+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Impianto frenante abarth 500, consigli !

  1. #1
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 43
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Impianto frenante abarth 500, consigli !

    Ragazzi, vorrei modificar il pessimo impianto frenante del nostro scorpioncino, evitando il discorso pinze gpa che a mio parere risulta eccessivo per chi come me non usa l'auto in pista. Non essenso più stock avverto ancor più l'esigenza di migliorarla. Domanda? che diametro di dischi si posson utilizzar con le pinze di serie, ovviamente cambiando pasticche magari con le ferodo ds2000 o ds2500? voi che montate==??
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dischi tieni anche il diametro originale, baffati o forati. Pastiglie + tubi in treccia e sei a posto. Io ho dischi esseesse + pastiglie Brembo HP 2000 e a breve (spero) tubi in treccia.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 43
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già...è il "kit" che avevo pensato anche io: 4 dischi forati brembo, ferodo ds, tubi in treccia e olio dot 4. spesa intorno 700/800€ credo
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Più o meno..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 31
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    già...è il "kit" che avevo pensato anche io: 4 dischi forati brembo, ferodo ds, tubi in treccia e olio dot 4. spesa intorno 700/800€ credo
    Con 95€ in piu ti fai il kit dei k-sport 6 pompanti che comprende 2 dischi da 304mm con campana in ergal scomponibili, pinze 6 pompanti, tubi a treccia, staffe e pastiglie uso stradale... Frena che fa paura... Poi de non vuoi cambiare l'impianto allora li è un altro discorso... Pero a "parità" di prezzo hai un impianto con i controc***i

  6. #6
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 43
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ossia andrea?link per vedere sto kit di cui parli?
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  7. #7
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Pessimo mi pare un po esagerato senza usare anche la macchina in pista... I forati servono a poco, prova i tarox baffati con buone pastiglie e giá senti come cambia, in caso cambia tubi e olio... Ma pessimo non mi pare


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  8. #8
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io saro esagerato ma sto optando per dischi omnicompetition forati baffati con campana in ergal.. (valutate che ho allegerito e quindi guardo anche le masse non sospese) e poi con ultraleggera bianchi la campana in ergal sta da dio ...e cm pastiglie mettero ebc...tubi ho gia goodrige e olio cbf 600...secondo me basta e avanza cm prezzo sn sui 350 per dischi anteriori e penso la meta per posteriori..le pastiglie non so i prezzi voi dite che e esagerato ?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  9. #9
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    maver,se nonti interessa cambiare le pinze prova i nuovi dischi della race-max..ero scettico,ma dopo averli provati sono rimasto contento..non costano molto..abbinali poi a pastiglie ebc e tubi in treccia (lascia stare le ferodo..per un uso sportivo non estremo le ebc sono più che sufficienti..)
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #10
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 43
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non è che non mi interessa, ma le gpa solo anteriori se ne van 550 come minimo, essendo a 6 pompanti. chiedevo voi che montavate e consigiavate per averlo più che discreto.
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Impianto frenante Brembo GPA su 500 Abarth
    Da uccio nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 927
    Ultimo messaggio: 10/10/2023, 10:49:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi