Espongo brevemente il mio problema:
Il 26 Giugno 2010 ho acquistato la mia 500 (1.2), assicurandola con le Generali.
Abbiamo scelto come tipologia di assicurazione "Generali Sei in auto"- GPS http://www.generali.it/Assicurazioni...e-Satellitare/ che presenta tali caratteristiche:

-Soccorso immediato in caso di incidente e di furto e servizi di assistenza telematica basati sulla tecnologia GPS
-R.C. Auto, Incendio, Furto, Kasko e servizio di assistenza telematica basato sulla tecnologia GPS
-Risparmio del 10% sulla RC, del 15% sulla garanzia Kasko “All Inclusive”, del 10% sulle altre formule Kasko e del 50% su Furto e Incendio.

Il problema viene fuori quando vengo contattata qualche giorno fa, per la 4* volta, dall'Assicurazione poiché la mia Clear box (scatola nera) si blocca e non invia di conseguenza alcuna informazione.
(la centralina della clear box é stata sostituita già 3 volte)
Mi é stato detto che una situazione simile non si era mai verificata prima , e perciò lunedì mattina la centralina della clear box verrà inviata ai tecnici dell'Assicurazione.

Se fosse vero, che é un episodio raro, non é che magari il problema é da ricercare nella mia auto?