+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Nonna del 1957

  1. #11

    Con noi dal 18/11/2008
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 11
     anto84 non è in linea

    Predefinito

    che dire... la nonnina ha sempre un fascino innato... stupenda!!!

  2. #12
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Cool

    mi scuso anticipatamente se non troverete più qst post ma mi prendo le foto me le metto in saccoccia e le porto nella sezione "Foto e video"

    grazie a tutti per la pazienza che state dimostrando.......

    A brevissimo tutta la storia e ovviamente i vari aggiornamenti

    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  3. #13
    newtype

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Personalmente, nel 1975, giravo a bordo della mia fantastica 500 Giannini ed oggi, dopo tantissimi anni, aver acquistato la mia attuale 500 Sport 1300 mjet, mi fa rivivere quotidianamente la sensazione più bella che può provare un'appassionato di automobili: guidare un'auto diversa da tutte le altre. Grazie Fiat! Grazie Lapo!
    questa frase mi ha fatto accaponare la pelle

    una Giannini paragonata ad una multijet? ma siamo matti? Una giannini ha un fascino imparagonabile non puo' essere paragonata ad un restyling della Panda

  4. #14
    L'avatar di Pidok

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Riva del Garda
    Provincia: Trento
    Età : 36
    Messaggi: 302

    Italy
     Pidok non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    questa frase mi ha fatto accaponare la pelle

    una Giannini paragonata ad una multijet? ma siamo matti? Una giannini ha un fascino imparagonabile non puo' essere paragonata ad un restyling della Panda

    a livello di motore, carrozzeria e praticamente tutto ti posso dare ragione che è imparagonabile una giannini con la nuova 500, però, chi gira con quella nuova e è cresciuto col "****" sulla mamma di tutte le nostre 500 (qualsiasi modello) o che chiaramente è un vero appassionato, sicuramente avrà il suo pensiero e tutti i ricordi ancora ben visibili.
    E' una questione mentale e non materiale.

    Cosa decisamente impercettibile per chi ha una nuova 500 solo perchè fà tendenza (senza nulla togliere a coloro)

  5. #15

    Con noi dal 21/06/2008
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 214

    Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Lungi da me il voler dire che la mia 500 mjet di oggi può essere paragonata alla 500 Giannini anni 70 per ciò che sono le due auto. L'emozione, il fascino del mitico cinquino, oggi come allora, è sempre lo stesso. Guidarlo ti fa stare bene perchè guidi un'auto diversa dalle altre. Un'auto che ti emoziona (anche se non è un Abarth) un'auto alla quale perdoni anche qualche piccolo difetto di gioventù, un'auto con la quale, a differenza della sua "nonnina" puoi andare ovunque. Anche percorrere 1000 km senza mai fermarti. La Giannini di allora era un segno di passione sfrenata per l'auto, un volersi distinguere non per apparire ma per manifestare la tua passione per l'auto anche se piccola ma pepata. E poi, Carlo Abarth ha insegnato a tutti noi cosa vuol dire essere amante dell'automobile. Non importa se essa è una piccola utilitaria dalla quale hai tirato fuori una trentina di cavalli e supera i 130 km/h. E' la tua icona della sportività, della passione. Allo stesso modo io oggi colloco la nuova 500 in tutte le sue declinazioni. La nuova 500 la possiedi, non la ostenti come tante altre automobili che vedi in giro e, girando attraverso i vari post di qyuesto grand bel forum, ti accorgi che tuti, dico proprio tutti, hanno nel sangue la passione per l'auto "vera". Ciao a tutti e Auguri di un fantastico 2009 da trascorrere tutti insieme con le nostre 500!399

  6. #16
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie fiat..........
    CINCEN

  7. #17
    barbaraadolfo

    Predefinito

    ti piace la nostra GIANNINI?.... .

  8. #18
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il merito della nostra nuova 500 va agli ingegneri, ai designers, ai tecnici, agli impiegati e agli operai della FIAT che hanno saputo dar vita ad un tal miracolo. A Lapo non mi sembra il caso di attribuire meriti che non ha assolutamente!
    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Tutto bello.
    Sul grazie Lapo avrei qualcosa da dire...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  9. #19
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    quanto so belle qst foto !!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  10. #20
    L'avatar di Ermitico Naples

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Naples
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 272

    Italy
     Ermitico Naples non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    veramente fatte bene queste foto!
    Ermitico Naples


+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La nonna e la Bimba
    Da cinquino.abarth nel forum Foto e video di vecchie signore
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 08:45:59
  2. 4 luglio 1957: Presentata la Fiat 500 - La Stampa
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 10:10:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi