+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Impianto audio "Interscope" ?

  1. #1
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Question Impianto audio "Interscope" ?

    ciao a tutti ho una domanda per voi:
    sul configuratore della 500 sul sito della fiat, ho visto fra gli accessori questo impianto audio "Interscope" con sub da 100W (€450)...l'avrei fatto montare volentieri sulla macchina se l'avessi presa nuova. Ma acquistandola usata, se non ce lo dovessi trovare, sapete se è possibile farlo montare alla fiat e a quale prezzo?? so che di impianti se ne possono fare di tutti i tipi e molto più potenti di questo da qualsiasi altro installatore, ma per esperienza sulla macchina vorrei evitare di fare lavori "artigianali" e soprattutto di non occupare spazio nel portabagagli

  2. #2
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Guarda io ho l'interscope e credo che per montartelo in primis tu non debba avere la "memoria meccanica del sedile passeggero", o il "sedile passeggero attrezzato" perché altrimenti non avresti posto fisico per il subwoofer. Poi credo sia solo un lavoro di collegamenti, non so dirti poi se ci sono già predisposizioni o meno. Dubito anche che cambino le casse rispetto allo stereo base...ma non ne sono sicuro

  3. #3
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    Guarda io ho l'interscope e credo che per montartelo in primis tu non debba avere la "memoria meccanica del sedile passeggero", o il "sedile passeggero attrezzato" perché altrimenti non avresti posto fisico per il subwoofer. Poi credo sia solo un lavoro di collegamenti, non so dirti poi se ci sono già predisposizioni o meno. Dubito anche che cambino le casse rispetto allo stereo base...ma non ne sono sicuro
    ok ti ringrazio per le info
    qualche altro parere? anche a livello di qualità dell'impianto

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Lascia perdere... questo è il mio spassionatissimo parere. Meglio roba aftermarket!

  5. #5
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Lascia perdere... questo è il mio spassionatissimo parere. Meglio roba aftermarket!
    ho pensato la stessa cosa dopo aver visto una foto del "sub" anche perchè quelli da sottosedile come bassi non cambiano gran che

  6. #6
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Non si sente male dall'interscope certo non aspettarti un bose!a me consigliarono roba aftermarket al momento dell'ordine qui sul forum, ma per come sono fatto io preferisco roba originale e non toccare la macchina fino a scadenza garanzia. Per il resto se la canzone é di buona qualità sento bene e le casse reggono. L'altra sera ho ascoltato una canzone a volume 36 e le casse non sgranavano. Certo ci devi giocare un po con i settaggi

  7. #7
    L'avatar di massi_barooder

    Con noi dal 06/12/2011
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 56

    Italy
     massi_barooder non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    Non si sente male dall'interscope certo non aspettarti un bose!a me consigliarono roba aftermarket al momento dell'ordine qui sul forum, ma per come sono fatto io preferisco roba originale e non toccare la macchina fino a scadenza garanzia. Per il resto se la canzone é di buona qualità sento bene e le casse reggono. L'altra sera ho ascoltato una canzone a volume 36 e le casse non sgranavano. Certo ci devi giocare un po con i settaggi
    si il fatto è che anche io non voglio toccare la macchina più di tanto, l'eq lo saprei tranquillamente settare...l'unica cosa è che ripensandoci non spenderei quella cifra di listino per quel prodotto, vabbè vedremo a questo ci penserò quando finalmente avrò la macchina...non ce la faccio più ad aspettare

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Se l'auto esce di fabbrica con l'Interscope, ok, sono soldi più o meno ben spesi (un purista del suono ti direbbe di no).
    Ma se devi metterci le mani in seguito ti conviene optare per qualcosa di migliore e a prezzi più bassi.

  9. #9
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se l'auto esce di fabbrica con l'Interscope, ok, sono soldi più o meno ben spesi (un purista del suono ti direbbe di no).
    Ma se devi metterci le mani in seguito ti conviene optare per qualcosa di migliore e a prezzi più bassi.
    Quoto, ma se qualcuno come me non vuole il base ne vuole aftermarket, é l'unica alternativa...certo se ci fosse stato il bose americano se ci fosse stata l'americana in generale!!! anzi anzi ad essere negli states a guidare una fivehundred!!

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Sì ma infatti è quello che dico anch'io. Spendi €400 al momento dell'ordine e poi non hai lo sbattimento di installare nulla aftermarket.
    Ma se devi proprio metterci le mani compri qualcosa di superiore anche perché gente che ha avuto a che fare con l'impianto Interscope ha notato la pessima qualità della componentistica (radio a parte).

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/07/2012, 11:45:02
  2. Hifi "interscope"
    Da L&G nel forum Interni
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 26/12/2010, 15:03:26
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/09/2009, 13:54:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi