+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Telemetria, non funziona!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!

  1. #11
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' lo stesso software che ho io e che ho dato a Sivorik. Con questo aggiornamento praticamente puoi far funzionare il navi della Magneti Marelli sulle auto che hanno la centralina blue&me che si interfaccia con il tomtom. Ripeto, se a qualcuno serve mi mandi pure l'email che glielo invio!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  2. #12
    L'avatar di Sivorik

    Con noi dal 17/11/2011
    Residenza: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 61

    Italy
     Sivorik non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    CONFERMO MARCHETTO MITICO MI HA RISOLTO TUTTO !!!!


    PS
    Il MM fa cag.re ma comunque almeno ora funzia !!!!!
    TESSERA 595
    500C Abarth MTA+ -- MG TF 115 ++ LE
    Range Rover Sport 3.6 TDV8 -- Ferrari F430 F1

  3. #13
    VeilSide

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi rendo conto che la discussione è terminata già da un bel pò, ma mi trovo nelle stesse condizioni di franc500C ,di Sivorik, di rody16 e di chissà quanti altri utenti...
    Mannaggia a me che ho voluto a tutti i costi andarmi a cercare questo accrocchio...disconnessioni, blocchi, fatica a collegarsi con la macchina...insomma, per essere un prodotto "ad hoc" non è certo il massimo!
    Sono ancora in tempo per chiedere se qualche anima pia può inviarmi il firmware miracoloso?

    Vi ringrazio anticipatamente!

  4. #14
    L'avatar di Rampo

    Con noi dal 13/07/2012
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 11

    Italy
     Rampo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche io, oggi ho rispolverato il vecchio Magneti Marelli e non mi funziona la telemetria! Se qualcuno avesse l'aggiornamento può contattarmi in privato? Grazie in anticipo!
    Go fasten then yesterday...

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    E' lo stesso software che ho io e che ho dato a Sivorik. Con questo aggiornamento praticamente puoi far funzionare il navi della Magneti Marelli sulle auto che hanno la centralina blue&me che si interfaccia con il tomtom. Ripeto, se a qualcuno serve mi mandi pure l'email che glielo invio!
    Ho lo stesso problema: comprato a poco ma non funge il collegamento blue&me... come da descrizione iniziale!
    Sperando tu non sia sparito dal forum, hai questo software??? Come si mette???

  6. #16
    Nik079

    Predefinito

    @paolox71 , in un altro topic ho trovato quanto segue:

    1) AUTO PRE-2011: la centralina è di prima generazione e il dock della macchina funziona solo come alimentazione, non è possibile collegarlo al blue&me.

    2) AUTO 2011 E RECENTI: centralina di seconda generazione, ci sono 3 possibili software di aggiornamento:

    2A BLUE&ME: senza navigatore, non è presente neanche nel menu e non è possibile collegarlo
    2B BLUE&ME MAP: predisposto per navigatore Marelli, dialoga solo con quello e non è possibile usare il TomTom
    2C BLUE&ME TOMTOM: questo è l'unico software con cui si interfaccia il Tomtom.

    La mia è di settembre 2001, dovrei far parte del caso "2A" perchè nel menu della vettura non ho alcuna voce navigatore!
    Dunque devo aggiornarlo al 2B (quello evidenziato in rosso!).

    Provo a chiedere alla officine Abarth di Spazio o a Forza, vediamo che mi dicono... speriamo!!
    Ultima modifica di Nik079; 19/06/2014 a 08:12:50

  7. #17
    Nik079

    Predefinito

    Errata corrige...ovviamente la mia è di settembre 2011...non 2001

  8. #18
    Nik079

    Predefinito

    Brutte notizie!
    Ho contattato sia Forza che Spazio ma entrambi mi han detto che molto probabilmente le mia vettura è più aggiornata e non si riesce a tornare indietro col software...bene, posso anche rivenderlo, non me ne faccio più nulla dato che il navigatore non mi interessa.
    Peccato davero, era proprio carino da vedere!

    Chiunque fosse interessato, mi contatti privatamente. Il navi è nuovissimo e a parte il problema del software della mia macchina, va benissimo. Chi ha una vettura ante 2011 non dovrebbe avere problemi.

  9. #19
    L'avatar di paolox71

    Con noi dal 01/08/2013
    Residenza: Colognola ai Colli
    Provincia: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 67

    Italy
     paolox71 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il mio nav pero' si collega xche ' vedo i giri motore e cambio marcia.....quindi il nav si collega alla centralina !Mah....

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolox71 Visualizza il messaggio
    Il mio nav pero' si collega xche ' vedo i giri motore e cambio marcia.....quindi il nav si collega alla centralina !Mah....
    Probabilmente la tua centralina é in grado di riconoscerlo e interfacciarsi col blue&me, io invece ho la centralina post 2011...cmq boh, non lo so, sono delusissimo...

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/05/2010, 19:56:43
  2. telemetria blue & me
    Da spidywolf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 10:50:21
  3. Blue&Me MAP con Telemetria
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 17:37:45
  4. AIUTO!!!! non mi funziona più l'MP3 nella 500!!!!
    Da bessymac nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 12:37:57
  5. AIUTO! lettore mp3 Creative Zen 4gb, a qualcuno funziona??
    Da andrearoma90 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 10:11:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi