+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Acquisto fiat 500 usata di importazione estera 7700€...ho qualche dubbio

  1. #1

    Con noi dal 25/08/2011
    Residenza: Collecorvino
    Provincia: Pescara
    Età : 31
    Messaggi: 14

    Italy
     FrancescoGP non è in linea

    Predefinito Acquisto fiat 500 usata di importazione estera 7700€...ho qualche dubbio

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e siccome vorrei cambiare la mia 600 e inizialmente avevo optato per una grande punto 1.3 multijet 90cv, ma cercando per il web ho trovato delle 500 anno 2010 1.3multijet sport con circa 10/12.000km, con 2 anni di garanzia a 7700€ comprese le spese di immatricolazione.
    Leggendo bene l'annuncio (il prezzo mi sembrava troppo basso) ho scoperto che sono tutte auto di importazione estera, per la precisione sono Svizzere; non conoscendo molto bene questo tipo di mercato vorrei informarmi bene prima di fare qualsiasi cosa, spero che voi possiate aiutarmi

    Ovviamente qualche parere riguardo l'auto come motore consumi e costi di gestione è molto ben accetto

    P.S. ho parlato col venditore ha detto che accetta anche permute e che mi verrebbe 5500€ compreso tutto, quindi il prezzo è davvero allettante

  2. #2
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    mah......bisogna sempre vedere chi le ha usate....se erano del noleggio io non la comprerei..
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  3. #3

    Con noi dal 25/08/2011
    Residenza: Collecorvino
    Provincia: Pescara
    Età : 31
    Messaggi: 14

    Italy
     FrancescoGP non è in linea

    Predefinito

    Ti puoi spiegare meglio?

  4. #4
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    del noleggio,insomma tipo quelli che ci sono negli aereoporti che danno la macchina a chiunque
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  5. #5

    Con noi dal 25/08/2011
    Residenza: Collecorvino
    Provincia: Pescara
    Età : 31
    Messaggi: 14

    Italy
     FrancescoGP non è in linea

    Predefinito

    E se non lo fossero invece come la vedi? Cioè il prezzo è sicuramente basso non ci piove, ma per esempio per la garanzia mica potrebbero esserci problemi?

  6. #6
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    no per la garanzia vai tranquillo,ma sai una macchina che e' stata usata con menefreghismo da tutti quelli che l'hanno noleggiata,quanto credi che possa durare?
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  7. #7

    Con noi dal 25/08/2011
    Residenza: Collecorvino
    Provincia: Pescara
    Età : 31
    Messaggi: 14

    Italy
     FrancescoGP non è in linea

    Predefinito

    Si certo, ma comunque stiamo parlando di ipotesi Poi hanno 10/12.000km sono pochissimi. Più che altro quello che mi preoccupa maggiormente è se mi possa fidare, come quotazioni una 500 1.3multijet allestimento sport del 2010 dovrebbe stare intorno agli 11.000€ credo, a me verrebbe 5500€ compreso spese di immatricolazione e trasporto dando indietro la 600...boh
    Riguardo al motore dell'auto come si comporta? A consumi come stiamo messi? Costi di gestione/manutenzione?
    Mi interessa molto il lato rapporto prestazioni/consumi visto che con la 600 da aprile ho fato circa 10.000km ma ho speso davvero troppo a benzina

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Se si tratta del Multijet 75cv ti dico subito che è poco adatto ad un uso cittadino per via del filtro antiparticolato che si intasa in poco tempo. Lo stesso problema non è però riscontrato sul più moderno 95cv che montando il DPF più vicino ai collettori di scarico rigenera con più facilità e in meno tempo.
    I consumi sono buoni in ogni caso, non spenderesti mai quanto con la Seicento.
    Il prezzo però mi sembra uno specchio per le allodole e semmai fosse vero credo che ci sia qualche imbroglio sotto. Il venditore o non paga l'IVA (e in questo caso ti potrebbero sequestrare l'auto in futuro) o chissà dove e come ha avuto ste auto...
    Ultima modifica di Chomoloco; 25/08/2011 a 14:48:08

  9. #9
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se si tratta del Multijet 75cv ti dico subito che è poco adatto ad un uso cittadino per via del filtro antiparticolato che si intasa in poco tempo. Lo stesso problema non è però riscontrato sul più moderno 95cv che montando il DPF più vicino ai collettori di scarico rigenera con più facilità e in meno tempo.
    I consumi sono buoni in ogni caso, non spenderesti mai quanto con la Seicento.
    Il prezzo però mi sembra uno specchio per le allodole e semmai fosse vero credo che ci sia qualche imbroglio sotto. Il venditore o non paga l'IVA (e in questo caso ti potrebbero sequestrare l'auto in futuro) o chissà dove e come ha avuto ste auto...
    quoto
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  10. #10

    Con noi dal 25/08/2011
    Residenza: Collecorvino
    Provincia: Pescara
    Età : 31
    Messaggi: 14

    Italy
     FrancescoGP non è in linea

    Predefinito

    Beh io non vivo in città e comunque il mio uso è abbastanza "misto" e la 600 non mi conviene più visto che consuma come un ferrarino Riguardo la provenienza dell'auto cercherò di informarmi bene
    Come prestazioni come stiamo messi invece con questo motore? il 95cv grazie alla nuova (molto inutile) legge non posso guidarlo -.-

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto 500 Abarth usata
    Da Sushi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 02/03/2010, 12:03:18
  2. Qualche dubbio ancora... Chi mi aiuta???
    Da micc78 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 20:10:41
  3. qualche dubbio
    Da mrbu nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2009, 14:07:34
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07/03/2008, 08:47:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/03/2008, 22:10:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi