+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Additivi per GPL

  1. #11

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 215

    Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quoto SPoiler.. mi hanno detto che quegli additivi sono inutili.. che forse potrebbero andare bene su autovetture vecchie e con 200.000 km

  2. #12
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,817

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sul flash lube posso dire che mi ero informato e non vi erano istallatori dovevo farlo da me l'istallazione e non mi sono fidato c'e' un serbatoio con dell'olio che ti forniscono loro e devi fare dei buchi col trapano non so nenche dove, secondo me sono tutte puttanate anche perche se no dove e' il risparmio se devo comprare anche l'olio? l'importante e andare a benza ogni tanto e se devo correre vado a benza candele pulite e via!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

  3. #13
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Le EasyPower non hanno le sedi valvole rinforzate,se ne è già discusso...il fatto che si abbiano speso 1000 € in più rispetto ad una modificata non giustifica le illusioni;se si è convinti del contrario...bhe...io ho inventato la macchina del moto perpetuo,se a qualcuno interessa...
    Gli additivi per i motori a gpl sono cosa da motori vecchi o con eccessivo chilometraggio,in parole povere son soldi buttati,magari sono un pò più giustificati per le motorizzazioni a metano.
    SCUSA???
    se ne è già parlato e citato le fonti, la smetti di fare disinformazione??

    @ gabriel: l'additivo per le valvole fa poco, di solito se usa uno nella benzina per gli iniettori

  4. #14
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...sento un ronzio... ...non sentite ronzare qualcosa..?
    Ultima modifica di Spoiler; 19/03/2012 a 21:42:38
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #15
    Gabriel

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Le EasyPower non hanno le sedi valvole rinforzate,se ne è già discusso...il fatto che si abbiano speso 1000 € in più rispetto ad una modificata non giustifica le illusioni;se si è convinti del contrario...bhe...io ho inventato la macchina del moto perpetuo,se a qualcuno interessa...
    Gli additivi per i motori a gpl sono cosa da motori vecchi o con eccessivo chilometraggio,in parole povere son soldi buttati,magari sono un pò più giustificati per le motorizzazioni a metano.

    si lo so spoiler...era solo per mettere in chiaro che io nn ho una easypower come avevi anche detto tu

  6. #16
    L'avatar di Nicholas88

    Con noi dal 03/06/2011
    Residenza: Zelo Buon Persico
    Provincia: Lodi
    Età : 35
    Messaggi: 182

    Italy
     Nicholas88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    io ogni 15K km metto nel serbatoio una bomboletta di additivo specifico per GPL, tuttavia uno generico (senza distinzione di marche o prezzi) aiuta in ogni caso a togliere condensa dal serbatoio che poi riduce la combustione.
    per quanto riguarda le valvole e iniettori metto l'additivo nella benzina e quando ci sono soldi in abbondanza un pieno di V-power non fa male...
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic16666_2.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic16666_2.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic16666_2.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic16666_2.gif

  7. #17

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Nome dell'additivo?

  8. #18
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Le EasyPower non hanno le sedi valvole rinforzate,se ne è già discusso...il fatto che si abbiano speso 1000 € in più rispetto ad una modificata non giustifica le illusioni;se si è convinti del contrario...bhe...io ho inventato la macchina del moto perpetuo,se a qualcuno interessa...
    Gli additivi per i motori a gpl sono cosa da motori vecchi o con eccessivo chilometraggio,in parole povere son soldi buttati,magari sono un pò più giustificati per le motorizzazioni a metano.
    Ho risposto a questo erroneamente in un'altra discussione (non ricordavo dove avevo letto il commento), comunque riporto anche qui e mi permetto di dissentire.

    http://www.autoblog.it/post/31718/fi...wer-gpl-euro-5


    Poi sul discorso di additivi sì/additivi no, non mi pronuncio, ma mi pare che sugli impianti più moderni in teoria non servano.

  9. #19
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Puoi benissimo dissentire,c'è libertà di parola.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #20
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    La bomboletta la metti nel serbatoio della benzina e serve per il gpl ? Ti sei chiesto come fa a togliere la condensa ? Mi pare un prodotto miracoloso !
    Quote Originariamente inviata da Nicholas88 Visualizza il messaggio
    io ogni 15K km metto nel serbatoio una bomboletta di additivo specifico per GPL, tuttavia uno generico (senza distinzione di marche o prezzi) aiuta in ogni caso a togliere condensa dal serbatoio che poi riduce la combustione.
    per quanto riguarda le valvole e iniettori metto l'additivo nella benzina e quando ci sono soldi in abbondanza un pieno di V-power non fa male...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Additivi per Benzina e Motore TwinAir...
    Da SergioRM-79 nel forum TwinAir
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/02/2012, 20:58:10
  2. Additivi alte prestazioni x le nostre 500
    Da campyros nel forum Motore
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 15:11:48
  3. Additivi antiattrito (ZX1 e/o X-1R )
    Da TheBoss nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/03/2009, 13:51:10
  4. additivi sintoflon e Ceramic Power Liquid
    Da ricciox nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 13:56:49
  5. Additivi x le nostre 500
    Da campyros nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 22:02:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi