Discussione chiusa
Pagina 59 di 77
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 769

Discussione: F1 2012

  1. #581
    L'avatar di vincenzo0870

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 1,072

    Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ufficiale, Massa in Ferrari un altro anno



    La notizia era nell’aria ormai da giorni, adesso è arrivata la conferma ufficiale. Felipe Massa ha firmato un’estensione contrattuale con la Ferrari e resterà con il team di Maranello sino al termine del Mondiale 2013. Un’altra stagione che permetterà al pilota brasiliano di restare con la Rossa per l’ottavo anno consecutivo, quando ancora una volta farà da spalla alla prima guida Fernando Alonso. Poi, però, molto probabilmente le due parti volteranno pagina.

    L’ENTUSIASMO DI MASSA – Il pilota della Rossa ha confessato tutta la propria gioia dopo l’estensione contrattuale: “Sono felicissimo per questo accordo. La Ferrari è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da alti propulsori. Voglio ringraziare innanzitutto il presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno dato fiducia e mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Entrambi, la squadra e tutti i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la scuderia a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno”.

    DOMENICALI: “PARTE DELLA FAMIGLIA” – All’entusiasmo si unisce il team principal Stefano Domenicali: “Siamo lieti di aver prolungato il rapporto con Felipe per un’ulteriore annata. E’ parte della nostra famiglia da oltre un decennio e ha dimostrato, soprattutto in quest’ultimo scorcio di stagione, di essere di nuovo competitivo ai massimi livelli, come ci aspettiamo che sia ogni pilota al volante di una Ferrari. Abbiamo sempre supportato Felipe, anche nei momenti più difficili della sua carriera, e siamo certi del suo valore e che saprà ripagare la fiducia che gli è stata rinnovata”.

    IL RISCATTO, POI VETTEL? – Se l’è vista brutta il brasiliano, il cui contratto scadeva al termine di questo Mondiale. Ma, evidentemente, il buon finale di stagione al quale si è avviato con il quarto posto di Monza (al quale hanno fatto seguito il secondo posto di Suzuka - miglior risultato dal ritorno dopo l’infortunio al pari di Bahrain e Germania 2010 – e il quarto in Corea) ha convinto i vertici di Maranello che per il prossimo anno si può ancora puntare su di lui. Un pilota 31enne che non vince un GP da quattro anni (la sciagurata gara in Brasile che stava per consacrarlo campione iridato) e che dall’arrivo di Alonso ha fatto la metà dei punti del compagno di squadra. Meglio confermare lui, però, che rischiare un contratto pluriennale con un altro pilota. Il modo migliore per tenersi pronti per l’anno prossimo, quando Sebastian Vettel terminerà il contratto con la Red Bull e resterà in attesa di una telefonata da Luca Cordero di Montezemolo. Che soltanto lunedì aveva risposto alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra con un eloquente “non ho mai voluto due galli in un pollaio” (riferimento alla doppia guida Alonso-Vettel). Ma che, forse, per una volta potrebbe cambiare idea.

    Fonte: Euro Sport
    La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti

  2. #582
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    la decisione era già nel area da un paio di gare anche perché volevano ingaggiare una seconda guida che accettasse un contratto per un solo anno e nessun buon pilota voleva venire in ferrari a questa condizioni colo rischio di bruciarsi e trovarsi a piedi anno dopo quindi ho ingaggiavano un pilota scarso o provavano a rilanciare Massa sperando che torni a correre hai suoi livelli migliori

    anche se io avrei puntato su perez come secondo pilota per il prossimo e gli anni avvenire

  3. #583
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Anche io avrei ben visto Perez, ma per rincorrere Massa e i suoi alti e bassi... Ci siamo fatti scappare un pilota così.
    Continuo a non comprendere le decisioni di Domenicali, davvero.

    Adesso, occorre recuperare i 50 punti che ci siamo fumati per errori nemmeno nostri, e... Tenere botta e continuare a innovare, e non sedersi come è successo un po'...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  4. #584
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    già e vero boh per me e contato molto il parere di alonso che non voleva un compagno che potesse toglili il ruolo di prima guida speriamo che portino preso nuovi sviluppi per la F 2012 altrimenti e che massa continui a fare risultati la vedo dura

  5. #585
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Massa, nella sua carriera in Ferrari è andato più vicino al titolo di Alonso. Lo spagnolo sono anni che perde, ogni volta per un motivo diverso.

  6. #586
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demis Visualizza il messaggio
    Massa, nella sua carriera in Ferrari è andato più vicino al titolo di Alonso. Lo spagnolo sono anni che perde, ogni volta per un motivo diverso.
    straquoto
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  7. #587
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

    e fino ad ora in ferrari non vinto il tintolo ne massa e neppure alonso che io non avrei ma presso visto che cera già un ottimo pilota come kimy raikkonen e che cerano piloti come lo sfortunatissimo Robert Kubica che mi piacevano di più oppure avrei visto bene una copia raikkonen - alonso

    ma alonso non avrebbe mai accetto lui al contrario di shummy che si sempre riuscito ad imporre come prima guida anche quando era squadra con compagni di un certo calibro unica volta che non ha avuto un compagno di squadra non accomodante a fine stagione si trovato a sciogliere il contratto con il team perché era divettato la seconda guida....

    comunque kimy quest'anno a dimostrato una continuità di risultati che non aveva avuto neppure hai tempi della ferrari peccato che non avesse per le mani un auto competitiva ..... come nella foto

    Ultima modifica di salvo; 17/10/2012 a 21:30:38

  8. #588
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demis Visualizza il messaggio
    Massa, nella sua carriera in Ferrari è andato più vicino al titolo di Alonso. Lo spagnolo sono anni che perde, ogni volta per un motivo diverso.
    L'unica volta che poteva vincerlo è stato contro hamilton e lo ha perso all'ultima gara..
    Stessa cosa Alonso che l'ha perso all'ultima gara contro vettel per un suicidio collettivo ai box..

    L'unico a cui andò bene fu Kimi che vinse all'ultima in modo parecchio insperato.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  9. #589
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

    e fino ad ora in ferrari non vinto il tintolo ne massa e neppure alonso che io non avrei ma presso visto che cera già un ottimo pilota come kimy raikkonen e che cerano piloti come lo sfortunatissimo Robert Kubica che mi piacevano di più oppure avrei visto bene una copia raikkonen - alonso

    ma alonso non avrebbe mai accetto lui al contrario di shummy che si sempre riuscito ad imporre come prima guida anche quando era squadra con compagni di un certo calibro unica volta che non ha avuto un compagno di squadra non accomodante a fine stagione si trovato a sciogliere il contratto con il team perché era divettato la seconda guida....

    comunque kimy quest'anno a dimostrato una continuità di risultati che non aveva avuto neppure hai tempi della ferrari peccato che non avesse per le mani un auto competitiva ..... come nella foto

    grande macchina e grande pilota...
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  10. #590
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

    e fino ad ora in ferrari non vinto il tintolo ne massa e neppure alonso che io non avrei ma presso visto che cera già un ottimo pilota come kimy raikkonen e che cerano piloti come lo sfortunatissimo Robert Kubica che mi piacevano di più oppure avrei visto bene una copia raikkonen - alonso

    ma alonso non avrebbe mai accetto lui al contrario di shummy che si sempre riuscito ad imporre come prima guida anche quando era squadra con compagni di un certo calibro unica volta che non ha avuto un compagno di squadra non accomodante a fine stagione si trovato a sciogliere il contratto con il team perché era divettato la seconda guida....

    comunque kimy quest'anno a dimostrato una continuità di risultati che non aveva avuto neppure hai tempi della ferrari peccato che non avesse per le mani un auto competitiva ..... come nella foto

    vedo con piacere che le persone intelligenti e obiettive esistono ancora....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

Discussione chiusa
Pagina 59 di 77
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5-6 maggio 2012 Romano d'Ezzelino (Vicenza)
    Da marco141070 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 07/05/2012, 18:55:47
  2. 21/12/2012!?!?
    Da ely90 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 11:39:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi