+ Rispondi
Pagina 3 di 185
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1842

Discussione: GPL su 1.2 8v

  1. #21
    L'avatar di Mariuss

    Con noi dal 11/10/2007
    Messaggi: 61
     Mariuss non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puccio1984 Visualizza il messaggio
    A me interessa ancora questo argomento!
    Che dite quanto grande posso mettere il serbatoio toroidale nel vano ruota di scorta(cioè qual'è la capienza massima che posso raggiungere???)
    Ps. qualcuno ha fatto la trasformazione!
    Ps2 esiste un modo pewn non far scadere la garanzia?
    Grazie ancora!

    penso 34 litri, anche perchè quello da 48 uscirebbe troppo fuori dal piano di carico
    quanto alla garanzia so che la BRC ti fà l'estensione affinchè tu non la perda...
    penso che in febbraio lo farò

  2. #22

    Con noi dal 20/11/2007
    Età : 40
    Messaggi: 120
     moi83 non è in linea

    Predefinito anche io!

    ciao a tutti!
    mi sto convincendo sempre di piu per l'impianto gpl...tra l'altro se la trasformazione si fa prima dell'immatricolazione lo stato ti da 1500 euro,altrimenti 650.
    il problema è che sono un po stufa di di essere benzina-dipendente e mettere 40 euro per fare 100 km!!!e continua a salire a dismisura!!!basta!!!ne perderà un po il motore ma tanto non vado a far le gare!!mi guardo bene il portafogli.. mi preoccupa solo lo spazio..ma dove si puo mettere la bombola oltre che nel vano posteriore???dove occuperebbe tutto lo spazio???

  3. #23
    L'avatar di mary

    Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
    Messaggi: 386
     mary non è in linea

    Predefinito

    Per ora non metterei il GPL manco morta, non me ne importa di pagare di più ma la mia bambina ora non la violento! magari tra 6-7 anni ci posso pensare!! sulla macchina dei miei abbiamo fatto così, quando iniziava ad "impolmonirsi" e a bere come un cavallo l'abbiamo passata a GPL
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

  4. #24

    Con noi dal 09/12/2007
    Età : 39
    Messaggi: 170
     puccio1984 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariuss Visualizza il messaggio
    penso 34 litri, anche perchè quello da 48 uscirebbe troppo fuori dal piano di carico
    quanto alla garanzia so che la BRC ti fà l'estensione affinchè tu non la perda...
    penso che in febbraio lo farò
    ma se non uscisse di tanto preferirei quello da 48 (di distributori non è che ce ne siano molti in giro) in fondo il bagagliaio è minuscolo qualche centimetro in meno non mi creerebbe danni....però dipende quanti centimetri!?!

  5. #25

    Con noi dal 09/12/2007
    Età : 39
    Messaggi: 170
     puccio1984 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    mi sto convincendo sempre di piu per l'impianto gpl...tra l'altro se la trasformazione si fa prima dell'immatricolazione lo stato ti da 1500 euro,altrimenti 650.
    il problema è che sono un po stufa di di essere benzina-dipendente e mettere 40 euro per fare 100 km!!!e continua a salire a dismisura!!!basta!!!ne perderà un po il motore ma tanto non vado a far le gare!!mi guardo bene il portafogli.. mi preoccupa solo lo spazio..ma dove si puo mettere la bombola oltre che nel vano posteriore???dove occuperebbe tutto lo spazio???
    Ma credo che x i 1500 euro ti debba mettere l'anima in pace, perchè mi sa che deve uscire di fabbrica già con l'impianto per poter usufruire di questo incentivo (in caso contrario la farei trasformare prima dell'immatricolazione così l'impianto sarebbe praticamente gratuito!)

  6. #26

    Con noi dal 20/11/2007
    Età : 40
    Messaggi: 120
     moi83 non è in linea

    Predefinito

    si infatti la sto ancora aspettando e dovrebbe arrivare per gli inizi di febbraio...devo prendere una decisione perche in effetti la trasformarei prima dell'immatricolazione....booooooo....

  7. #27
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha già installato l'impianto a GPL?
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

  8. #28
    L'avatar di CCO

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Messina
    Età : 45
    Messaggi: 143

    Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io lo installerò molto presto (aspetto solo di fare i 10.000Km per essere sicuro che tutto è ok).
    Sono un cliente soddisftatto di Tartarini, ma per il cinquino mi sto studiando il sistema BRC...penso metterò su questo.
    Tu quando hai intesione di montarlo? Per me se ne parlerà dopo l'estate/fine anno, non vedo l'ora! E poi mi hanno detto che il computer di bordo riporterà pure i "consumi istantanei" veritieri!! (forse solo l'autonomia sarà falsate...ma avendo due serbatoi conta davvero poco).

    Cavolo se il metano fosse meno ingombrante e più distribuito impianterei quello!
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]


    5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

    Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

  9. #29

    Con noi dal 20/11/2007
    Età : 40
    Messaggi: 120
     moi83 non è in linea

    Predefinito

    susa l'ignoranza cosa è il sistema BRC?e sai piu o meno i costi dell'impianto?e se c'è un modo per non metterlo nel vano bagagli?

  10. #30
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    penso che lo installerò solo quando non potrò più circolare per la mia città per colpa delle restrizzioni,cmq ti sarei grata se mi tieni al corrente sulla tua trasformazione e le tue oppinioni,grazie mille.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

+ Rispondi
Pagina 3 di 185
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi