+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142

Discussione: Problema batteria? spie varie?

  1. #131

    Con noi dal 02/09/2017
    Residenza: Vibo Valentia
    Età : 37
    Messaggi: 76

    Italy
     Sciullato non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sciullato Visualizza il messaggio
    Buona sera. Avevo aperto un nuovo 3d ma incuriosito mi sono letto le 13 pagine. Che dire... oggi m'è preso un colpo, mai viste tante spie accese tutte insieme La cosa strana è che, dopo esser riuscito a farla partire i giri del motore erano sballati ...ad esempio in accellerazione cadevano a picco come se l'auto fosse spenta. Domani se riesco la porto dall'elettrauto..se riesco...se si accende voglio dire ed a questo punto spero che sia "solo" la batteria. E' una 500 usata presa nemmeno un mese fa ma la cosa strana è che il venditore mi ha assicurato di aver sostituito la batteria quindi in teoria dovrebbe essere nuova. Quindi o non è la batteria o chi me l'ha venduta mi ha detto una fesseria, domani credo saprò. La batteria è una bosch S4E 050, 560A, 60Ah
    Macchina tornata alla base dopo 3 giorni di officina. Scrivo giusto per qualcuno che in futuro avrà lo stesso problema e s'imbatterà in questo 3d. Il problema era legato al fiat code ed in particolare all'antenna commutatore di accensione ovvero questa http://www.ebay.it/itm/FIAT-NUOVA-50...sAAOSwJ7RYSCMw
    La spia AVARIA SISTEMA PROTEZIONE VETTURA - FIAT CODE cioè quella con la sagoma della vettura ed un lucchetto si era accesa in uno dei tanti tentativi di accensione ma non essendo presente in modo continuativo non gli avevo dato peso. Costo dell'operazione 60€

  2. #132

    Con noi dal 30/09/2018
    Residenza: Mondragone
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Imma89 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Buongiorno io è da un anno che ho problemi di spie che ogni tanto impazziscono e a volte si accende anche quella con la macchina e il lucchetto giallo e per cui non riesco nemmeno a partire inoltre oltre le spie accese mi esce scritto stare e stop non disponibile e blocco carburante non disponibile....secondo voi cosa potrebbe essere? L’ho portata da più di un elettrauto e l’unica volta che uscito qualcosa dalla diagnosi era che c’era un errore sulla via canne

  3. #133

    Con noi dal 02/09/2017
    Residenza: Vibo Valentia
    Età : 37
    Messaggi: 76

    Italy
     Sciullato non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ciao. Ho avuto un problema simile. Diversi elettrauto hanno messo mano ma non c'hanno capito niente. Alla fine mi hanno detto che hanno sostituito i cavi e spostato le linee can dal body all'abs. Ho provato a capirci qualcosa in più facendo domande ma non ho avuto risposte. Probabilmente la cosa migliore che puoi fare è portarla in un'officina fiat

  4. #134

    Con noi dal 20/04/2019
    Residenza: Denmark
    Provincia: Matera
    Messaggi: 7

    Denmark
     bennieguape non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500 GQ
    Nero Opaco

    Predefinito Problema batteria spie varie

    Ciao
    Se la batteria fatica a far girare il motorino e perche ha perso efficienza che e ben diversa dalla carica.
    Tu gli hai dato un po di carica ma NON lefficienza.
    Quando cosi non resta che sostituirla prima che ti lascia a piedi.
    In ogni caso con lapposito tester ci vogliono 5 minuti per decretarne lo stato di saluto.

  5. #135

    Con noi dal 05/06/2020
    Residenza: Velletri
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 8

    Italy
     Revolutio non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    da un mese a questa parte la mia 500 1.2. GPL mi manda avvisi sul display Uconnect "CARICA BATTERIA INSUFFICIENTE"
    Tutto funziona bene, compreso lo start&stop, spengo l'auto e al successivo avvio l'errore scompare.
    Sono stato in fiat e mi hanno detto che potrebbe essere un calo momentaneo di tensione di andare avanti e se continua a farlo di lasciarla a loro.
    Consigli?
    Grazie mille!

  6. #136
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolutio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    da un mese a questa parte la mia 500 1.2. GPL mi manda avvisi sul display Uconnect "CARICA BATTERIA INSUFFICIENTE"
    Tutto funziona bene, compreso lo start&stop, spengo l'auto e al successivo avvio l'errore scompare.
    Sono stato in fiat e mi hanno detto che potrebbe essere un calo momentaneo di tensione di andare avanti e se continua a farlo di lasciarla a loro.
    Consigli?
    Grazie mille!
    ciao!ti hanno detto giusto....se lo fa ancora gliela lasci in modo da controllarla bene.

  7. #137

    Con noi dal 05/06/2020
    Residenza: Velletri
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 8

    Italy
     Revolutio non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie per il riscontro Alex, buona giornata!

  8. #138

    Con noi dal 09/01/2024
    Residenza: Milano
    Messaggi: 4

    Italy
     spargi non è in linea
    1.0 Hybrid 500S

    Predefinito

    Ciao ragazzi, perdonate il probabile ennesimo messaggio, ma non ho trovato risposte.. da stamani la batteria ausiliaria della dolcevita hybrid sembra non caricare rallentando e/o frenando.. non scaricandosi né caricandosi, per carità.. è un problema noto vero? Grazie!

  9. #139
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spargi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, perdonate il probabile ennesimo messaggio, ma non ho trovato risposte.. da stamani la batteria ausiliaria della dolcevita hybrid sembra non caricare rallentando e/o frenando.. non scaricandosi né caricandosi, per carità.. è un problema noto vero? Grazie!
    Ciao, esiste una discussione dedicata a questo problema specifico della hybrid, cercala sul forum.
    Grazie

  10. #140

    Con noi dal 09/01/2024
    Residenza: Milano
    Messaggi: 4

    Italy
     spargi non è in linea
    1.0 Hybrid 500S

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste una discussione dedicata a questo problema specifico della hybrid, cercala sul forum.
    Grazie
    Ciao Marcello,
    il problema è proprio che ho cercato il thread in questione (vedendo questa tua stessa risposta in altri thread) ma non trovo nulla, hai per caso qualche idea / dritta su come ritrovarla?

    Grazie!

+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scollegare la batteria dell'auto crea qualche problema?
    Da 2emme nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/03/2011, 15:02:09
  2. Problema batteria anomalo
    Da dani2582 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/02/2011, 11:08:40
  3. problema batteria hornet
    Da Lone Wolf nel forum Mondo moto
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 11:24:04
  4. Airbag e Spie Impazzite 1.2
    Da mkf nel forum Problemi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/06/2009, 01:23:30
  5. Colori spie?????
    Da misshel500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/08/2008, 12:26:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi