+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Codici scritte

  1. #1
    L'avatar di Max SS

    Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 316

    Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Codici scritte

    Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato ad inserire la discussione, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Mi servirebbero i codici della scritta esseesse posteriore e di quella del vano motore ( avete una foto di questa applicata?). Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ma perdonami (no è per fare polemiche è solo per capire) tu cerchi una centralina del kit SS perchè giustamente vuoi solo pezzi originali..poi vuoi la scritta da mettere fuori e sul motore..ma scusa se vuoi un kit SS non fai prima a comprarlo piuttosto che far credere agli altri che cel'hai??
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Max SS

    Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 316

    Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La scritta intanto la comprerei perchè mi piace ( alla fine è come mettere i tappetini assetto corse, non è una AC) poi un giorno magari la metterò. Il kit con i prezzi che ha non mi pare una cosa sensata, sinceramente 3500 euro per il kit completo di koni mi sembra davvero eccessivo o anche lo scarico 1000 euro per un terminale è una cifra senza senso. Se il kit SS avesse avuto un prezzo inferiore un pensierino lo avrei fatto, così come per lo scarico per il quale nuovo non spenderei più di 500 euro, cifra già di per se consistente. La cosa principale dell'originalità è la centralina SS così da essere tranquillo che chi l'ha fatta non ha esagerato, mentre per il resto magari potrei cambiare idea, ad esempio con i freni, sicuramente meglio la conversione della GPA piuttosto che il kit SS, è da decidere cosa fare.

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Si bhe i tappetini però sono dentro e difficilmente la gente ci fa caso...mentre invece io vedo in giro un sacco di 500A con la scritta SS mi fermo a guardarle 2 secondi e vedu subito che non sono SS...forse perchè va bhe noi abbiamo l'occhio e la passione quindi ste cose le vediamo subito...però non capisco perchè mettere il semplice adesivo e basta...(io mi vergognerei sia se avessi il kit che no perchè la gente dice..guarda quel cretino che ha speso 3500€ per 2 modifiche del cavolo , ovviamente scherzo).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi sembra quando sulle Uno S appiccicavano la scritta Uno Turbo......

    No, a parte gli scherzi, la centralina esseesse non è questa meraviglia, meglio una mappa preparata, idem per i grani, il kit brembo della gpa con i dischi del coupè sono la soluzione migliore, con 1000€ ti ci fai lo scarico quasi completo, almeno cat e terminale + centrale libero in inox.... E i cerchi, boh, secondo me alla fine son belli anche quelli di serie.

    Ma lascia perdere gli adesivi da mettere fuori, sarebbero ridicoli. IMHO

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  6. #6
    L'avatar di Max SS

    Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 316

    Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Si bhe i tappetini però sono dentro e difficilmente la gente ci fa caso...mentre invece io vedo in giro un sacco di 500A con la scritta SS mi fermo a guardarle 2 secondi e vedu subito che non sono SS...forse perchè va bhe noi abbiamo l'occhio e la passione quindi ste cose le vediamo subito...però non capisco perchè mettere il semplice adesivo e basta...(io mi vergognerei sia se avessi il kit che no perchè la gente dice..guarda quel cretino che ha speso 3500€ per 2 modifiche del cavolo , ovviamente scherzo).
    Forse avrebbero dovuto fare varie cassette oltre a quella completa, tipo quella koni-molle SS, così magari chi era interessato solo ad alcuni pezzi poteva acquistarli. Ad esempio, altre 4 gomme da tenere in garage ad invecchiare, cosa ci farei ? potrei venderle ma di sicuro a un prezzo affare per chi acquista e di rimessa per chi vende, quindi ecco già un motivo negativo per acquisto del kit........e 500 euro in meno hce sarebbe potuto costare. Io personalmente avrei fatto cassette motore, assetto, freni, cerchi, interni ( vedi Sabelt), scarico così da far acquistare magari a più persone solo ciò che realmente gli interessava. Ciò non toglie ( anche se capita anche a me di pensare ai 3500 euro quando vedo una SS girare) che il kit abbia un suo fascino.

    Off topic: per caso sai dove si possono trovare i cataloghi della linea accessori di parecchi anni fa ? tipo dei tempi della punto hgt ?

  7. #7
    L'avatar di Max SS

    Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 316

    Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Mi sembra quando sulle Uno S appiccicavano la scritta Uno Turbo......

    No, a parte gli scherzi, la centralina esseesse non è questa meraviglia, meglio una mappa preparata, idem per i grani, il kit brembo della gpa con i dischi del coupè sono la soluzione migliore, con 1000€ ti ci fai lo scarico quasi completo, almeno cat e terminale + centrale libero in inox.... E i cerchi, boh, secondo me alla fine son belli anche quelli di serie.

    Ma lascia perdere gli adesivi da mettere fuori, sarebbero ridicoli. IMHO
    Acuistando tutto in aftermarket sicuramente si avranno risultati migliori rispetto ai componenti originali, la firma se la fanno pagare e anche parecchio (troppo). Io personalmente non mi fido di far mettere le mani sulla mia centralina, per questo che se da poco preferisco la SS, almeno è una mappatura poco spinta.

  8. #8
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ... vorrei ma nn posso...


  9. #9
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ... vorrei ma nn posso...
    scusate un attimo, uno con la propria macchina fa quello che vuole... e poi siete tutti co sta frase in bocca ,"vorrei ma non posso" tienitelo per te...ha un'abarth non è un morto di fame

  10. #10
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    se vuoi gli adesivi su ebay ci sono tutti..... da taurus shop ci sono le scritte essesse quella ke si mette fuori e quella ke va dentro sul motore!!!!se giri su ebay trovi anche l 'adesivo bmc....
    x quanto riguarda il kit 3500 euro sono un bel po ....infatti io ho speso 1000 euro x il kit koni piu 450 euro x la centralina ss e il filtro bmc totale 1450 infatti ho comprato anche le scritte sopra citate....ora mi restano solo i freni ke con massimo 500 euro li prendo e andrei a 2000 euro....i cerchi non mi interessavano quindi penso di aver risparmiato un bel po
    risparmio 1500 euro ke utilizerò in futuro

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 07/02/2016, 09:36:26
  2. vetri, interpretazione scritte
    Da andrea105 nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 20:43:59
  3. Scritte 500
    Da V@nny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/08/2010, 10:39:03
  4. Scritte 500
    Da V@nny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/08/2010, 22:54:01
  5. Scritte Bianche su gomme
    Da Superouge nel forum I Tamarri
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/03/2010, 09:23:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi