+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Il 1.4 consuma, ma da' soddisfazioni !

  1. #11
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dipende dl settaggio di unità di misura che imposti nel cdb.... hai due possibilità: km/l ..ossia quanti chilometri fai con un litro e l/100km ossia quanti litri consumi per fare 100 km. Quindi pareri contrastanti, ma giusti entrambi
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  2. #12
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e per esperienza mia...che posso fare un confronto diretto, avendole entrambe... il 1,4 100hp consuma DECISAMENTE di più di un 1,4 abarth SS
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  3. #13
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    dipende dl settaggio di unità di misura che imposti nel cdb.... hai due possibilità: km/l ..ossia quanti chilometri fai con un litro e l/100km ossia quanti litri consumi per fare 100 km. Quindi pareri contrastanti, ma giusti entrambi
    Grazie mille per la risposta. Ora ho capito una volta per tutte che ci sono le 2 opzioni nel cdb

  4. #14

    Con noi dal 13/10/2011
    Residenza: brindisi
    Provincia: Brindisi
    Età : 36
    Messaggi: 23

    Italy
     luca1.4 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    giusto hai pienamente ragione io ho notato che camminavo a una velocita di 80 kmh il compiuter di bordo mi indicava 8.4 a litro....ho aumentato dii velocita a 140km con il tasto port inserito mi dava 10,9.......se sai qualcosa piu di me mi puoi spiegare il perchè????? IO NON RIESCO A CAPIRE.....GRAZIE

  5. #15
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca1.4 Visualizza il messaggio
    giusto hai pienamente ragione io ho notato che camminavo a una velocita di 80 kmh il compiuter di bordo mi indicava 8.4 a litro....ho aumentato dii velocita a 140km con il tasto port inserito mi dava 10,9.......se sai qualcosa piu di me mi puoi spiegare il perchè????? IO NON RIESCO A CAPIRE.....GRAZIE
    messo così hai impostato l/100km

    in parole semplici quanti litri fai fuori ogni 100 km.....
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  6. #16
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    9km/l a 140orari... ammazza che botta in fronte :/

    la Pully <3 <3

  7. #17

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    9km/l a 140orari... ammazza che botta in fronte :/
    io a quella velocità sono a oltre 18km/l di CI

  8. #18
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    (io sui 16)....però nn vale....uffi con il tuo motore potresti fare tarantelle anche con l'abarth xD (fine ot) u.u

    la Pully <3 <3

  9. #19
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,068

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    (io sui 16)....però nn vale....uffi con il tuo motore potresti fare tarantelle anche con l'abarth xD (fine ot) u.u
    Su ragazzi, va bene tutto, ma vi rendete conto che anche mappata c'è ancora un divario di almeno 20cv per arrivare ad un Abarth stock e 45cv ad una SS!!! Che oltre tutto hanno una dotazione di telaistica e di sospensioni migliore!
    Non riapriamo ridicole polemiche!
    Idem per i consumi del 1.4 16v! C'è gente come me che ce l'ha e non riscontra i consumi mostruosi che ogni tanto saltano fuori!
    Con Paperottolo ci siamo visti giovedì al bar e ne abbiamo parlato, il suo 1.4 fa 470Km con un pieno, il mio oltre 500 (anch' io guido sportivamente sul misto!!!)...Dipende!http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post869933
    Anche Sandro vi ha detto che consuma un po' di più o uguale, l'Abarth del 1.4 che aveva prima, ma naturalmente con più gusto! Questo ha senso!!! (poi c'è anche gente che dice che la sua abarth consuma come il tuo turbodiesel ma sono amenità oppure prove come ha fatto PiniSS, con me andando a Torino, ma aveva i moscerini spiaccicati dietro sul lunotto e io facevo dai 19 ai 20 km/l!!!) Ripeto ancora una volta: prenderò l'abarth e so già che consumerò di più di adesso, ma non mi interessa perchè è per divertimento! Per lavoro ho il turbodiesel!!!
    Ultima modifica di fzr_R6; 17/10/2011 a 00:48:15
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  10. #20

    Con noi dal 05/10/2008
    Residenza: terra di motori
    Provincia: Modena
    Età : 46
    Messaggi: 71

    Italy
     mazzapazza non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    per motivi personali scrivo molto poco su questo forum ma lo seguo dagli albori essendo stato uno dei primi acquirenti di 500 1.4 e vorrei esprimere il mio parere riguardo questa vettura
    son sincero,mi ha deluso profondamente sopratutto a livello motoristico,si è vero"cammina"bene,ma consuma in modo sproporzionato alle prestazioni
    io avevo uno z3 bmw prima di questa e,con 140 cv sotto il cofano,consumava meno...
    l'ho fatta anche rimappare(perchè originale,soprattutto in sport,era una vera"messa da morto",sotto i 2.500 giri non andava avanti)ma non arrivare mai a neanche 380 km con un pieno è una cosa da denuncia penale!
    coi tempi che corrono mi vedo costretto a utilizzare questa vettura solo per andare a lavorare fra la settimana(visto che ho poca strada)e lasciarla accuratamente lavata e pettinata in garage il fine settimana,quando faccio più km...altrimenti dovrei rinunciare alla pizza del venerdi sera x mantenere un"1.4"
    scusate lo sfogo,ma ribadisco,a livello"stilistico"ottimo progetto(e non è neanche cosi cara come tanti sostengono)ma il 1.4 è stato proprio un grosso"magone"da parte di mammafiat

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanto consuma veramente la mia 500 1.2 benzina?
    Da passerotto1979 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/07/2016, 12:57:16
  2. La chiavetta USB a macchina spenta consuma batteria?
    Da tamango nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 23:15:31
  3. Fiat, quante soddisfazioni sul mercato! - TGCOM
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 10:40:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi