+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: montaggio interscope

  1. #21
    L'avatar di Viperdj

    Con noi dal 18/06/2011
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Età : 37
    Messaggi: 328

    Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    qualcuno può confermarmi che posso montare il sub interscope anche sotto il sedile guida? a lato passeggero ho il vano porta oggetti nascosto... e non volevo perderlo? e per il montaggio quanti cavi ci vanno? dove si collega precisamente?
    Non credo che vada sotto il lato guida,quando acquisti l'auto nuova con l'impianto interscope, il sub ha il cablaggio che esce dal lato del passeggero, se lo prendi usato fai in modo di recuperarlo, poi non so magari tutte le 500 hanno la predisposizione e se controlli sotto il sedile lo trovi... Altro consiglio per mia esperienza: la mia auto montava l'interscope originale, questo si differenzia dall'impianto di serie per il sub, l'amplificatore situato nel pannello posteriore destro e, le casse anteriori di maggiore diametro, quindi prendi l'impianto completo, ne trovi tanti in giro usati, e altra cosa, sostituisci lo stereo originale perchè purtroppo quest'ultimo essendo un giocattolo non fa suonare l'interscope come dovrebbe (il sub non lo sentivo proprio) pensa che quando avevo sostituito lo stereo c'ero rimasto male per la differenza di suono, sia in pulizia che in pressione sonora...

  2. #22
    Little White

    Predefinito

    mi pare che in qualche topic si parlava e si diceva che il sub si può mettere allo stesso modo sotto il sedile guida... e che bisogna mettere il cavo da dietro la radio... la mia è del 2009 quindi non so se abbia già il cavo o meno... per la radio la sorgente è la stessa dell interscope avevo visto su un manuale fiat... di per se il mio impianto suona bene... meglio di alcune che ho sentito.. non so se chi l'aveva prima se ha mpodificato qualcosa o meno..fatto sta che io vorrei solo mettere quel sub originale e i basta

  3. #23
    L'avatar di Viperdj

    Con noi dal 18/06/2011
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Età : 37
    Messaggi: 328

    Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Il fatto è che il sub va amplificato! Se lo colleghi alle casse con dei cavi diretti diminuiresti l'impedenza quindi corri il rischio di rovinare i finali dello stereo.

  4. #24
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    si può montare il sub, ma devi amplificare il segnale...

    tutti i modelli dotati di interscope hanno un'ampli da 50-60 watts nell'area dei sedili posteriori...

    la macchina io l'ho smontata tutta, conosco ogni minima vite di questa macchina...

  5. #25
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il sub va amplificato! Se lo colleghi alle casse con dei cavi diretti diminuiresti l'impedenza quindi corri il rischio di rovinare i finali dello stereo.
    ma guarda che il sub è già amplificato .. è tutto nella cassa.. l'amplificatore che dici tu è quello posteriore che amplifica le casse davanti

  6. #26
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    si può montare il sub, ma devi amplificare il segnale...

    tutti i modelli dotati di interscope hanno un'ampli da 50-60 watts nell'area dei sedili posteriori...

    la macchina io l'ho smontata tutta, conosco ogni minima vite di questa macchina...
    e mi confermerai anche che quell'ampli che dici tu è per le casse anteriori e che il sub è preamplificato

  7. #27
    L'avatar di Viperdj

    Con noi dal 18/06/2011
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Età : 37
    Messaggi: 328

    Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    e mi confermerai anche che quell'ampli che dici tu è per le casse anteriori e che il sub è preamplificato
    No ti sbagli il sub è passivo! Fa tutto l'ampli posto nel pannello posteriore...

  8. #28
    Little White

    Predefinito

    ma se io mi ero informato e il sub era amplificato... bah ...

  9. #29
    L'avatar di Viperdj

    Con noi dal 18/06/2011
    Residenza: La Maddalena
    Provincia: Olbia-Tempio
    Età : 37
    Messaggi: 328

    Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Da chi ti eri informato? io il mio l'ho smontato ed è in garage a far polvere, e ti posso assicurare che è passivo!

  10. #30
    Little White

    Predefinito

    c'era un topic qui sul form.. e nella scatola del sub interscope oltre al sub c'è l'amplificatore del sub tutto insieme.. l'amplificatore al posteriore è per le casse davanti.. me lo aveva detto anche polinesiano..

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Casse interscope su radio di serie senza ampli interscope
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Car Audio
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 21/01/2020, 15:34:07
  2. Sub interscope aftermarket
    Da alepoz nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/07/2015, 20:41:20
  3. Mp3 interscope
    Da HUSKY450 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/06/2010, 18:24:02
  4. Sub interscope
    Da Zaibach nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/02/2010, 22:33:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi