA!!! non gli aveva montato correttamente la pompa

    AUGURIIIII!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Appello per salvare Lancia, ma anche Alfa Romeo e Fiat
    Da PatTV nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 12:45:01
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/01/2010, 09:03:23
  3. Fiat, Lancia e Alfa Romeo alla Mille Miglia - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/05/2008, 08:17:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi