+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: montaggio interscope

  1. #1
    L'avatar di aleblackjack

    Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona
    Età : 34
    Messaggi: 202

    Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

    Predefinito montaggio interscope

    Ciao ragazzi, chiedo scusa di questo post ma purtroppo cercando tra le pagine non ho trovato altri post riguardanti quello che volevo chiedevi...
    Se volessi montare l'intero impianto interscope cosa dovrei modificare del mio origianale? L'autoradio è compatibile? che prezzo ha l'interscope? grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    l'autoradio e le casse sono le stesse ( la radio è la stessa x le casse nn sono convinto...)

    con quello che spendi x l'interscope piazzi 4 casse e un subbino con ampli al seguito..... poi altro che interscope!!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3
    polinesiano

    Predefinito

    Casse non uguali!
    Autoradio da verificare, se la tua 500 ha il b&m mi sembra che vada altrimenti nisba. Questo perchè ultimamente Fiat ha cambiato fornitore.

    In tutti i casi concordo con Brian. Parlo da possessore di interscope

  4. #4
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    l'autoradio e le casse sono le stesse ( la radio è la stessa x le casse nn sono convinto...)

    con quello che spendi x l'interscope piazzi 4 casse e un subbino con ampli al seguito..... poi altro che interscope!!
    Ma se uno mettesse solo un sub attivo così può piazzarlo sotto il sedile che alternative (senza svenarsi) proponete?
    Anniversario A3 3.12.2011

  5. #5
    L'avatar di andrearhq

    Con noi dal 03/10/2010
    Residenza: Cosenza
    Messaggi: 413

    Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Ma se uno mettesse solo un sub attivo così può piazzarlo sotto il sedile che alternative (senza svenarsi) proponete?
    Come sub devi per forza trovare qualcosa di molto contenuto in dimensioni da mettere sotto il sedile..io per non disperarmi troppo ho preso quello originale dell'interscope e non c'è paragone rispetto all'audio originale..ora per me è perfetto, non ho come scopo quello di fare il tamarro, ma di godermi in modo accettabile l'audio..molto più pieno e molte meno vibrazioni dalle plastiche..

  6. #6
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Concordo... l'interscope è un'ottima soluzione... audio diverso e bassi da non tamarro
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #7
    polinesiano

    Predefinito

    Quoto i precedenti post!
    Acquista un interscope originale!

  8. #8
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Quoto i precedenti post!
    Acquista un interscope originale!
    Ok, abbiamo capito che il sub interscope è quello consigliato. Adesso il dubbio è questo: se monto il solo sub c'è uno squilibrio tra le casse originali e il sub montato oppure possono andare bene anche le sole casse originali con il solo subwoofer interscope? (non chiedo la qualità audio bose, ma nemmeno ascoltare i soli bassi)
    Anniversario A3 3.12.2011

  9. #9
    polinesiano

    Predefinito

    Va bene.

  10. #10
    L'avatar di aleblackjack

    Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona
    Età : 34
    Messaggi: 202

    Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

    Predefinito

    Nella mia ex auto ( smart roadster cuopè) avevo un impianto(fai da te) che suonava abbastanza con un ampli che tirava tweeter e woofer e uno per un sub da 30... sinceramente a me la musica piace ascoltarla alta però per non sventrare l'auto non mi andava di mettere qualcosa di non originale perchè un domani non ha valore anche se è tutto perfettamente funzionante.
    Quanto costa un interscope di listino?

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Casse interscope su radio di serie senza ampli interscope
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Car Audio
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 21/01/2020, 15:34:07
  2. Sub interscope aftermarket
    Da alepoz nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/07/2015, 20:41:20
  3. Mp3 interscope
    Da HUSKY450 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/06/2010, 18:24:02
  4. Sub interscope
    Da Zaibach nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/02/2010, 22:33:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi