+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146

Discussione: Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

  1. #21
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Aspetto le foto. Comunque io sono favorevolissimo alle versioni speciali, anche se dovrebbero rimpolpare la gamma di colori e di accessori anche per la Lounge. Non sono favorevole a un pack by Abarth: Abarth è Abarth, io non ci giro con gli scorpioni della Abarth su una 500 normale.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  2. #22

    Con noi dal 07/04/2011
    Residenza: vico equense
    Provincia: Napoli
    Età : 48
    Messaggi: 197

    Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    è bello vedere che chi critica questo kit sia "solo" ed esclusivamente i possessori di 1.2 e 1.3 diesel..... è sempre una "lotta" tra motorizzazioni....

  3. #23
    L'avatar di look

    Con noi dal 05/05/2009
    Residenza: carignano
    Provincia: Torino
    Messaggi: 115

    Italy
     look non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    il classico vorrei ma non posso! ridicola...
    Non ho il piede pesante! E' l'accelleratore che è sensibile!

  4. #24
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da junior75 Visualizza il messaggio
    è bello vedere che chi critica questo kit sia "solo" ed esclusivamente i possessori di 1.2 e 1.3 diesel..... è sempre una "lotta" tra motorizzazioni....
    perchè oltre a quelle da te citate...non ci sono altre motorizzazioni
    e poi, il tuo ragionamento sarebbe corretto se fossero solo gli abarthisti a criticare, allora si che sarebbe una presa di parte...invece ci sono un po' tutti

    in ogni caso non ho nulla in contrario se non che non girerei mai con gli scorpioni (fa molto volere e non potere); se invece in questo pack ci fossero dei particolari interessanti potrei anche acquistare (sono molto favorevole agli accessori originali)

  5. #25
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da e93 Visualizza il messaggio
    dai ora non esagerate..consuma ma siamo sempre su consumi umani 14 km litro..pultroppo il motore turbo non poteva fare miracoli..comunque per chi vuole consumare meno non sceglie la twinair, ma per chi vuole godersi una guida brillante fà la scelta giusta
    14km al litro, scusami, ma sono un abominio per una citycar!
    Hai ragionissima a dire che i miracoli non si possono fare, però Fiat per pubblicizzare il TwinAir ha proprio gridato al miracolo!

  6. #26

    Con noi dal 07/04/2011
    Residenza: vico equense
    Provincia: Napoli
    Età : 48
    Messaggi: 197

    Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    perchè oltre a quelle da te citate...non ci sono altre motorizzazioni
    e poi, il tuo ragionamento sarebbe corretto se fossero solo gli abarthisti a criticare, allora si che sarebbe una presa di parte...invece ci sono un po' tutti

    in ogni caso non ho nulla in contrario se non che non girerei mai con gli scorpioni (fa molto volere e non potere); se invece in questo pack ci fossero dei particolari interessanti potrei anche acquistare (sono molto favorevole agli accessori originali)

    non condivido per niente quello che dici! oltre al fatto che anche il 1.4 100 hp è un motore per la cinquina... io che ho l'abarth non giudico male se una twin air monta di serie un kit che fà ricordare la mia abarth... chi soffre di invidia è chi ha un motore 1.2, 1.4 e 1.3 diesel non di certo io con un 1.4 turbo da circa 180 cv... se vedi le critiche dei post precedenti non ci sono abarthisti... la lotta e tra voi "poveri" di cavalli non certo per noi...

  7. #27
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da junior75 Visualizza il messaggio
    è bello vedere che chi critica questo kit sia "solo" ed esclusivamente i possessori di 1.2 e 1.3 diesel..... è sempre una "lotta" tra motorizzazioni....
    ma scusa te sarai contento di avere a breve una macchina obsoleta?

    no perché con questo kit, le 500 normali assomiglieranno alle abarth, che perderanno di immagine e valore...scelta di marketing al quanto discutibile secondo il mio punto di vista
    rischiosa soprattutto

    la fiat con il twinair è all'ultima spiaggia...non sa come venderlo...l'unica sarebbe mandare in pensione il 1.2 fire e abbassando ancora il prezzo del bicilindrico...

    finche continua a tenere in gamma il 1.2, nessuno comprerà il twinair


    @chomoloco: perdonami ma i consumi della twinair, anche se sono di 14km/l sono del tutto rispettabili contanto che il motore ha anche una turbina e 85cv...ovvio non può avere ne i consumi dichiarati ne quelli di un diesel, ma per le prestazioni che ha secondo me è più che sufficiente

  8. #28
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    oddio la twinair ABARTH??? in fiat stanno male di brutto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #29
    polinesiano

    Predefinito

    Hai ragione, sai non dormo la notte per l'Abarth!

    Quote Originariamente inviata da junior75 Visualizza il messaggio
    non condivido per niente quello che dici! oltre al fatto che anche il 1.4 100 hp è un motore per la cinquina... io che ho l'abarth non giudico male se una twin air monta di serie un kit che fà ricordare la mia abarth... chi soffre di invidia è chi ha un motore 1.2, 1.4 e 1.3 diesel non di certo io con un 1.4 turbo da circa 180 cv... se vedi le critiche dei post precedenti non ci sono abarthisti... la lotta e tra voi "poveri" di cavalli non certo per noi...

  10. #30
    The Player

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sai non dormo la notte per l'Abarth!
    anche io guarda....provo un invidia cosi tale che la notte mi giro nel sonno e chi mi sta vicino mi ha detto che dico....VOGLIO L'ALETTONE ATTACCAPANNIIII......VOLGIO LO SCORPIONE SUL COFANOOOO

    HAHAHAH

    anzi lo sai che ti dico mo mi vendo la c sport coupe,la 500 e mi faccio l'abarth.....

    cmq per ritornare su cose serie qui si parlava del rapporto globale e non solo dei cv cmq qualcuno ha capito......e la twin air rapresenta la peggiore scelta nel rapporto globale prezzo/prestazioni/consumi/affidabilita

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pack Linea Accessori
    Da Domi_90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 20:35:29
  2. Aggiornamenti per la Fiat 500 TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/12/2010, 10:36:08
  3. Fiat 500: Cos’è il TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/07/2010, 18:50:04
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/04/2010, 18:55:45
  5. aiuto costo e dove trovare i cerchi in lega punto mk2 pack abarth
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2009, 13:53:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi