+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Prossimamente sui nostri schermi!!

  1. #1
    L'avatar di AndreM

    Con noi dal 04/07/2011
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 181

    Italy
     AndreM non è in linea

    Talking Prossimamente sui nostri schermi!!

    Sabato sono andato alla abarth per fare un preventivo!!
    Ne hanno una in pronta consegna proprio come la vorrei io, salvo alcuni dettagli che possono essere sostituiti. Allora: Grigio Campovolo, clima automatico, cerchi diamantati e schienale posteriore sdoppiato. Quella in pronta consegna ha anche le calotte cromate ma a me non fanno impazzire, quindi nel caso vengono cambiate dal concessionario. Come optional in più io avevo diverse idee. Prima di tutto a me piaceva più la pelle del tessuto normale, ma leggendo sul forum ho capito che non è il massimo. Molti commenteranno dicendomi di mettere i sabelt, ma sono un po' bassino e ho necessità di avere la seduta alta.... e poi non sono reclinabili Poi avevo intenzione di mettere subito il record monza sennò me ne pento, ma non vorrei che fosse un po' tamarro, ditemi voi! Per il kit essesse.. è troppo costoso e se lo dovessi mettere lo metterei solo per avere 160cv!! E poi il navigatore o tomtom o il MM, so che le mappe sono antiquate ma se sono della navteq le ho aggiornate a gennaio 2012 su altri navigatori in cassa, quindi credo di riuscire ad aggiornarlo.
    Prima di prenderla devo riuscire a vendere un'altra macchina un po' difficile da vendere, speriamo bene!
    Adesso dopo avervi annoiato veniamo al vero nocciolo della questione, ovvero tutti quei lavoretti da fare per rendere la vettura più "confortevole". Mi sembra di aver letto che la luce nel bagagliaio non c'è, quindi quella è una cosa da fare, i sensori elettromagnetici dietro, e pensavo al bracciolo, ma mi sembra ridicolo su una 500A, allora mi sono trovato con un mio amico e cercare di fare in vetroresina e poi verniciato di nero, una sorta di sportellino per il vano portaoggetti davanti al passeggero!
    Che ne pensate di tutto? Scusate il poema

  2. #2
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    cè un po di confusione nel post...cmq una cosa è certa non fare acquisti affrettati che spesso ci si pente valuta bene... per il kit esse esse lascialo dovè è un furto per quello che danno è comoda l omologazione che ti da, il record ci puo stare ma cn meno euro cè d meglio, la luce nel baule cè cmq il baule è cosi piccolo che nn serve hahahah in navigatore che danno come optional è pessimo da quello che dicono punta su altro.

  3. #3
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    I sabelt sono leggermente più alti degli stock..quindi la strada la vedresti bene..il Monza a mio parere è orribile sia esteticamente sia come sound..prendi in considerazione il nuovo kit seinovecinque di magneti marelli..il kit esseesse come ti hanno detto lascialo dov'è..se non ti interessa l'omologa fai mappare da un preparatore,prenditi un B14,un set di oz,gomme decenti,tubi in treccia,dischi e pastiglie..spendi più o meno la stessa cifra,ma l'auto andrà nettamente meglio..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #4
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Prendi Monza e sabelt e avrai un altra macchina....il Monza a confronto di altri scarichi non e' troppo racing ed e' omologato ....il kit SS. Lascialo stare con quei soldi fai di meglio!!!!

  5. #5
    L'avatar di AndreM

    Con noi dal 04/07/2011
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 181

    Italy
     AndreM non è in linea

    Predefinito

    I sabel sono meravigliosi, mi ci sono provato, ma sono troppo aggressivi, voglio una macchina che stia più nell'ombra. Per il kit io lo prendevo per il fatto che se aumento i cv diciamo che i consumi diminuiscono, se non schiaccio a tavoletta!!

  6. #6
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    I sabelt sono leggermente più alti degli stock..quindi la strada la vedresti bene..il Monza a mio parere è orribile sia esteticamente sia come sound..prendi in considerazione il nuovo kit seinovecinque di magneti marelli..il kit esseesse come ti hanno detto lascialo dov'è..se non ti interessa l'omologa fai mappare da un preparatore,prenditi un B14,un set di oz,gomme decenti,tubi in treccia,dischi e pastiglie..spendi più o meno la stessa cifra,ma l'auto andrà nettamente meglio..
    Questa non te la perdono ,tra noi tutto e' finito torno dal mio cinquino che tu giudichi dal suono orribile ,lui almeno mi vuole bene

  7. #7
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ...Se tanto mi da tanto una Ferrari consuma meno di una Smart ;-)
    500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA

  8. #8
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Andrea, ognuno ti dirà una cosa differente!

    Il mio consiglio:

    - Il monza te lo passo (usato, nuovo non vale quesi soldi)
    - Gli interni in pelle io ce li ho, sono belli ma fatti di pessimo materiale, ho messo su i sabelt e come guida sei 1/2 cm più alto come seduta. Sono reclinabili e sono solamente ultrafighi.
    - kit ss no, costa troppo per quello che vale.
    - assetto b14, centralina e volendo pastiglie e dischi e tubi in treccia (spendi molto meno che un kit esse esse e hai roba migliore)

    Intanto inizia a prenderla e a gustartela :-)

  9. #9
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ...guarda sono d'accordo anche io, soprattutto con "intanto inizia a prenderla e a gustartela" poi fai sempre in tempo a personalizzartela come meglio ti piace, c'è di tutto in commercio. Io se dovessi rivedere la mia scelta credo prenderei una versione base ma comunque con il RM (è stupendo) poi installerei i Sabelt (o qualcosa di simile), un bel wrapping nero opaco, cerchi racing e... il kit esse esse Koni, lo sò, non è il più economico nè il più performante ma è omologato e se non fai competizioni in pista la macchinina va che è uno spettacolo.
    l'importante è: COMPRALA!
    500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Se la vuoi tenere originale vai di kit SS. Altrimenti nn cale i soldi che costa, fai tutto after spendendo meno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Prossimamente...
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/10/2010, 01:48:32
  2. [Vendo] prossimamente dam posteriore Fiat
    Da Superouge nel forum Cestino
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 19:42:37
  3. Prossimamente Sviluppo Estetico Delle Vostre 500 HDR
    Da MarcoMjet nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 19:07:57
  4. Prossimamente: Fiat 500 Abarth - Motorbox
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/02/2008, 14:00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi