+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTO portellone baule

  1. #1
    L'avatar di Ale80Simo83

    Con noi dal 10/01/2010
    Residenza: Valbormida
    Provincia: Savona
    Età : 40
    Messaggi: 69

    Italy
     Ale80Simo83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito AIUTO portellone baule

    Ciao a tutti è da un po che non scrivo qui ma ho avuto alcuni problemi di salute belli ( ho avuto una bimba) e problemi di salute gravissimi...va beh..

    L'altro ieri sera mia padre entrando in casa nota sul portellone del bagagliaio della mia 500 due borli che spingono in fuori..

    Sono andata dalla concessionaria che mi dice che è un difetto di stampa di quando lo hanno costruito,che purtroppo la fiat sicuramente non me lo cambia in garanzia xke la macchina ha 2anni e mezzo,e sono fuori tagliando di 3 mesi accidenti..almeno che.....almeno che la fiat non abbia ricevuti altri reclami di qst tipo..

    Ora vi chiedo...controllate i vostri portelloni del baule anche se avete un minino bozzetto andate a reclamare!
    A me è scaduto il tagliando e dicembre ma io ero stata ricoverata e operata di una cosa brutta e la macchina me la sono dimenticata x parecchio tempo...

    A mi stavo dimenticando il bozzetto che vi faccio vedere sotto con le foto ce l'ho anche identico dall altra parte alla stessa distanza dal bordo



  2. #2
    L'avatar di walkyrja

    Con noi dal 23/03/2012
    Residenza: Trieste
    Messaggi: 96

    Italy
     walkyrja non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Felicitazioni per la bimba!

    ...e gli auguri più sinceri per una totale guarigione.

    Per quanto riguarda il problema io non ce l'ho, però ricordo che su un modello che avevo preso a noleggio prima di acquistare le mie, i bozzi c'erano, ma avevo pensato all'incuria di precedenti utenti del noleggio, e ricordo che il portellone tendeva a chiudersi male, ed alcune volte durante il percorso si accendeva la spia che avvertiva che si era aperto.

  3. #3
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 35
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Innanzitutto auguroni per la bimba!!!! Auguri anche a te, ti auguro una rapida e completa guarigione.
    per il portellone domani controllo e ti faccio sapere, ciao.
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Tantissimi uguri per la bambina!!!! Auguri per una rapida e completa guarigione...
    Si...ho visto altre 500 con quel difetto(la mia no)e siccome ci faccio caso ad un paio di persone ho chiesto quale ne fosse la causa; mi hanno risposto evasivamente dicendomi che avendoci fatto caso solo dopo un pò che l'avevano comprata hanno pensato a qualche genere di urto...
    Ma adesso che leggo questo topic mi viene in dubbio che ce l'avessero da nuove.
    Bisognerebbe chiedere a molti altri specificando l'anno di costruzione(non immatricolazione)dell'auto affinchè si possa capire se è un problema tipico solo di una partita di modelli.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Moquette portellone bagagliaio
    Da Sméagol nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2023, 20:29:00
  2. Portellone bagagliaio non funge
    Da AleEry nel forum Problemi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/12/2015, 22:17:35
  3. Portasci a portellone?
    Da specialorto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 08:50:35
  4. portellone posteriore
    Da Luck87 nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 13:18:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi